giovedì 19 maggio 2016

Gesù di Nazareth, Messaggio 1

22 Aprile 2015
Gesù di Nazareth, Messaggio 1

Sono Gesù di Nazareth, il figlio di Giuseppe, il falegname. Sono nato di una stirpe di grandi. Numerosi santi e patriarchi fedeli sacrificati. Nessuno ha un lignaggio paragonabile al mio: Nessuno può reggere con me su quest’argomento usando un'espressione inglese comune per i fratelli e sorelle de lingua inglese e figli di mia fede che ho iniziato con il mio sangue, sudore e lacrime.
Sono figlio di Zaccaria, il sommo sacerdote. Io non sono nato senza lo sperma di un uomo. Come potrei? Come potrebbe una donna di 2.000 anni fa avere un figlio attraverso un angelo o un essere spirituale? Non voglio causare incredulità tra i fedeli. Questo dimostra che le persone di Dio hanno fede. Ciò dimostra che le persone di Dio hanno realizzato il loro dovere e responsabilità. Essa dimostra che erano veramente il popolo di Dio. Non un fallimento, ma veramente il popolo di Dio. Tutti quanti, nella storia del mondo devono ancora ringraziare i popoli ebraici. Hanno fornito il lignaggio con Dio. Io in realtà non so veramente se devo dire popolo ebrei o popoli. Ci sono state molte tribù. Non importa. Dio ha operato e Dio ha fornito un lignaggio.
Ho bisogno di chiarire la confusione 
Hak Ja Han non è nata senza peccato. Nessuno lo era, tranne che Io, ho avuto una nascita speciale. È difficile quantificare e qualificare tutto ciò. La mia nascita era speciale. È stata relativamente più senza peccato di chiunque altra nascita. Ma è come dividere i capelli. Ciò che conta è che Sun Myung Moon, il Signore del Secondo Avvento, è stato vittorioso. Una vittoria contro i Principati delle tenebre. Una vittoria su Satana, Lucifero, il distruttore. Si è umiliato più di una volta. Ma la battaglia continua. I suoi servi sono ancora a piede libero. Essi sono ancora prevalenti.
Continuano la loro marcia. Continuano la loro marcia presso le sale di preghiere di Cheong Pyeong. Non dovete essere sconvolti, Lucifero è il più intelligente essere che Dio ha creato. Non vi è alcuna corrispondenza. Non c'è paragone in tutto il cosmo.
Questo è il motivo per cui questa situazione di fede nella Famiglia dell'Unificazione è una tragedia.
In questo momento nella Famiglia dell'Unificazione, non stanno adorando Dio, ma in realtà stanno adorando un sostituto a Dio. Stanno adorando un’adultera della Sacra Scrittura. Sto parlando di Kim Hyo Nam. Lei è senza precedenti nella storia nell'arte dell'inganno.
Nessuno può reggere il confronto con lei: magistrale, brillante, intelligente. Ma così subdolo! Ma a che scopo? Per spazzare via tutto il fondamento cristiano. Per spazzare via tutto la fondazione buddista. Per spazzare via la sfera culturale occidentale. Per spazzare via la vera fede sulla Terra. Per rendere ogni persona uno schiavo. Per rendere ogni persona un peccatore. Per rendere ogni persona asserviti ai suoi capricci.
Questa è una tragedia di dimensioni senza precedenti. La fondazione che il mio Salvatore, sì dico bene il mio salvatore Sun Myung Moon, la fondazione che lui ha costruito è stata ed è continuamente rubata e profanata. Questo non è assolutamente plausibile, ma sta accadendo mentre parlo e scrivo con il mio umile aiutante che tiene la penna per questa trascrizione.
Vi prego di svegliarvi, voi gente di fede. Il denaro non compra la salvezza.
Il vostro pentimento, la vostra fede e la risurrezione non dipendono dalla ricchezza e mezzi monetari. Si tratta di una svolta tragica nella Fede Unificazionista.
Fermatevi adesso. Smettetela con le donazioni.
Fermare la falsità della liberazione degli antenati a Cheong Pyeong. Che cosa ha fatto Martin Luther? Che cosa ha realizzare? Era inutile? È stato tutto invano? Per favore alzatevi. Vi prego di chiedere la restituzione e il reintegro di tutti i beni illeciti dato a Kim Hyo Nam e le pratiche insidiose della sua famiglia.
Io sono Gesù. Ho allontanato i mercanti dal tempio. Con una frusta! Sì, le ho buttati fuori.
Vi farò una richiesta sulla base della mia autorità nel mio sacrificio e sangue sulla tremenda croce di legno, questa è la mia richiesta:
1. Mettete via tutti i soldi delle donazioni e inviatele invece alla Chiesa del Santuario in Terranova, PA.
2. Indagate sulla corruzione di Cheong Pyeong nella misura massima. La storia deve essere registrata, purché una tale tragedia non può mai, mai, mai, accadere di nuovo. Perché sono morto sulla Croce? In modo che la salvezza può essere acquistata con moneta e denaro? Non vi è più alta forma di blasfemia. Io proclamo per le cime delle montagne e ogni sito web e web-page non sono morto in modo che la salvezza può essere acquistata attraverso donazioni.
I Veri Genitori sono eterni. Questa posizione è stata comprovata dal reverendo Sun Myung Moon, nato in Corea del Nord nel 1920. Ha stabilito la posizione dei Veri Genitori. Ripeto, lo ha fatto. È stato autorizzato dal Dio Onnipotente per stabilire la posizione dei Veri Genitori in Cielo e sulla Terra. Questo non era un’unica realizzazione di Sun Myung Moon. Hak Ja Han ha fatto la sua responsabilità in modo adeguato per stabilire la posizione assoluta dei Veri Genitori ed farsi che può esistere per tutta l'eternità.
Ma devo fare chiarezza, e io sono Gesù di Nazareth, non sono un manichino. Io so quello che so, a causa della mia umile e sincera devozione a Dio e ai Veri Genitori.
Hak Ja Han ha fallito nella sua missione finale nel rimanere oggettiva alla posizione del Padre nella posizione dei Veri Genitori. La posizione dei Veri Genitori è assoluta. Ha lasciato il suo giusto ruolo a questa tarda ora. Questo è la cosa più tragica e più sfortunata. Una crisi. Un apocalisse postmoderna.
Come possiamo affrontare questo miei cari fratelli e sorelle? Abbiamo bisogno di digiunare. Abbiamo bisogno di pregare. Abbiamo bisogno di vedere visioni e sogni e portare lo Spirito Santo, gli Spiriti dell’Altissimo nella nostra vita.
Tutti noi guariremo. Tutti noi prospereremo. Tutti noi supereremo questa calamità.
Hak Ja Han può essere ripristinata se decide di cambiare attraverso un profondo pentimento e condizioni.
Fino ad allora e fino a quando tali condizioni non sono completamente soddisfatte, lei non è più Hak Ja Han nel ruolo dei Veri Genitori sulla terra.
D'ora in poi vi è un sostituto, una delega, un rappresentante sulla Terra per i Veri Genitori che sono Hyung Jin Moon and Yeon Ah Nim Moon. Questa è la mia proclamazione, Io, Gesù di Nazareth, il Signore dei Signori, che tragicamente è stato inchiodato sulla croce, ed è risuscitato vittoriosamente attraverso la risurrezione nel tremendo corso della croce.
Vi prego di credere in Gesù, fratelli e sorelle. Sono anche il vostro salvatore. Ho versato il mio sangue anche per voi. Ma, senza il Vero Padre non sono nulla. Ha completato la mia missione. 100%.
Ma resta ancora la responsabilità Umana. Dobbiamo eliminare le forze del male. Dobbiamo usare lo Spirito Santo del Cielo come nostro Esercito.
Lo Spirito Santo è alti spiriti e alti angeli. Credete? Avete fede? Siamo in grado di cambiare il mondo intero attraverso lo spirito e la verità.
Noi siamo una forza di bontà. Tutti fratelli e sorelle, Vi prego di lavorare con Hyung Jin Nim! Egli non è il Diavolo. Il Diavolo vive nella sala di preghiera di Cheong Pyeong.
Vi prego di condividere questo messaggio
Gesù di Nazareth

1 commento:

  1. Fermatevi adesso. Smettetela con le donazioni.
    Fermare la falsità della liberazione degli antenati a Cheong Pyeong. Che cosa ha fatto Martin Luther? Che cosa ha realizzare? Era inutile? È stato tutto invano? Per favore alzatevi. Vi prego di chiedere la restituzione e il reintegro di tutti i beni illeciti dato a Kim Hyo Nam e le pratiche insidiose della sua famiglia.
    Io sono Gesù. Ho allontanato i mercanti dal tempio. Con una frusta! Sì, le ho buttati fuori.

    RispondiElimina