mercoledì 16 dicembre 2015

Won Pil Kim

Sono Won Pil Kim
Fratelli e sorelle!
Come mi manca stare con voi miei cari fratelli e sorelle!
April 23, 2015, 3:17 pm
Siete così belli. Siete così prezioso. Voi siete i tesori del Cielo. Sulle vostre spalle poggia la storia del mondo e la storia del futuro che deve svolgersi.
Ero un umile artista. Ho colorato delle foto dipinte per fare i soldi per comprare il riso per il ritorno del Messia. Ho lavato i vestiti in una capanna di fango. Ma io ero la persona più fortunato e felice del mondo. Ho incontrato il Messia e il mio Salvatore. Io ero il vincitore della lotteria e jackpot assoluta.
Non ero un grande e glorioso leader come alcuni altri primi discepoli coreani che possono essere visti tale. Ma non ho mai lasciato da parte il padre. Non ho mai avuto una parola o pensiero di dubbio
Quando ci sono state difficoltà, quando c'erano interrogatori dalle autorità, quando c'erano pene detentive, ho sempre saputo che Dio avrebbe trovato un modo per sostenerci. Siamo stati il frutto della storia. Eravamo il frutto del lavoro di santi della storia cristiana. Eravamo in Pyong Yang, Gerusalemme dell'Est.
Fratelli e sorelle.
Il tempo è lo stesso adesso.
Fratelli e sorelle!
Avete bisogno di andare da Hyung Jin Nim. Il figlio più giovane di reverendo Sun Myung Moon!
Per favore pregate. Per favore digiunate. Per favore cercate la guida dei vostri antenati e dei vostri santi spiriti angeli protettivi che vi hanno portato alla Chiesa.
Il tempo è lo stesso.
C'è una grande scrosciante di spirito in arrivo. Le cateratte del cielo sono pronte ad aprirsi. La Pentecoste. Si può, ci sarà, e deve accadere. Ma, e lo ribadisco, ma ci può essere la fede sulla terra? Fratelli e sorelle, vi preghiamo di avere fede.
Siete così prezioso.
Siete grandiosi.
Chi ha consacrato Hyung Jin Nim? il Vero Padre. Chi ha scritto la calligrafia il 5 giugno e ha scritto che il rappresentante ed erede del centro di comando assoluto è Hyung Jin? il Vero Padre.
Chi ha fatto fare a Hyung Jin condurre le Cerimonie di Benedizione sulla Terra? il Vero Padre. Che lo teneva al suo fianco durante gli ultimi anni della sua vita 24/7? il Vero Padre. Chi ha detto di non più seguire Hyun Jin, ma di aver fiducia e seguire Hyung Jin? il Vero Padre. Chi lo incoronò tre volte? il Vero Padre.
Devo dire di più?
Fratelli e sorelle!
È giunto il momento per l'arte. Per la creatività. Da riempire con spirito e verità. Un nuovo Rinascimento. Una nuova Riforma. Un nuovo inizio.
Per tutte le persone di fede. Tutti coloro che sono in Cristo, i cristiani le persone del Movimento dell'Unificazione, buddisti e tutti gli altri. Rallegriamoci.
Abbiamo con noi Hyung Jin Nim e Yeonah Nim.
Non preoccupatevi di Hak Ja Han, che è stato nella posizione di Vera Madre fino a poco fa. C'è un modo per lei di pentirsi, di restaurare e di avere una posizione per tutta la storia. Ma dovrebbe farlo prima e andare con umiltà verso Hyung Jin Moon.
Fratelli e sorelle! Per favore viaggiate in auto, in aereo, in moto, a piedi anche, se necessario, verso Newfoundland, in Pennsylvania.
Sedersi al banco della chiesa di Hyung Jin Nim ad ascoltare il suo sermone.
Sedersi nella cappella dove il Vero Padre assiste al suo servizio Domenicale.
Perché non dovreste?
Vivete di nuovo in un tempo storico.
La benedizione del Vero Padre è tornato sulla Terra.
L'oscurità sta svanendo.
Aju. Aju. Aju.
Won Pil Kim
Il mio post scriptum: Vi amo Fratelli e Sorelle!

1 commento:

  1. Chi ha fatto fare a Hyung Jin condurre le Cerimonie di Benedizione sulla Terra? il Vero Padre. Che lo teneva al suo fianco durante gli ultimi anni della sua vita 24/7? il Vero Padre. Chi ha detto di non più seguire Hyun Jin, ma di aver fiducia e seguire Hyung Jin? il Vero Padre. Chi lo incoronò tre volte? il Vero Padre.

    RispondiElimina