domenica 28 maggio 2017

Sun Myung Moon, Messaggio 10

5 Maggio 2017

[Nota del trascrittore: Ho scelto come titolo quello che sembra il “tema” del messaggio e anche le ultime parole del messaggio]. Dovete ricordare, ed ogni lettore lo deve sapere, che il nome di chi trascrive questo messaggio non è importante. Il trascrittore è semplicemente un dattilografo.

Messaggio su come affrontare l’ingiustizia.
Un messaggio ai fratelli e sorelle del Santuario e a tutti i cristiani che cercano la verità
Caro figlio, è in corso una battaglia cosmica.
Questo è il Vero Padre, che sta dettando questo messaggio insieme a Gesù di Nazareth che si è unito come testimone della verità del messaggio trasmesso e in questo senso è fondamentalmente co-autore delle parole trasmesse.
Hyung Jin Moon, l’erede della Regalità di Dio sulla terra, ha fatto un importante e storico sermone su come si costruisce realisticamente il vero Regno di Dio. Questo sermone è stato fatto il 6 marzo 2016.
Non ho avuto bisogno di darvi nessun messaggio perché ho parlato attraverso il mio rappresentante – Hyung Jin Moon. Lui sta facendo un lavoro assolutamente straordinario. Non potrei essere più fiero. E non potrei essere più fiero neanche di Kook Jin Nim. Loro hanno realizzato quello che ho sempre sperato di vedere – l’unità di Abele e Caino. Questo non è mai stato realizzato prima a questo livello. Ora, attraverso questa unità, si manifesta un livello di potere del Cielo completamente nuovo. La ragione per cui oggi ho bisogno di rivolgervi queste parole è perché c’è debolezza nel corpo di Cristo. Questo non è un messaggio organizzativo. L’era delle organizzazioni come il veicolo principale del Regno di Dio è finita, come io ho affermato Siamo nell'era di vivere attraverso la nostra coscienza.
Ogni uomo, donna e bambino ha bisogno di imparare a memoria, imprimere nel proprio cuore e capire il sermone di Hyung Jin Moon del 6 marzo 2016.
Come possiamo sapere che è il Vero Padre che sta dando questo messaggio e che è il Vero Padre che abbraccia il profondo significato del sermone del 6 marzo 2016 su affrontare l’ingiustizia e qualsiasi male?
La domanda è se il Padre sta parlando attraverso il Figlio, oppure il Figlio sta farfugliando in modo irragionevole e le sue parole non dovrebbero essere seguite dalle persone che ascoltano.
Chi sono io per insegnare ad affrontare il male? I leader coreani sono stati un esempio di bontà? No. Così io li ho rimproverati.
Ora ogni persona che porta la corona che viene dal Re dei Re è qualificato a sfidare specialmente qualsiasi persona che non porta la corona, o anche un’altra persona che ha la corona. Ma una persona con una corona è più qualificata a vedere cos'è buono e cos'è cattivo? È molto probabile, ma non è una garanzia. L’unica garanzia è se leggete la Bibbia ogni settimana. Sì, l’ho detto. Se non leggete la Bibbia ogni settimana, voi non sapete chi siete.
Ogni persona che sta vivendo oggi è il frutto della storia provvidenziale di Dio, ma se non leggete la Bibbia non avete nessun collegamento a come siete venuti. Mi capite?
Io ho letto la Bibbia in tre lingue. La conoscevo molto bene, la sapevo recitare a memoria, proprio come Hyung Jin Moon! Ma voi la conoscete?
Sapete che l’ultimo capitolo del libro dell’Apocalisse ammonisce specialmente le persone che mentono e le persone che ingannano?
Che cosa farete quando incontrate persone che vi mentono e vi ingannano nelle loro interazioni? Dovete sfidarle. Se non lo farete voi, chi lo farà? Le persone stesse? È impossibile. Vi sorrideranno soltanto con un sorriso sul volto.
Il lago di fuoco è reale. È riservato esclusivamente per le persone che mentono e che ingannano. Non saltate in quel lago.
Per favore, non dimenticate che Gesù scacciò i cambiavalute. Erano persone che mentivano e che erano piene di inganno. Voi farete lo stesso? Io approvo questo messaggio perché sia trasmesso ai fratelli e sorelle del Santuario e a tutti i cristiani che cercano la verità.
Amen e Aju

1 commento:

  1. Messaggio su come affrontare l’ingiustizia.
    Un messaggio ai fratelli e sorelle del Santuario e a tutti i cristiani che cercano la verità
    Caro figlio, è in corso una battaglia cosmica.
    Questo è il Vero Padre, che sta dettando questo messaggio insieme a Gesù di Nazareth che si è unito come testimone della verità del messaggio trasmesso e in questo senso è fondamentalmente co-autore delle parole trasmesse.
    Hyung Jin Moon, l’erede della Regalità di Dio sulla terra, ha fatto un importante e storico sermone su come si costruisce realisticamente il vero Regno di Dio. Questo sermone è stato fatto il 6 marzo 2016.

    RispondiElimina