lunedì 18 aprile 2016

Dr. Sang Hyun Lee

Dr. Sang Hyun Lee, Messaggio dal Mondo Spirituale
23 Aprile 2015
Carissimi studenti del Principio Divino
Sono il Dr. Sang Hun Lee che scrive. Lo studioso che ha organizzato il Pensiero dell'Unificazione del Rev. Sun Myung Moon in un pensiero sistematico attraverso il lavoro della mia vita. 
Lo ho sistemato perché il Rev. Sun Myung Moon mi ha chiesto di farlo. È stata la mia missione. Era il mio dovere e la mia responsabilità solenne. Ho offerto il mio lavoro sinceramente a Dio e ai Veri Genitori.
Fratelli e sorelle, questa è Sang Hyun Lee.
Ho dato molti messaggi prima. Erano tutti accurati. Non ho a cuore e non stimo la falsità. Io vivo la verità, e nella la verità e attraverso la verità. La mia vita è una ricerca della Verità. Ed è culminata quando ho incontrato il Rev. Sun Myung Moon e il Principio Divino.
Oggi è un giorno triste.
Oggi è un giorno di paura.
Siamo al rischio di perdere gli insegnamenti del Principio Divino. Oggi corriamo il rischio di perdere il fondamento biblico del Principio Divino.
Lo studente che tiene la penna del trascrittore prende cura profondamente del principio. Egli si prende cura ugualmente tanto. Si è qualificato di tenere la penna del trascrittore per la sua profondità di fede e di comprensione. Personalmente non conosco il trascrittore, ma il trascrittore ha finora trascritto per il Rev. Sun Myung Moon, Gesù e altri che sono figure provvidenziali.
Non conto me stesso come una tale figura, ma io sono uno studioso e un uomo istruito.
Ho incontrato molti studiosi e uomini istruiti, ma ancora posso definirmi così.
C'è stato uno sviluppo sfortunato. Assai scuro. Molto triste. Così deludente. Così profondamente doloroso per me Sang Hun Lee.
Sono il Dr. Lee, fratelli e sorelle.
Avete bisogno di conoscere la verità e avete bisogno che vi sia proclamata la verità.
Può essere doloroso da accettare. Può essere doloroso di sentire. Tuttavia, è mia responsabilità di proteggere sempre la Verità.
Kim Hyo Nam, noto come Dae Mo Nim e Hoon Mo Nim sta portando i nostri fratelli e sorelle fuori strada.
Lei sta portando fratelli e sorelle dal Principio Divino.
Perché non ho parlare prima?
Tutto quello che posso dire è che io sono a corto di parole. Sì, avrei dovuto. Avevo un modo? Possibilmente. Tuttavia, c'è stata tanta stranezza e pesantezza su di molti e su di me; non abbiamo trovato un modo. È stato come una coperta bagnata. Mi sono sentito bloccato. Io, il dottor Lee, che viaggia in tutto il mondo spirituale liberamente, mi sono sentito fortemente bloccato.
È stato una cosa molto strana.
Come in un film in cui c'è una foschia o nebbia, che copre la terra e non si può vedere in avanti, ma solo brancolando nella nebbia. Non ho potuto entrare in contatto con nessuno che può tenere la penna di un trascrittore. Non riuscivo a trovare qualcuno che si prende cura. Non ho potuto trovare nessuno che sia interessato. Tutti quelli con cui ho provato a contattare hanno detto che stanno seguendo la Vera Madre e che lei è infallibile e che non può sbagliare.
Mi dispiace, fratelli e sorelle.
Questo è Sang Hyun Lee che riporta dal mondo spirituale a tutti e a ciascuno. Questa è la mia relazione umile e sincera. Sin da quando il Vero Padre è asceso, abbiamo assistito a una graduale erosione del corretto ordine delle relazioni dei Veri Genitori. C'è un corretto ordine nel rapporto dei Veri Genitori. Il Padre è nella posizione di Soggetto e la Madre è in posizione di oggetto.
Questo non potrà mai cambiare. La madre deve obbedire al Padre anche dopo che il padre è morto e asceso. Ma, fratelli e sorelle, la Madre non ha mantenuto il patto. Lei non ha tenuto a ciò che il Padre ha istruito e ha chiesto. I miei fratelli e sorelle! Ora il Padre non può più nemmeno visitare la Madre. Proprio come quando la Madre ha deciso di smettere di voler vedere Hyung Jin Nim tramite le sue guardie di sicurezza, da quel momento la madre ha anche smesso di ricevere le visite del Padre dal mondo spirituale, la relazione del Padre con la madre è interrotta, è chiusa. Ora, La madre è tutta sola. Tuttavia la Madre si è unita con una donna di nome Kim Hyo Nam.
Kim Hyo Nam è un'adultera della verità. Ora Kim Hyo Nam è un criminale storica. Ha rubato, dissacrato e incassato il fondamento e l'insegnamento del Vero Padre. Lei è controllata, e mi scuso per il mio linguaggio diretto, fratelli e sorelle, io sono il dottor Lee e devo dire la verità senza parole fiorite, lei è controllata dal Diavolo ed i resti delle forze di Satana Non è una donna pura, innocente, e imprendibile.
È un impostore sorprendente e un'attrice di straordinaria capacità. Una prodezza che la storia della religione non ha mai incontrato. È proprio così incredibile. Come ha fatto a tirare fuori? Ebbene, tutti noi vogliamo essere liberi dal peccato. È nostro profondo desiderio di cercare Dio. Ha ingannato anche la Vera Madre che crede in cartomanti in misura significativa.
La vera madre è troppo dipendente da cartomanti ed è influenzata da Kim Hyo Nam cosi tanto al punto di farli fare un dileggio del Principio Divino.
Siamo spiacenti, fratelli e sorelle.
Sono Sang Hun Lee. So quello che una presa in giro del Principio Divino è. Si tratta di una presa in giro quando qualcuno afferma di essere Dio, Hananim. Fratelli e sorelle, ho sentito e sperimentato Dio nel regno spirituale. Hak Ja Han non può essere Dio, Hananim. Dio trascende tutto ed è come il sole o la luce del sole nel regno spirituale e Hak Ja Han non è Dio e non può essere.
Questo Io riporto con umiltà, con sincerità e di fatto in nome dei Veri Genitori.
Grazie.
Dr. Lee, 23 Aprile 2015

1 commento:

  1. Sono il Dr. Lee, fratelli e sorelle.
    Avete bisogno di conoscere la verità e avete bisogno che vi sia proclamata la verità.
    Può essere doloroso da accettare. Può essere doloroso di sentire. Tuttavia, è mia responsabilità di proteggere sempre la Verità.
    Kim Hyo Nam, noto come Dae Mo Nim e Hoon Mo Nim sta portando i nostri fratelli e sorelle fuori strada.
    Lei sta portando fratelli e sorelle dal Principio Divino.

    RispondiElimina