venerdì 17 gennaio 2020

Messaggio della signora Hoon Soon-Ae

Messaggio di Hoon Soon-ae

Madre di Hak Ja Han, 2016

Il seguente messaggio è stato ricevuto dalla medium Kim Young Soon in Corea nel mese di ottobre 2016 e successivamente distribuito in coreano e in giapponese dopo l'aver pubblicizzato. La signora Kim è la medium coreana che ha ricevuto e registrato numerosi messaggi di Dr. Sang Hun Lee dal mondo spirituale che sono stati pubblicati ampiamente in stampa.

Rev. Sun Myung Moon ha approvato i messaggi precedenti della signora Kim Young Soon inserendoli nel curriculum delle otto libri di testo del Rev. Moon intitolati “Messaggi di Pace” (pubblicati in inglese nel 09/2007) "Messaggi dal mondo spirituale" (Il titolo del libro pubblicato nella traduzione della lingua Coreana: Pyeong Hwa Shin Gyeong).

Gli ultimi messaggi di Mrs. Kim Young Soon [la stimata medium che ha trasmesso i messaggi del Dott. Lee dal mondo spirituale nel 2001-2003] stanno facendo grande scalpore in Corea, dove lei è molto rispettata. Entrambi i suoi messaggi (uno del Padre e uno di Dae Mo Nim) criticano fortemente l’attuale comportamento della Madre e contengono dei forti avvertimenti alle coppie benedette e alla leadership della FFWPU. Quando questi messaggi hanno cominciato a circolare.

La Madre Han ha mandato leader della Federazione delle Famiglie (FFWPU), compreso il vicepresidente della Family Federation e il leader regionale ad incontrare il Pastore Jeong-Ho-Woong, marito di Mrs. Kim. (Il pastore Jeong è un ex cappellano della Sun Moon University e gode di grande rispetto nella comunità unificazionista). I leader della FFWPU hanno minacciato di scomunicare la famiglia Jeong se Mrs. Kim non revoca gli ultimi messaggi ricevuti dal mondo spirituale.

Tuttavia il Pastore Jeong ha detto ai leader della Federazione delle Famiglie (FFWPU): “Io ho seguito tutta la mia vita e obbedirò alle parole del Padre fino alla fine. Se mi volete espellere, fate pure”.

Messaggio di Hoon Soon-ae, madre di Hak Ja Han

5 ottobre 2016

“Salve a tutti voi membri! Io sono Dae Mo, Hoon Soon-ae. Voi membri nel mondo fisico avete aspettato tanto il mio messaggio, non è vero? Sono molto ansiosa su cosa devo dire innanzitutto.

Sono tanto dispiaciuta per la Vera Madre, ma vorrei rivelare i fatti in modo definitivo, altrimenti non siete in grado di capire la realtà del mondo spirituale. Vi prego di pensare al dolore che provo nel mio cuore quando io, come madre della Vera Madre, (Dae Mo) devo rivelare questi fatti.

Membri! Voi sapete molto bene che se non vivete rettamente, andrete in un brutto posto nel mondo spirituale, non è vero? Sapete anche bene che la vita nel mondo spirituale è permanente ed eterna, mentre la vita nel mondo fisico è veramente momentanea, non è così? Questo è il problema più grande di tutti.

Tutti voi membri! Come state vivendo la vostra vita? Penso che magari avete una vaga idea di com’è la vita originale attraverso la vita del Messia sulla terra. Le vite delle persone che si allontanano dagli insegnamenti del Principio Divino non sono assolutamente rilevanti e accettabili nel mondo spirituale.

Anche se sono gli amati figli del Vero Padre, Dio non li può perdonare. E’ in questo che consistono i Principi Celesti (le leggi celesti), non è vero?

Membri! Chi è la persona che il Vero Padre ama di più? E’ la Vera Madre, naturalmente. Tuttavia, mi dispiace, ma devo dire che ora la Vera Madre non sta vivendo nel modo giusto. La Vera Madre non è quella che era in passato, ora è piuttosto presuntuosa e arrogante. Allontanandosi molto dalla posizione di moglie del Messia, e vantandosi piuttosto di essere lei “il Messia”, sta costruendo le sue opere soggettive in nome della provvidenza e alterando le realizzazioni provvidenziali e le eredità per le quali il Vero Padre, come Messia, ha lavorato in diversi campi. La Vera Madre di oggi non è il Messia.

Sembra che ci siano molte controversie sul fatto che la Vera Madre è la Figlia Unigenita, sotto tanti aspetti, ma certamente la maggior parte delle sue interpretazioni riguardo la questione della figlia unigenita sono sbagliate. La Vera Madre è semplicemente la moglie del Messia. Sia nel mondo spirituale che nel mondo fisico, lei non deve deviare dalla sua posizione di essere la moglie del Messia in termini di tutte le opere provvidenziali che il Messia porta vanti.

Eppure alcuni leader e anziani, che fanno pressione intorno alla Vera Madre con vari piani, sembrano assecondare semplicemente il fatto che lei si sta allontanando dalla sua posizione originale, senza causare nessun disturbo. Dove mai si trova un tale insegnamento nelle parole del Vero Padre, così come nel Principio Divino?

Membri! Affrontando e intuendo il fatto che la Vera Madre ha sbagliato, ogni membro qui in questo mondo spirituale deplora profondamente questa realtà. Membri del mondo fisico, cosa farete a questo riguardo? Volete che la Vera Madre lasci i regni superiori del mondo spirituale dove dimora il Vero Padre? Questo non dovrebbe mai accadere. Questa realtà sbagliata sulla terra deve essere purificata nel mondo spirituale. Se è vero che il Vero Padre nel mondo spirituale è molto ansioso e preoccupato per la realtà della Vera Madre nel mondo fisico, cosa farete a questo riguardo? Per favore, chiedetelo a voi stessi e fra di voi, e cercate di pregare per voi stessi. Vi prego, risolvete tutto sulla terra in accordo alla voce che viene dalla vostra mente originale”.

Hoon Soon-Ae


2 commenti:

  1. Sembra che ci siano molte controversie sul fatto che la Vera Madre è la Figlia Unigenita, sotto tanti aspetti, ma certamente la maggior parte delle sue interpretazioni riguardo la questione della figlia unigenita sono sbagliate. La Vera Madre è semplicemente la moglie del Messia. Sia nel mondo spirituale che nel mondo fisico, lei non deve deviare dalla sua posizione di essere la moglie del Messia in termini di tutte le opere provvidenziali che il Messia porta vanti.

    RispondiElimina
  2. Membri! Voi sapete molto bene che se non vivete rettamente, andrete in un brutto posto nel mondo spirituale, non è vero? Sapete anche bene che la vita nel mondo spirituale è permanente ed eterna, mentre la vita nel mondo fisico è veramente momentanea, non è così? Questo è il problema più grande di tutti.

    RispondiElimina