mercoledì 25 maggio 2016

Dr. Young Oon Kim, Messaggio 2

17 Ottobre, 2015

Hyung Jin Moon, l'Erede, il successore, il corpo rappresentativo (Teshinja) dei Veri Genitori, e ora il Vero Genitore
Buongiorno,
Sono Young Oon Kim, a scrivere di nuovo.
Un auspico di cuore per ringraziare il trascrittore, o come ora è chiamato il "dattilografo indegno", per prendere tempo dal suo programma per scrivere questo. Va detto che ho di nuovo assillato lo scrittore, per trovare il tempo, di trasmettere il mio trattato a coloro che hanno a cuore il passato, il presente e il futuro della Provvidenza di Dio sulla terra. Sono molto grata per questo.
Chi sono io per avere qualifiche di cui parlare o scrivere di un tale materia "nobile"? Il mio nome è il Dott. Kim. Ho studiato teologia e insegnato teologia per tutta la vita. Vi prego di fare riferimento alle mie opere pubblicate per le mie credenziali.
Tuttavia, dovrebbe essere ora reso noto che i miei studi non sono finiti da quando sono ascesa nel mondo naturale e spirituale in cui noi tutti esistiamo e dove tutti noi in modo permanente ed eternamente esisteremo con lo spargimento della nostra dimora del corpo fisico.
In che cosa questi studi consistevano? Sono molto lieta di comunicare che ci sono state un paio di udienze che mi sono state concesse con Gesù Cristo, e inoltre ho avuto l'opportunità più propizio per parlare e discutere con il Vero Padre, il Signore al Secondo Avvento. Certo, è vero che ho conversato con lui in tante occasioni nei primi anni dell’Associazione dello Spirito Santo per l'Unificazione del Mondo Cristiano, ma sono stato in grado di fare domande e ricevere risposte nella realtà del mondo spirituale dopo che il Vero Padre ascese.
Pensate che il Vero Padre non vuole parlare con noi, quelli che erano con lui nei primi anni cosi difficili? Il suo cuore va a tutti noi, e ricorda bene tutte quelle esperienze attraverso cui siamo passati nei primi anni pieni di tante lacrime e di profonde esperienze spirituali.
Quindi, io sono qualificata a scrivere saggi su questo tema della "Provvidenza di Dio, così com'è oggi”? Lascio al lettore giudicare. Io dunque darò il mio massimo e sincero sforzo nel presente documento tramite le mani del dattilografo.
Chi è Hyung Jin Moon? Perché il Messia al Secondo Avvento ha stabilito definitivamente su questo uomo come suo successore sulla terra? Che cosa significa essere il successore? Per quanto ne so, non molti studiosi o teologi hanno approfondito questo aspetto ancora. Tuttavia, questo è estremamente importante. Ma siamo consapevole che il Messia doveva consacrare un "successore" e trasmettere la sua benedizione e autorità ad un "successore?" Cerchiamo di essere onesti su questo punto, abbiamo avuto nessun indizio.
Ma abbiamo abbastanza indizi sulle cose che il Rev. Sun Myung Moon ha dovuto fare nel suo tempo di vita? Cerchiamo di essere onesti su questo. Siamo rimasti sorpresi da molte cose che abbiamo saputo che il Padre ha fatto o ha proclamato.
Allora perché è così importante concentrarsi sulle numerose proclamazione ed eventi che il Vero Padre ha ottenuto per garantire una posizione per un suo successore sulla terra, attraverso la persona che alla fine ha scelto? Perché sto insistendo nel concentrassi su questo punto? È fondamentale perché il Messia alla sua Seconda Venuta ha stabilito che ci deve essere una continuità e ci deve essere una corretta ed ordinata prosecuzione dell'autorità che aveva accumulato come Messia.
Crediamo davvero che il regno dei cieli dovrebbe essere costruito sulla terra, oppure crediamo in un regno spirituale in primo luogo? Sono così triste nel segnalare che la "Chiesa", cioè la Federazione delle Famiglie ha completamente dimenticato il nostro fondamento biblico che è alla base della rivelazione del Signore alla sua Seconda Venuta, e   invece si è concentrata principalmente sulla costruzione di un regno spirituale con la messa a fuoco fuori misura sulle liberazioni degli antenati. Non mi fraintendere, vi supplico. Gli Antenati, naturalmente, hanno bisogno di liberazione. Ma il Principio Divino tutto ad un tratto è diventato un insegnamento che deve essere relegato alla pattumiera della storia e tutto ciò che il Rev. Sun Myung Moon ha insegnato sulla risurrezione e il Ritorno attraverso la Resurrezione è ora fuori dalla finestra, perché la liberazione degli Antenati è possibile, in qualunque misura in cui è possibile, e tramite diverse cerimonie? l'insegnamento del Principio Divino è stato legittimamente negato da qualcuno? Dove è il saggio? Muoio dalla voglia di leggerlo.
Naturalmente il Principio Divino è lo stesso oggi come lo era sempre. Chi ha il potere di cambiare il Principio Divino? Anche Dio stesso non può cambiarlo. Se lo facessi, avrebbe portato la sua autodistruzione.
Quindi una impegno fuori misura sulle Cerimonie di Liberazione ha portato ad una messa a fuoco sbagliata.
Vi prego di non fraintendermi. Se Hyung Jin Moon vuole ripulire il pasticcio della provvidenza di Cheong Pyeong offrendo un'opportunità per la liberazione degli antenati (e questo un argomento molto complesso degno di un altro trattato) perché pensare che non dovrebbe farlo? Potete avere la vostra opinione, ma voi vedete la situazione del mondo spirituale? Non è molto semplice. Quello che posso dire è che Hyung Jin Moon si fa avanti anche quando in realtà non hanno nemmeno bisogno di offrire questa Grazia speciale a chiunque.
Sono consapevole del fatto che le frode sono state commesse a Cheong Pyeong. Lo possiamo vedere dal regno spirituale. Possiamo vedere le rivelazioni concorrenti di Kim Hyo Nam e la signora Young Soon Kim (che ha scritto i messaggi di Dr. Lee) i cui scritti sono stati inclusi dal Rev. Sun Myung Moon nel Pyeong Hwa Shin Gyeong, il suo libro dei messaggi di pace.
Perché i scritti di Kim Hyo Nam (Hoon Mo NIM) non sono compresi negli otto libri di testo? Pensateci.
Quindi, spero che il lettore può essere d'accordo con me che il nostro Padre Celeste, ha ancora voglia di costruire un regno sostanziale sulla terra.
Questo mi porta di nuovo alla domanda a proposito di un successore. Perché ci dovrebbe essere un successore? Perché solo il fatto del Ritorno del Signore al Secondo Avvento non dovrebbe essere sufficiente. Leggiamo nel Principio Divino che c'è bisogno anche di una Sposa da restaurare. Nella versione inglese del 1996 c'è anche un grafico in cui il Messia incontra la sua Sposa in cima dello Stadio di Crescita.
Allora, sarà la sposa, il successore della missione del Messia? Chi è Gesù? Egli era il Cristo (greco) il Messia (ebraico). L'unto.
La sposa era l'unto? Ci sono profezie nelle Scritture che dicono che Dio invierà un messia femminile che ripristinerà uno sposo?
Vi è una missione del Messia e la missione dei Veri Genitori. Ma Han Hak Ja è il Messia? Penso che sia molto chiaro che lei non è. Quanti capitoli dovrei scrivere su questo argomento? Han Hak Ja non è il Messia. Posso sollevare alcuni punti. Lei ha scoperto il Principio Divino? Lei ha scoperto la storia della Caduta dell'uomo attraverso spostamenti ardui nel mondo spirituale come ha fatto il Rev. Sun Myung Moon? Lei ha sperimentato la morte per quasi sei o sette volte? Lei ha qualifiche? Siamo in grado di analizzare, che la risposta è "no" dal momento che non ha i risultati per qualificarsi per portare la croce del Messia e che cosa significa essere il Messia.
Han Hak Ja è cresciuta in un ambiente favorevole, intorno a membri fedeli come una bambina e adolescente. In definitiva il Vero Padre lo ha cresciuta e lo ha istruita. Presentarsi come imperatrice e Regina della Provvidenza, questo non è il suo ruolo. Il suo ruolo è la madre e la sposa in primo luogo. Diede alla luce tanti bambini. Ha fornito una aiuola per fare crescere i fiori - i suoi figli. Ma non può essere il Messia sulla base di tale attività. Mi fa male la testa, così male quando vedo i ruoli invertiti dell'uomo e della donna nella base delle quattro posizioni insegnate in Corea e in Giappone. Mostrando un tale schema, non va nella posizione messianica adamitica. È come cercare di mettere un piolo quadrato in un buco rotondo.
Ora purtroppo lei non è neppure nel ruolo della Vera Madre, come ho detto nel mio primo scritto due settimane fa. (Spero di poter scrivere più su questo problema in seguito.) Anche se lei era ancora nel ruolo di Vera Madre, la necessità del successore sarebbe stato egualmente. Ma dal momento che ha lasciato vacante il suo ruolo, questo è stato colmato da un'altra donna che il Rev. Sun Myung Moon sotto i migliori auspici, ha selezionato per essere disponibile per quel ruolo, Han Hak Ja ha mostrato l’importanza del sistema logico della posizione del Successore. Se lei era l'unica persona rimasta a guidare la Provvidenza in avanti che cosa accadrebbe, se diventa compromessa? La Provvidenza di Dio fallisce quasi per certo. La storia dell'Umanità sarà ancora più infernale e prolungata per un periodo insondabile alle condizioni infernali.
Perché il Rev. Sun Myung Moon non ha parlato più a lungo sulla necessità e sulle aspettative del suo successore? Perché non ha spiegato tutto questo ai membri in modo più approfondito e con discorsi incentrati su questo tema? Ho pensato su questo un bel po’, e mi ha lasciato un po’ perplessa. È un argomento così importante.
Ecco quello che ho concluso. Egli aveva la speranza che il figlio maggiore Hyun Jin avrebbe potuto diventare il successore. È naturale che sperava per questo. Possiamo capirlo da più punti di vista. Tuttavia, ciò che sappiamo è che il Padre celeste, Dio, la Forza Prima Universale hanno cambiato la loro selezione al momento della verifica del livello di adempimento della Responsabilità Umana di Hyun Jin Moon. Lui non era adeguato. Ci sono stati alcuni errori critici da un punto di vista provvidenziale che hanno fatto che il Rev. Sun Myung Moon non ha nessun altra scelta se non quella di seguire il monito di Dio per rendere Hyung Jin Moon il successore permanente e finale.
Dal 2008, il Padre si è concentrato molto nel dare una formazione personale e una guida a Hyung Jin Moon. Voleva passare tanto tempo attraverso un rapporto padre-figlio e attraverso la comunicazione. Quindi, pensate che era meglio passare del tempo concentrandosi su di lui o concentrandosi a convincere e a spiegare ai leaders Coreani e ai membri? Negli ultimi anni della sua vita, voleva infondere il suo cuore e la sua mente in Hyung Jin quanto più poteva.
Quando l'unità fra Caino e Abele è stata completata tra il figlio successore nella posizione di Abele e il figlio maggiore (Kook Jin) nella posizione di Caino, la fondazione era indistruttibile. E subito dopo, questa fondazione salì al mondo spirituale. Non ha nemmeno la briga di attesa per il Giorno di Fondazione.
Questa è la vittoria Provvidenziale che è stata necessaria perché il successore possa avere la Fondazione massima di successo. Ciò si ottiene raramente nella Provvidenza di Restaurazione, e questo è uno dei motivi per cui la Provvidenza di Restaurazione può avanzare più velocemente rispetto a prima.
Quindi, perché il Rev. Moon in ultima analisi, vuole avere un successore che si prende cura della Provvidenza, invece di avere una donna in posizione di Vera Madre letteralmente a guidare la Provvidenza? Pensateci. Che cosa fareste, se si dovrà garantire un punto d'appoggio tra i leader traditori conniventi (leaders Coreani) che avete avuto, e fidarvi attraverso innumerevoli rapporti falsi e persino tradimenti di fiducia, perché non avete nessun altra scelta se non fidarvi? Si potrebbe mettere i figli di fiducia in carica, non è vero? Vi basterebbe lasciare vostra moglie nell’età di vecchiaia in carica? Vi prego di pensare a ciò razionalmente. Ma Dio è razionale? Ma Dio è logico? Ma il Vero padre, il Messia, ha intenzione di fare tutto il possibile per proteggere le sue tradizione, le parole e il suo lignaggio?
Perché avrebbe dovuto lasciare tutto, solo nelle mani di sua moglie? Se lo ha fatto, vuol dire che non si fidava dei suoi figli.
Così sappiamo dai documenti storici che il Vero Padre ha dato la benedizione dei Veri Genitori a Hyung Jin Nim e Yeonah Moon tre volte nel gennaio 2009 in tre Cerimonie identici separati. Non abbiamo forse visto qui nel mondo spirituale? Invece, pensate che siamo stati a guardare la TV?
Il fatto che ha trasmesso a quella coppia la sua benedizione e ha benedetto questa coppia con la sua Benedizione dice tutto. Voleva una coppia. Ha preferito una coppia piuttosto che un quarto Adamo alla fine. Ha trovato una coppia. Pensate che voleva perdere questa opportunità? Qual è il QI [Quoziente Intellettuale] del Rev. Sun Myung Moon? Quanti dottorati avrebbe potuto ottenere, se avesse deciso di perseguire l'eccellenza accademica, invece di eccellenza nel portare la Provvidenza di Dio alla sua vittoria finale e conclusione?
Allora, perché la coppia successore è così importante? Volete vedere soltanto un prete? Volete vedere un monsignore? Nessuna moglie? Ma Dio non è la fonte della mascolinità e femminilità? Perché è stato importante aver lasciato qualcuno in carico per essere il suo rappresentante (in coreano Teshinja)? Perché non poteva solo lasciare un libro o solo un curriculum, il testo di otto libri?
Penso che la risposta è abbastanza evidente ora! Se si va al Santuario dell'Unificazione a Terranova, PA, al servizio di Domenica o se si guarda i sermoni di Hyung Jin Nim online sullo schermo, e prendere in considerazione le parole e le azioni anche di Yeonah Moon. Può un libro scuotere il mondo spirituale e aprire il mondo spirituale come Hyung Jin Moon è stato in grado di fare? Ma I membri hanno esperienze di sogni, visioni e rivelazioni? Ma Han Hak sta parlando con una tale autorità creandosi condizione per i membri di vedere e sentire le visite personali da parte del Rev. Sun Myung Moon, dai santi e da Gesù guidandoli nel ritrovare fede e ricchezza spirituale? (Vi consiglio per una maggiore comprensione di questo tema di ricchezza spirituale e di crescita spirituale, vi prego di leggere la raccolta dei discorsi del Rev. Moon: "La vita Terrena e la vita del mondo spirituale parte 1. Sezione 1. Il mondo degli spiriti si può sperimentare durante La vostra vita fisica."
Avere una coppia successore può fare la differenza.
Il Rev. Sun Myung Moon non solo non vuole lasciare la Provvidenza nelle mani di Han Hak Ja. Perché mai avrebbe dovuto prendere un tale rischio? Lui sapeva che non aveva raggiunta il Dominio Diretto di Dio e sapeva che era al di sopra dello stadio di crescita, ma non poteva pienamente comprendere Dio e il mondo spirituale, e aveva una comprensione limitata del Principio Divino e ancor meno della Bibbia. Perché avrebbe dovuto correre il rischio? Solo per amore sua? la sua fedeltà primaria era a Dio o no?
La stirpe di Han Hak Ja non era la stirpe eletta. È stato un lignaggio caduto appartenente al lato di Satana. Il lignaggio del Rev. Sun Myung Moon ha origine dalla discendenza Messianica, attraverso centinaia di anni di curve e tornanti.
Il lignaggio Moon, era il lignaggio messianico o è stato il lignaggio Han, il lignaggio messianico? Cosa pensate che sia il punto di vista del Rev. Sun Myung Moon sulle questo argomento? Io in realtà Gli chiesi. Indovinate cosa ha detto. Egli disse: "Lungi da me Satana" in coreano. Non avrei dovuto chiedere, ma sono studioso e chiedo. Questo è ciò che gli studiosi fanno. Chiediamo domande anche stupide. Chiediamo tutte le domande. (Il Rev. Sun Myung Moon mi ama lo stesso. Voleva che io ricevo il giusto risalto e il giusto tono nella sua risposta.)
Quindi, resta il fatto che Rev. Sun Myung Moon ha istituito una coppia successore. Ha istituito un erede. Ha anche scritto che chiunque altro è un eretico distruttore. Il carattere cinese significa "colui che distrugge." E allora perché l'ha scritta così forte il 5 giugno 2010? Per la stessa ragione per la quale mi ha detto di "andare oltre" con il mio interrogatorio intellettuale di ciò che è il corretto sula stirpe di Dio. E perciò che non vi è la distruzione del futuro che deve venire, e che nessuna distruzione può avvenire nella Provvidenza di Dio, perché ha reso estremamente chiaro chi ha la sua autorità e l'autorità dei Veri Genitori.
Cosa significa che Hyung Jin Moon ha l'autorità del centro di comando dell'Unificazione (come si afferma nella Dichiarazione del 5 giugno, 2010) ed è stato ereditato e trasmesso la benedizione dei Veri Genitori nel Gennaio 2009 in tre eventi identici su due continenti, mentre indossa la Corona Reale che il Padre stesso ha indossato nelle occasioni precedenti?
Ho bisogno di ripetere di nuovo, sono Young Oon Kim che condivide questo saggio, non il l’umile trascrittore.
Con la presente, io, Young Oon Kim, come teologo che ha scritto il testo definitivo per la Teologia dell'Unificazione (1980) dichiara e statuisce affermando inequivocabilmente che Hyung Jin Moon e la sua moglie Yeonah Moon, hanno assunto a tutti gli effetti, per tutti gli scopi provvidenziali, e deve essere proclamato a tutti gli interessati - la posizione dei Veri Genitori del Cielo e della Terra. Si può dire che essi sono i Veri Genitori e che non è sbagliato.
La madre Han non può andare nella posizione di Vera Madre di nuovo. Ha tradito la fiducia del Padre celeste, e lei ha tradito la fiducia di Sun Myung Moon. Il Rev. Sun Myung ha istituito Yeonah Lee Moon alla missione della Vera Madre, perché la missione è stata lasciata libera a causa di numerosi tradimenti tragici di madre Han sulle direzioni di Rev. Sun Myung Moon, desideri e volontà. I tradimenti eclatanti, decimando, cambiando la Sacra Scrittura della Cheon Seong Gyeong, Pyeong Hwa Shin Gyeong, non rispettando il Successore che Sun Myung Moon ha unto e benedetto, e chi ha accettato la missione, mentre il Rev. Sun Myung Moon era vivo, e che hanno ricevuto l'istruzione diretta dal Rev. Sun Myung Moon.
La madre Han può essere perdonata da Dio attraverso il suo pentimento e lei avrà sempre un posto nella storia all’altezza delle sue vittorie passate, ma tutta la storia deve imparare anche dalla suo tragico tradimento. (la mia raccomandazione è meno immagini di madre Han devono essere visualizzati pubblicamente da questo momento in poi.)
Ancora una volta, sono Young Oon Kim, un teologo che è stato in grado di accettare l'insegnamento del Principio Divino a causa della guida da Dio. Il Dio del Cielo e della Terra ha guidato molte rivelazioni importanti a venire per l'umanità. Quella di Rev. Moon è stata la più importante. (Altri hanno avuto un ruolo nel mio percorso come ad esempio il lavoro pionieristico di Emmanuel Swedenborg). Ma ciò che più conta è che in questo momento nel mese di ottobre 2015 abbiamo con noi la Coppia Successore che cammina nella posizione dei Veri Genitori a causa delle esigenze della Provvidenza di Dio. Come ho trovato il Principio Divino è stato il mio percorso. Ma ogni uomo, donna e bambino devono trovare il Principio Divino.
Dobbiamo proteggere e vigilantemente proteggere la Verità dalla dissacrazione e distruzione. Non dobbiamo diventare eretici e distruttori. Non Era la volontà del Rev. Sun Myung Moon?
Siamo alla soglia di una nuova era. Davvero una nuova era. Come mai prima. Non è un luogo comune, ma in realtà una nuova era.
So che alcuni di voi sono stanchi. So che alcuni di voi sono vecchi. Ed alcuni sono giovani e sbalorditi di quello che sta succedendo. Ma Dio è intrinsecamente incorporato nella vostra coscienza. Chiedete alla vostra coscienza. Cercate e troverete. Chiedete e vi sarà dato.
La verità vi renderà libero.
Amen Aju.
Il vostro più umile e indegno studioso, Ottobre 17, 2015

Nessun commento:

Posta un commento