venerdì 17 gennaio 2020

Messaggio di Sun Myung Moon

Messaggio di Sun Myung Moon

6 ottobre 2016

Il seguente messaggio è stato ricevuto dalla medium Kim Young Soon in Corea nel mese di ottobre 2016 e successivamente distribuito in coreano e in giapponese dopo l'aver pubblicizzato.

Rev. Sun Myung Moon ha approvato i messaggi precedenti della signora Kim Young Soon inserendoli nel curriculum delle otto libri di testo del Rev. Moon intitolati “Messaggi di Pace” (pubblicati in inglese nel 09/2007) "Messaggi dal mondo spirituale" (Il titolo del libro pubblicato nella traduzione della lingua Coreana: Pyeong Hwa Shin Gyeong).

Gli ultimi messaggi di Mrs. Kim Young Soon [la stimata medium che ha trasmesso i messaggi del Dott. Lee dal mondo spirituale nel 2001-2003] stanno facendo grande scalpore in Corea, dove lei è molto rispettata. Entrambi i suoi messaggi (Uno del Padre Sun Myung Moon e un altro di Dae Mo Nim, madre di Hak Ja Han) criticano fortemente l’attuale comportamento della Madre Hak Ja Han e contengono dei forti avvertimenti alle coppie benedette e alla leadership della FFWPU. Quando questi messaggi hanno cominciato a circolare.

La Madre Han ha mandato leader della Federazione delle Famiglie (FFWPU), compreso il vicepresidente della Family Federation e il leader regionale ad incontrare il Pastore Jeong-Ho-Woong, marito di Mrs. Kim. (Il pastore Jeong è un ex cappellano della Sun Moon University e gode di grande rispetto nella comunità unificazionista). I leader della FFWPU hanno minacciato di scomunicare la famiglia Jeong se Mrs. Kim non revoca gli ultimi messaggi ricevuti dal mondo spirituale.

Tuttavia il Pastore Jeong ha detto ai leader della Federazione delle Famiglie (FFWPU): “Io ho seguito tutta la mia vita e obbedirò alle parole del Padre fino alla fine. Se mi volete espellere, fate pure”.

Messaggio di Sun Myung Moon, 6 ottobre 2016

Le parole del Vero Padre dal mondo spirituale ai leader nel mondo Fisico, 6 ottobre 2016

"Avete ferito il vostro Vero Padre"

“Io, il Vero Padre, parlo sinceramente alle 36 coppie, al Presidente della FFWPU, ai leader e a tutti i membri del Movimento dell’Unificazione. Io ho amato e mi sono preso veramente cura della Madre.

E ho vissuto tutta la mia vita amando e prendendomi veramente cura dei miei figli in tutto il mondo che guardavano con ammirazione i Veri Genitori. Soprattutto, poiché provavo dispiacere per Dio, mio Padre, che aveva aspettato il Messia per centinaia di migliaia di anni, ho resistito tutta la mia vita fino alla fine, non importa quanto fosse difficile.

Voi, membri del Movimento dell’Unificazione, che siete i miei figli! Io, il Vero Padre nel mondo spirituale, sento veramente pietà più per voi e per la Vera Madre, e così vi mando questo messaggio.

Voglio che teniate a mente quello che sto per dirvi adesso, e che viviate in accordo alla volontà del Vero Padre nel mondo spirituale.

Il Movimento dell’Unificazione di oggi non deve rimanere così com’è. Che cosa io, il Vero Padre, vi ho insegnato quando ero nel mondo fisico? La cosa che vi ho insegnato più ansiosamente e con amore non era altro che il “mondo spirituale”. Per quanto siate in salute nella vostra vita fisica sulla terra, tutti, senza eccezione, siete destinati a venire nel mondo spirituale un giorno. La vita nel mondo fisico è un periodo di tempo breve rispetto alla vita eterna nel mondo spirituale, ma state tutti vivendo senza quasi pensare alla vita nel mondo spirituale. Ora Satana sta danzando di gioia.

Allora io, il Vero Padre nel mondo spirituale, che cosa devo fare per questo? Sto insegnando a Kim Young Soon il mondo spirituale in modo dettagliato. Le dico: “Devi insegnare le cose che ti vengono insegnate, una per una, ai membri nel mondo fisico”. Dovete tutti sbarazzarvi di quello che è sbagliato nella vostra vita sulla terra e venire nel mondo spirituale, quando lasciate il mondo fisico. Solo nella misura in cui purificate voi stessi nel mondo fisico e poi venite nel luogo dove io sono presente nel mondo spirituale, potrete vivere eternamente con me. Dovete parlare con Kim Young Soon riguardo i particolari.

Ora parlerò della Madre. La Madre ha lasciato la sua posizione di moglie del Messia. Siete consapevoli di questo senza che sia necessario che ve lo dica, poiché ora vedete da voi stessi la vita della Madre. Young Whi Kim, Jae Seok Lee, come potete conoscere così poco l’essenza dei miei insegnamenti durante la mia vita sulla terra? Vi ho insegnato molto chiaramente che “non dovete toccare” le parole del Vero Padre, eppure lo fate. Credete che quello che state facendo assieme alla Vera Madre sia in accordo alla Legge Celeste? Perché non potete rivelare molto chiaramente alla Vera Madre questo mio insegnamento?

Quando verrete nel mondo spirituale, volete essere con il Messia? Oppure volete andare nella classe più bassa? Il mondo fisico non conta un granché. Come potete dire che la Madre per natura non ha il peccato originale? Come potete dire che lei è la figlia unigenita che non ha nulla a che fare con Satana ed è nata senza il peccato originale?

Voi, le 36 coppie, il Presidente della FFWPU, i leader e i membri del Movimento dell’Unificazione, siete miei figli, eppure addolorate me, il Vero Padre, e mi spezzate il cuore! Perché non riuscite a distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato riguardo le parole della Vera Madre? Tutti voi leader, 36 coppie, Presidente della FFWPU dovete pentirvi e sbarazzarvi di quello che è sbagliato nella vostra vita e poi venire nel mondo spirituale.

Avete bisogno di esaminare attentamente la storia della famiglia di Kim Bong Tae, il cui messaggio è stato inviato prima. Lui è stato liberato dall’inferno grazie alla devozione (Jeong Seong) della sua famiglia, ma sono ancora necessarie altre cose.

Vi sentite dispiaciuti per la Vera Madre? Cosa potete fare a questo riguardo? Anche se Dae Mo Nim è sua madre, lei si trova nella triste situazione di dover abbandonare sua figlia. Io, il Vero Padre, ho tantissime cose da dire a voi membri, ma la cosa che voglio dirvi più di tutto è che dovete riflettere sulla vostra vita sulla terra e metterla nel giusto ordine prima di venire nel mondo spirituale. Per favore tenete a mente che la vostra patria originale è il mondo spirituale.

Voi, 36 coppie, Presidente della FFWPU e leader, dovete supplicare la Vera Madre di seguire correttamente gli insegnamenti del Vero Padre. Questo è il modo in cui potete diventare veri figli. Io, il Vero Padre nel mondo spirituale, chiedo di porre fine alla storia tragica nel mondo fisico”.


2 commenti:

  1. Vi sentite dispiaciuti per la Vera Madre? Cosa potete fare a questo riguardo? Anche se Dae Mo Nim è sua madre, lei si trova nella triste situazione di dover abbandonare sua figlia. Io, il Vero Padre, ho tantissime cose da dire a voi membri, ma la cosa che voglio dirvi più di tutto è che dovete riflettere sulla vostra vita sulla terra e metterla nel giusto ordine prima di venire nel mondo spirituale. Per favore tenete a mente che la vostra patria originale è il mondo spirituale.

    RispondiElimina
  2. Voglio che teniate a mente quello che sto per dirvi adesso, e che viviate in accordo alla volontà del Vero Padre nel mondo spirituale.
    Il Movimento dell’Unificazione di oggi non deve rimanere così com’è. Che cosa io, il Vero Padre, vi ho insegnato quando ero nel mondo fisico? La cosa che vi ho insegnato più ansiosamente e con amore non era altro che il “mondo spirituale”. Per quanto siate in salute nella vostra vita fisica sulla terra, tutti, senza eccezione, siete destinati a venire nel mondo spirituale un giorno. La vita nel mondo fisico è un periodo di tempo breve rispetto alla vita eterna nel mondo spirituale, ma state tutti vivendo senza quasi pensare alla vita nel mondo spirituale.
    Ora Satana sta danzando di gioia.

    RispondiElimina