venerdì 8 aprile 2016

George Washington


24 Aprile 2015
Buongiorno,
Sono il generale George Washington.
Grazie per aver una mia foto incorniciata nel tuo salotto. Significa molto per me.
Vengo in quest'ora di urgente disperazione e bisogno.
Abbiamo bisogno di un nuovo esercito di giustizia. C'è stato un colpo di stato. La Provvidenza di Dio è stata dirottata. C'è stata una usurpazione di autorità e potere, lontano dalla legittima autorità, ufficiale e legale. L'autorità legittima, ufficiale e legale nella nazione degli Stati Uniti d'America e in tutto la terra che è preparata da Dio appartiene all' erede di Rev. Sun Myung Moon, il signor Hyung Jin Moon, insieme a sua moglie, che sta come sostituita di Vera Madre in questo momento.
I cittadini degli Stati Uniti e la gente di tutto il mondo hanno bisogno di una vera leadership. Questa leadership e autorità sono stati assenti di recente soprattutto dopo l’accensione del Reverendo Sun Myung Moon nel mondo spirituale come un glorioso vincitore di tutte le vittorie cosmici. C'è stata una mancanza di leadership. C'è stato un vuoto. C'è stata un'ora di oscurità che è discesa sul paese che amo. Ora le cose stanno cambiando drasticamente e drammaticamente in via di sviluppo. Ma proprio come durante la guerra rivoluzionaria, la battaglia non è facile. Ci saranno cattivi sentimenti. Ci saranno colpi di scena inattesi. Ci sarà anche alcune difficoltà, ma ci deve essere una vittoria finale, e ci sarà una vittoria finale, se rimaniamo fermi e fedeli ai nostri credenze e convinzioni, e se non rinunciamo ad essi. 
Ai cittadini degli Stati Uniti!
Ai cittadini del mondo!
Siete stati governati da una falsa autorità. L’autorità della vera Madre è stata recentemente usurpata da entità diverse rispetto al potere del cielo.
Miei cari fratelli e sorelle di fede!
Vi prego di realizzare questa circostanza urgente e disastrosa in cui siamo. C'è la corruzione ai massimi livelli. Questo non può e non deve stare in piedi.
Perché ho combattuto?
Perché ho guidato una rivoluzione?
Per la separazione dalla corruzione ai massimi livelli! Abbiamo bisogno di portare a termine la stessa realizzazione precisa e abbiamo bisogno di svolgere le funzioni di rivoluzionari in quest'ora. Non possiamo essere tiepidi. Non possiamo essere delicati. Non possiamo essere calmi. Non possiamo essere compiacenti. Non possiamo essere timidi. Non possiamo essere indifferenti. Non possiamo essere spettatori. Non possiamo essere osservatori. Non possiamo stare in disparte.
Fratelli e sorelle. I miei fratelli.
Sono il generale George Washington. So quello che vi serve. Ci vuole coraggio! Avete bisogno di convinzione. È necessario unirvi alla battaglia per la giustizia. Ovviamente sto parlando in termini metaforici. È necessario avere questa convinzione nella vostra mente, e non sto dicendo che una insurrezione armata è richiesta. Ma questa volta la situazione è molto grave.
Il buio era sceso su questo paese che amo. C’è così tanta divisione e odio. Cittadini! Dovete amare! È dovrete mostrare la carità! È necessario essere puri di cuore! E puri nella mente! Non seguite falsi dei. Seguire la verità. Seguire il percorso giusto.
Oggi c'è un giovane negli Stati Uniti, che combatte la buona battaglia. Egli è in Newfoundland, PA in una piccola chiesa. Tutti coloro che amano gli Stati Uniti devono ascoltare questo giovane predicatore. Sta trasmettendo la natura della nostra minaccia. Sta spiegando la situazione che colpisce la mia nazione e tutti i paesi.
Dobbiamo prestare ascolto seriamente alle sue parole.
Dobbiamo farlo ora. Non più tardi.
Sono George Washington, il generale dell'esercito rivoluzionario, e il primo presidente degli Stati Uniti. A me forse Non importa del mio paese ancora? Piango per il mio paese. Tante cose sono andate male. Ma c'è ancora speranza. Una nuova alba sta iniziando. Si comincia con la fede. La politica seguirà successivamente. Vi prego di avere prima la fede.
Quelli che hanno orecchie per sentire, hanno bisogno di capire che quando Signore del Secondo Avvento, il Rev. Sun Myung Moon, ha dichiarato che ha istituito un erede, voleva dire quello che ha detto e scritto. Non vi è alcuna ambiguità. E 'semplice e chiaro.
Perché la sua autorità è stata contestata e l'oscurità cadde sulla terra, abbiamo avuto tutti i tipi di instabilità e di calamità nel nostro mondo politico e geopolitico. Abbiamo avuto decapitazioni di cristiani e civili. Questo deve finire con tutti i mezzi. Ma la causa dei conflitti esterni è la mancanza della fede interiore che muove l'equilibrio dell'universo.
Sono George Washington, fratelli e sorelle di fede Unificazionista e di fede cristiana. Il Signore è ritornato sulla Terra. Ha vinto una vittoria sulle tenebre. Ma i suoi sforzi sono stati usurpati e dirottati. È necessario essere forti e rifiutare la menzogna e l’abrogazione.
È necessario seguire un uomo di nome Hyung Jin Moon.
Questo è il mio comando per voi.
Il generale George Washington, 24 aprile 2015

1 commento:

  1. George Washington
    Ai cittadini degli Stati Uniti!
    Ai cittadini del mondo!
    Siete stati governati da una falsa autorità. L’autorità della vera Madre è stata recentemente usurpata da entità diverse rispetto al potere del cielo.
    Miei cari fratelli e sorelle di fede!
    Vi prego di realizzare questa circostanza urgente e disastrosa in cui siamo. C'è la corruzione ai massimi livelli. Questo non può e non deve stare in piedi.

    RispondiElimina