sabato 16 gennaio 2016

Sun Myung Moon, Messaggio 2

22 aprile 2015
Mio caro figlio, La benedizione è tornato sulla Terra.
È stata stabilita una vittoria.
Un evento cosmico.
Una realizzazione notevole per gli abitanti della Terra, il Cielo e il Cosmo.
Oggi ci rallegriamo. Oggi balliamo. Oggi celebriamo. Oggi gridiamo tre Eog Mansei.
Miei cari figli Unificazionisti, tutti i membri di tutte le organizzazioni provvidenziali e coloro che hanno preso un congedo di assenza, dovuto alla mancanza di sviluppo della Provvidenza per soddisfare i loro talenti, aspirazioni e abilità particolari.
È arrivato il vostro momento!
Il vostro tempo è qui!
Abbiamo una nuova base sulla Terra.
Abbiamo un nuovo edificio, un nuovo Santuario e un nuovo inizio.
Tutto il passato è passato.
Tutti i fallimenti della storia umana sono ora diminuiti ad uno stato di minore significato. Uno stato di retrocessione, uno stato di indegnità e di assenza di significato.
Finalmente dopo tanti anni una nuova soglia è stata raggiunta. Dio stava piangendo, così tanto. Tanta incertezza. Tanto dolore e han. Tanto paura per il futuro dei suoi figli perché non c'era più fede sulla Terra.
"Troverà la fede sulla terra", afferma il passo biblico. [Luca 18: 8]
La risposta è un sonoro "sì".
La Chiesa del Santuario è piccola ora e sembra irrilevante per gli osservatori esterni, ma il fondamento e l'impatto è enorme. Sconvolgente. Il Cielo è completamente con la Chiesa del Santuario.
Quanto tempo ci vorrà fino a quando tutti i fratelli e sorelle della famiglia e di fede Unificazionista a vedere la luce?
Per favore, Vi supplico, mettete l'immagine di Hyung Jin Nim e Yeonah Nim sull’altare della preghiera.
Essi hanno il potere e la piena autorità dei Veri Genitori perché ho lasciato in eredità tutto a Hyung Jin Nim e Yeon Ah Nim. Essi svolgono la missione dei Veri Genitori, ora e fino a che un giorno partiranno per il mondo eterno. Ma avranno molti anni gloriosi davanti loro, facendo scoprire alle persone il Principio divino, il principio originale e la Divina Provvidenza.
Quello che sto per dire e proclamare con questo messaggio non può essere negato da nessuna autorità.
Vi prego di capire che ho lasciato in eredità la mia piena autorità di Hyung Jin Nim.
Se Hak Ja Han va contro Hyung Jin Nim, chi prevale nell’ordine celeste? Hyung Jin Nim.
Se Kim Hyo Nam Hyung Jin va contro Hyung Jin Nim, chi prevale nell’ordine celeste? Hyung Jin Nim.
Se Young Hwi Kim va contro mio figlio Kook Jin Nim, chi prevale nell’ordine celeste? La coppia di Hyung Jin Nim e il suo fratello maggiore che è completamente unito a Hyung Jin Nim.
Non ci deve essere alcun dubbio nella mente dei membri, e lo proclamo sulla Terra, il Cielo e il Cosmo:
Hyung Jin Nim è il mio erede.
Hyung Jin Nim è il mio erede a tutti gli effetti.
Tutte le attività e tutte le proprietà della Chiesa devono essere trasferiti, trasportati e portati sotto la gestione di Hyung Jin Nim, e la Chiesa del Santuario. Non vi ho detto chi è l'erede?
Non vi ho detto che l'erede è il Centro del commando assoluto? Il Centro del comando! Non qualche piccole missioni. È L'erede. Il rappresentante. Il successore.
Hak Ja Han deve umiliarsi di Hyung Jin Nim e lei può avere un ruolo nella Provvidenza di Dio.
Kim Hyo Nam deve pagare per i suoi enormi trasgressioni contro Dio, l'umanità e la storia.
Non ho capito completamente la Provvidenza di Cheong Pyeong. Io porto un po’ 'di colpa. Mi pento verso il Cielo. Ma sto creando delle condizione di pentimento. Sto impostando un esempio di fede e di amore anche ora.
Miei figli! So che conoscete che sono morto molte volte. Sanguino. Ho pianto lacrime. Ho versato il mio sangue, sudore e lacrime. Era così difficile a guidare la Provvidenza di Dio. Sono quasi andato pazzo sotto la pressione, ma la mia preghiera mi ha sostenuto e ho mantenuto la mia sanità mentale. Anche se nella mia vecchiaia ho parlato molto liberamente, magari non in modo strutturato ma in piena competenza mentale fino al mio ultimo respiro.
Miei figli. Vi prega di accettare la famiglia di Hyung Jin Nim. Collocate la loro foto nelle vostre case. Fate condizioni di inchini quando necessario.
Miei figli. Vi supplico. Vi prego con il mio cuore e il mio amore.
Vi prego di condividere questo messaggio.
Il vostro Salvatore,
Sun Myung Moon, April 22, 2015

1 commento:

  1. Hyung Jin Nim è il mio erede.
    Hyung Jin Nim è il mio erede a tutti gli effetti.
    Tutte le attività e tutte le proprietà della Chiesa devono essere trasferiti, trasportati e portati sotto la gestione di Hyung Jin Nim, e la Chiesa del Santuario. Non vi ho detto chi è l'erede?
    Non vi ho detto che l'erede è il Centro del commando assoluto? Il Centro del comando! Non qualche piccole missioni. È L'erede. Il rappresentante. Il successore.

    RispondiElimina