venerdì 18 dicembre 2015

Sun Myung Moon, Messaggio 5

6 dicembre 2015
Nota del trascrittore:
Ho avuto il seguente scambio per iscritto prima di scrivere questo messaggio.
Domande dal scrittore:
"Perché devo scrivere in questo momento? Perché è così importante? Io non sono degno di scrivere qualsiasi cosa, e io sono preoccupato che se scrivo qualcosa di sbagliato, può avere conseguenze molto gravi. Quindi, io sono preoccupato per questo. Scrivere queste cose è una responsabilità molto temibile a causa di quella potenza. Soprattutto quando è il Vero Padre a chiede di scrivere le cose. Si tratta di una responsabilità così pesante e solenne. Ogni singola sillaba sarà e deve essere esaminato al massimo grado. Quindi, io sono un po’ 'titubante."
Risposta:
"Tu sei la persona giusta per scrivere le cose in questo momento, perché tu non lasci che il tuo ego e personalità di intralcio. E 'di importanza assolutamente indispensabile di non lasciare i propri sentimenti, aspirazioni o pensando di di intralcio nella scrittura. Poiché non avete permesso che ciò accadesse al presente giorno, e in questa conversazione in questo momento, è di nuovo chiaro che non consenti che questa sia una parte di questo processo di scrittura. per questa ragione tu sei la persona giusta, al momento giusto, di scrivere questo messaggio e, eventualmente, altri messaggi. Cominciamo. "
[Nota dal trascrittori: ho scelto una frase da questo messaggio essere il titolo.]
Un invito al pentimento
Questo è il Reverendo Sun Myung Moon, il Signore dei Signori, il Re dei Re, Signore che ritorna del Secondo Avvento che ha completato la missione di Cristo (la missione del Messia) e portato la Provvidenza di Dio alla sua conclusione.
Io sono il Signore nel mondo spirituale io e sono il Signore nel mondo fisico allo stesso modo. Io sono l'alfa e l'omega del mondo del Principio. Io sono l'alfa e l'omega del mondo della Verità.
L'universo è costruito su la Verità. Esso si basa su principi che governano l'universo. Tali principi origine da Dio, Hananim, Jahvè, il Signore, Padre nostro. Tali principi non possono essere compromesse perché sono immutabili e perché provengono dalla fonte dell'universo che è Dio, il creatore onnipotente dell'universo.
Io sono direttamente connesse con Dio, creatore dell'universo. Sono davvero più di un uomo. Non ho potuto veramente rivelare questo durante la mia vita, solo alla fine della mia vita, quando ho insegnato sul Dio della Notte. Quindi è corretto dire che Gesù è unito a Dio, e io sono anche uno con Dio. C'è un elemento di Dio che si è fusa con Gesù e con me egualmente in modo da poter partecipare alla missione del Messia.
Gesù aveva lo scopo di completare missione del Messia. A causa della tragica mancanza di fede del popolo ebraico a quel tempo doveva passare attraverso l’esperienza tragica della croce. Ma ha lavorato instancabilmente nel mondo spirituale, alla fine portando la Riforma protestante e la Bibbia che potrebbe essere letto da chiunque e la fondazione degli ultimi quattrocento anni hanno gettato le basi per ricevere il Signore del Secondo Avvento. Tutto questo è chiaramente spiegato nel Principio Divino, che è il Completo Testamento che spiega l'Antico Testamento e il Nuovo Testamento dal punto di vista di Dio.
So che alcune persone, anzi la maggioranza dei popoli del mondo sulla terra, ancora non sanno chi sono e cosa ho fatto Anche questa è una tragedia, ma è una tragedia minore di quella della morte di Gesù sulla croce. Tuttavia, è frustrante per me che sono ora nel mondo spirituale di vedere che le persone di tutto il mondo stanno vivendo la loro vita quotidiana e che la maggior parte di loro, non pensano a me o le mie parole. Questo è molto doloroso per me e mi provoca grande angoscia.
Ho passato ogni ora della mia vita a veglia incentrata sulla volontà di Dio, come un raggio laser. Non mi risparmierò un momento delle mie ore della mia vita in occupazioni frivole che non hanno una connessione con la mia missione. La mia missione era complessa. Ho dovuto ripristinare tutta la storia. Nella mia missione ho anche toccato gli aspetti più banali dell'esistenza umana, che comprendeva anche attività come la pesca o giocare a biliardo o roulette. Ho dovuto farlo.
Dovevo sapere tutto di tutto. Si può pensare che fosse futile o inutile da un punto di vista delle pubbliche relazioni, sì, che è probabilmente corretto, ma non ho vissuto la mia vita per il bene dell'immagine di pubbliche relazioni. Ho vissuto per volontà di Dio che mi ha richiesto di fare cose che hanno imbarazzati molte persone a questo giorno.
Allora, perché questo messaggio in questo momento?
Che cosa è così importante che avrei avuto bisogno di scendere a scrivere di nuovo, oltre ai quattro messaggi che ho dato all'inizio di quest'anno?
Ho bisogno di dare questo messaggio oggi, perché ieri il 6 Dicembre 2015, è stato un punto di svolta Provvidenziale in storia dell'umanità.
Come faccio a saperlo? Perché lavorando nel mondo spirituale e il mio figlio Moon Hyung Jin era nel mondo fisico realizzando le sue attività. Questo è stato una cooperazione storica tra Padre e il figlio a livello cosmico che non era mai stato fatto nella storia della Provvidenza di Dio o tutta la storia umana.
Smettete di pensare a quello che ho detto. Smettete di riflettere su di esso.
Perché devo ancora scrivere delle cose? Non ho lascio del materiali d'educazione a sufficienza nel contesto della raccolta dei Grandi Otto libri di testo, in modo da non avere bisogno di dare ulteriori parole? Ho detto che potrei rivelare una seconda parte della Cheon Seong Gyeong o un secondo Cheon Seong Gyeong dal mondo spirituale, no? Io non sto facendo formalmente qui, ma devo sfruttare l'occasione dando questo messaggio a tutti quelli che hanno a cuore il mio lavoro, la mia eredità, la Volontà di Dio, o di Gesù Cristo, il futuro del cristianesimo e il futuro del mondo occidentale.
Sembra che ci sia un conflitto religioso o di guerra allargando tra il mondo occidentale che rappresenta il cristianesimo e il mondo musulmano che rappresentano una categoria Caino un'ideologia che vuole schiavizzare le donne e gli uomini con la forza ad una ideologia che non è tollerante della Bibbia o credenze cristiane. Questa è la triste realtà ci troviamo di fronte in questo momento. Lo vedo dal regno spirituale con una chiarezza cristallina.
Il mio desiderio di liberare il mondo spirituale e gli abitanti del mondo spirituale è assolutamente immutabile. Nel corso della mia vita, ero a favore di questa attività, ma le donne Kim Hyo Nam e la mia ex moglie Han Hak Ja-sì, è corretto che lei non è più mia moglie agli occhi di Dio, i suoi numerosi tradimenti (spero di avere l'opportunità di scrivere su questo di più) a reso difficile per molte persone a partecipare a quella provvidenza delle liberazione chiedendo e impostando loro enorme somme di denaro e trasformarlo in quello che è apparentemente un business. Sì mi sono fidato di loro e dei leader con tutti i dettagli dei loro gruppi di lavoro e, non ero informato a sufficienza sui loro rapporti con i soldi dei membri. Mi dispiace molto.
Ieri, il mio figlio ha condotto una Cerimonia per la liberazione degli antenati, è una Cerimonia di cooperazione storica tra Padre e il figlio, e ha condotto una cerimonia per la liberazione degli antenati senza chiedere una determinata quantità di donazione, che è il l'approccio corretto. Il denaro non può comprare la salvezza. Tuttavia, Dio benedice chi dona con gioia, come spesso si dice. La linea di fondo è che i fallimenti della provvidenza di Cheong Pyeong sono stati tutti restaurati ieri. Mio figlio non sapeva nemmeno di esso. La Cerimonia di ieri non è stata solo la liberazione di 210 generazioni di antenati, ma era altrettanto la liberazione di risentimenti dei membri della Chiesa dell'Unificazione, che non hanno potuto partecipare a sufficienza nella provvidenza di Cheong Pyeong, ora il loro risentimento può essere rilasciato ed è stato rilasciato per i 1.000 coppie che hanno partecipato. Gli antenati nel regno spirituale sono liberi ed i membri del regno fisico sono liberi. Aju!
C'erano alcune carenze nelle procedure delle liberazioni a Cheong Pyeong. Anche se le liberazioni possono essere considerati "validi" quelle che sono state eseguite mentre ero sulla terra, tuttavia il fatto di chiedere così tanti soldi ai membri per poter liberare i loro antenati, e poi non tutti i soldi donati sono stati spesi o utilizzato secondo i principi da Kim Hyo Nam e Han Hak Ja, questo ha fatto portare a alcune scarsità nelle liberazioni. Hanno anche usato una parte di quei soldi per produrre la versione redatta del lavoro della mia vita, “Cheon Seong Gyeong”, sostituendola con la loro versione con la copertina di colore rosso. Pertanto, ci sono stati alcune carenze spirituali con alcune delle liberazioni connessi a, e, indirettamente, o anche direttamente causati da fallimenti e atti di ribellione della madre Han durante la mia vita sulla terra. Come forse sapete che stava già preparando testi del falso “Cheon Seong Gyeong” durante la mia vita sulla terra insieme ai suoi co-cospiratori. Pertanto, invito tutti gli uomini di fede a venire sotto la mia autorità, ricevendo il Vino Santo e la Santa Benedizione da mio figlio, Hyung Jin Luna, che sta portando avanti il mio lavoro. Mio figlio è nel mio diretta linea di sangue. Ha ricevuto la mia piena autorità per portare avanti il mio lavoro.
Ai membri, ripeto, mi dispiace che la provvidenza di Cheong Pyeong non è stata condotta con i standard migliori. A mio figlio, Hyung Jin Moon, gli dico “grazia”. Il mio figlio ha condotto una Cerimonia storica di cooperazione storica tra Padre e il figlio.
Ora devo cogliere l'occasione per affermare in modo inequivocabile spiegando su la madre Hak Ja Han; la sua situazione nella provvidenza di Dio e la sua posizione nella storia umana del passato e oggi.
Prima di tutto, mi dispiace tanto che non ho potuto scegliere di meglio che la donna Hak Ja Han. Ho fatto del mio meglio. C'erano naturalmente molte candidate e in realtà, Dio aveva preparato una centinaia di donne, per il ruolo di Eva in Corea. Avevo scelto una prima, la donna che portava il mio figlio maggiore. E 'stata la prima Vera Madre. Purtroppo, ha perso la fede. Poi ci fu la seconda Vera Madre, dopo che la prima ha fallito, una donna che ha avuto una vita molto tragica quando Satana ha attaccato duramente. Poi finalmente ci fu Hak Ja Han, che era vittoriosa all'inizio e al anche nella metà della sua vita, ma tragicamente è diventata infedele e traditrice nell'ultima parte della sua vita. Avrei dovuto scegliere meglio. La verità è che l'ha scelta e lei era assolutamente obbediente per la maggior parte della sua vita, ma si è ribellata contro di me durante gli ultimi anni della mia vita. Si tratta di una tragedia storica più dolorosa e la realtà catastrofica che ora deve essere risarcito da molte sofferenze a venire.
Cari membri, persone di fede cristiana e di fede Unificazionisti, questo è un messaggio di Sun Myung Moon. Come dovrei provarlo? Dovrei raccontare storie della mia giovinezza? Prendere anguille? Che cosa può convincervi? Come tanti hanno detto prima, dovete pregare. È necessario digiunate se è necessario, se la vostra preghiera non produce una risposta chiara. Poi durante il digiuno dovete pregare. Fare una condizione di chiedere. Prometto che la risposta vi sarà dato in modo che si capisce e che si può credere. Ma è necessario fare delle condizione per cercare di capire! Si dovrebbe anche leggere tutti i messaggi che ho mandato per essere riportati da questo trascrittore fino a questo oggi. Sì, sono Sun Myung Moon, in grado di comunicare in questo momento dal regno spirituale attraverso il trasferimento di pensiero transfert e il semplice fatto che il trascrittore è in grado di scrivere questi pensieri bene nella lingua inglese. Spetta a voi ad credere che questo sta accadendo in questo momento.
Sto scrivendo qui sulla venuta del Giudizio di Han Hak Ja.
Prima di tutto, c’è bisogno di far conoscere a tutti che Han Hak Ja clamorosamente ha tradito il Signore del Secondo Avvento, Sun Myung Moon. Questo tradimento non può essere annullato. Ha avuto luogo. Può essere giudicato solo come tale e sarà giudicato come tale. Sarà giudicato dall’Onnipotente Dio stesso, nessun altro. Si! è automatico. Si! è irreversibile. Non può essere fermato. Nel mondo spirituale, la situazione è assolutamente chiara come cristallina. Se tradisci tuo marito, il Signore del Secondo Avvento, e se poi anche scomunicare il suo diretto erede e successore, Moon Hyung Jin, c'è un prezzo da pagare, purtroppo.
Questo segue la legge spirituale, non la legge fisica. Dio vede ciò che lei ha fatto. Alla fine Dio vuole che lei possa essere perdonata per i suoi peccati, e restaurata in una posizione di una nonna e i suoi nipotini. Ma Dio non può fermare quello che lei ha portato su di sé. Allo stesso modo, Dio vuole perdonare Giuda Iscariota e far in modo di vivere una vita personale felice. Ma non cancella l'azione che l'autore del reato ha commesso. Rimarrà come un marchio nella persona per l'eternità, nel corpo spirituale della persona, la psiche e la mente. Quando la gente vede Giuda Iscariota nel mondo spirituale, loro vedono e sentono che la sua persona ha commesso un certo atto peccaminoso. Lo stesso vale per Han Hak Ja. Ciò che è fatto è fatto, e lei sarà giudicato per le sue azioni.
Han Hak Ja non ha raggiunto lo stato di crescita spirituale al di sopra del livello di perfezione dello stadio di crescita a questa data. Non ho mai affermato che Han Hak Ja ha raggiunto la perfezione individuale, né ho detto che Han Hak Ja ha raggiunto il dominio diretto di Dio. Per questo motivo è possibile che anche Han Hak Ja, dopo averla elogiata di aver raggiunto la posizione di Vera Madre, può commettere ancora il peccato. Sì, forse lo ho lodata troppo. Ma non ho mai detto che lei stessa è perfetta. In realtà ho continuato a dire l'opposto. Continuavo a dire, invece, che ha ancora a unirsi a me di più e ha bisogno ancora di raggiungere la perfezione. Ho anche dovuto annullare la prevista Benedizione di livello di perfezione dei Veri Genitori perché lei non aveva ottenuto abbastanza unità con me e aveva iniziato a ribellarsi contro di me. Coloro che hanno partecipato alle miei sessioni di Hoon Dok Hae e discorsi sanno che sono stato molto critico verso di lei più volte negli ultimi anni della mia vita sulla terra. Non riuscivo nemmeno a pronunciare il suo nome nella mia ultima preghiera sulla terra. Io, solo, ho vinto alla fine, durante gli ultimi anni della mia vita sulla terra, mentre lei era già ribelle contro di me alla fine.
A causa della sua ribellione contro di me, Han Hak Ja ha nulla a che fare più con la posizione, il ruolo e le responsabilità della Vera Madre sulla terra o nel mondo spirituale. Ha fatto se stessa al 100% inadatta a tenere quel titolo, la posizione o l'onore. Lei è, purtroppo, attualmente destinata ad un futuro triste e grave nel mondo spirituale. Ho conoscenza sulla realtà del mondo spirituale cari membri, fratelli e sorelle che credono in Dio e di Cristo? Si, Io sapevo tanto circa il mondo spirituale mentre ero sulla terra, e adesso ancora di più che sono nel mondo spirituale. Con il pentimento Hak Ja Han può migliorare la sua posizione personale. Ma ciò che è molto triste e spiacevole è che le sue azioni hanno provocato un enorme instabilità nel cosmo perché aveva il ruolo di Vera Madre del cielo e della terra.
La Cerimonia di liberazione di ieri preparata dal mio successore a me come il Re dei Re, ha contribuito a raddrizzare in parte la bilancia. Ma vi è ancora in corso molta instabilità. Devo denunciare e chiedo a tutte le persone di prepararsi ed essere pronti per un certo numero di anni di instabilità.
Si tratta di Sun Myung Moon. Ho completato la missione del Messia. Io confermo, Han Hak Ja fallito nella sua missione finale. Tutti i membri devono tagliare i loro legami con Hak Ja Han e con tutte le organizzazioni che lei conduce, gestisce o che sono associati con. C'è solo instabilità e pericolo associarsi a lei o a qualsiasi attività che hanno iniziato dopo "Foundation Day" del 22 febbraio 2013. Quel evento di "Fondazione Day" era una fraudolenta "Giornata della Fondazione"; e la cerimonia di ieri ha ripristinato i fallimenti della Provvidenza di Cheong Pyeong. Un giorno, ci sara una Cerimonia del “Giorno di Fondazione” vera e propria, che dovrebbe essere tenuta per ripristinare il fallimento di quel giorno che è stato rubato da Han Hak Ja, insieme con i suoi co-cospiratori come Peter Kim, Kim Hyo Nam, e la lista infinita di traditori. Nella mia posizione come Messia devo dare amore a tutti. Amare anche i miei traditori della "leadership". Coreana. Ma avverto a tutti membri, che si associano con Hak Ja Han, che con la presente viene dato un severo avvertimento per fermare qualunque unione con lei, pentirsi e tornare alla mia autorità in umiltà e pentimento. Chiedete il pentimento a tutti coloro che seguono Hak Ja Han.
Nel mio messaggio di oggi devo ancora aggiunger delle cose, soprattutto, un invito al pentimento.
Voi, che siete venuti a contatto con questo messaggio inequivocabile dal reverendo Sun Myung Moon, viene richiesto il pentimento nel promulgare o associarsi con qualsiasi eresia della madre Han. Vi chiedo di pentirvi e tornare alla mia autorità in umiltà, seguendo e partecipando alle attività del mio successore che io ho incoronato e benedetto tre volte per godere di tutta la mia autorità.
Se fate questo, vi salvate da tanti pericoli e salvare quelli che sono i vostri discendenti e antenati da numerosi castighi. La scelta è vostra.
Si prega di trasmettere questo messaggio nel modo più ampio possibile. Aju Amen.
Io, Sun Myung Moon, in nome di Hananim, Dio, segnalo che questo messaggio deve essere trasmesso a tutti.

6, Dicembre 2015

1 commento:

  1. So che alcune persone, anzi la maggioranza dei popoli del mondo sulla terra, ancora non sanno chi sono e cosa ho fatto Anche questa è una tragedia, ma è una tragedia minore di quella della morte di Gesù sulla croce. Tuttavia, è frustrante per me che sono ora nel mondo spirituale di vedere che le persone di tutto il mondo stanno vivendo la loro vita quotidiana e che la maggior parte di loro, non pensano a me o le mie parole. Questo è molto doloroso per me e mi provoca grande angoscia.

    RispondiElimina