sabato 16 gennaio 2016

Sun Myung Moon, Messaggio 3

28 aprile 2015

Messaggio per il trascrittore
Tu sei mio figlio, e trascrivendo questo messaggio stai aiutando i Fratelli e Sorelle. Anche se ci impieghi il tuo tempo, sono i nostri fratelli e sorelle che hanno un disperato bisogno di capire cosa sta succedendo nella Provvidenza di Dio.
Un messaggio a tutti, tutte le persone, tutti gli abitanti del mondo fisico e il mondo spirituale
Io sono Sun Myung Moon, io sono il Signore che ritorna. Ho concluso il percorso spinoso della restaurazione. Ho realizzato la profezia biblica attraverso il mio sangue, sudore e lacrime. Ho ultimato tutto quello che Dio mi ha chiesto di fare. Ho lasciato nulla incompleto. Tutto quello che ho fatto, l'ho fatto con il massimo livello di perfezionamento.
Ma la strada e il percorso della restaurazione è stato lungo e molto difficile. Praticamente impossibile. Quasi senza conclusione finale. Ma la realizzazione finale è stata raggiunta. La Posizione dei Veri Genitori è stata stabilita sulla Terra; senza fallimento Anche una vera famiglia è stata stabilita sulla Terra.
Tuttavia c’è bisogno di far comprendere che la restaurazione continua. Anche se, io, Sun Myung Moon ho determinato le condizioni per liberare Dio e l'umanità, la parte di responsabilità umana rimane lo stesso. Senza la realizzazione della responsabilità umana non c'è perfezionamento della Provvidenza di Restaurazione. La realizzazione della responsabilità umana è una necessità assolutamente critica e cruciale.
Mia moglie Hak Ja Han ha anche lei, la propria parte di responsabilità umana. Durante la mia vita sulla Terra, non ho potuto spingerla a fare di più. Non riuscivo a farle comprendere il Principio Divino. Aveva la sua parte di responsabilità nel comprendere e afferrare il significato di base e dell'insegnamento del Principio. Non potevo costringerla a capire. Non c'era modo che potessi inventare per rendere la mente di Hak Ja Han ad essere al 100% in sintonia con il concetto del Principio. Lo stesso vale anche per tutti altri membri della mia famiglia conosciuta come la Vera Famiglia.
Non ho potuto verificare che ogni persona abbia compreso il Principio Divino in una certa misura. Non c'è un'espressione che dice che i ragazzi del predicatore sono i peggiori? Questa non è una scusa che sto affermando. Sto semplicemente guardando quanto è successo. Ho fatto del mio meglio. Ho sconfitto il dominio di Satana spiritualmente nel mio corso, ma c’è ancora tutti gli esseri della razza umana, ogni uomo, donna e bambino, hanno la loro propria responsabilità umana individuale per venire verso Dio e per conoscere la verità individualmente. Non c'è modo per alterare questo corso.
Ho cercato di parlare e insegnare per molte lunghe ore in modo che qualche risultati sarebbe penetrati nella coscienza di ogni persona che mi ascolta. Ho parlato per lunghissime ore di tempo in confronto con nessuno. Ho avuto un insaziabile desiderio di infondere la verità nella mente e nel cuore di ogni persona. Ma ero ancora solo un uomo nella mia capacità di comunicare.
C'è bisogno di allargare i metodi per aiutare a comunicare e condivider il Principio. Dobbiamo usare moderne tecnologie, video, siti web e ogni metodo immaginabile per condividere, presentare il Principio Divino, tenendo conferenze e documentazioni nel modo da richiamare l'attenzione di tutti.
Miei cari fratelli e sorelle di fede cristiana e di fede Unificazionista.
È giunto il momento di mettere dietro alle spalle, il passato doloroso degli ultimi anni di vagabondaggio e di essere sottoposti alla falsa leadership.
È il momento di unirsi con Hyung Jin Moon and Yeonah Moon. Essi rappresentano i Veri Genitori sulla Terra.
Ma hanno bisogno del vostro aiuto!
Fratelli e sorelle! Non c'è un compito più elevato di quello della restaurazione. Possiamo di nuovo impegnarsi nella Provvidenza della Restaurazione.
Cheong Pyeong deve finire. Non c'è bisogno. Non vi è alcuna necessità per cerimonie di liberazione degli antenati. Non vi è alcuna necessità di Ansu. Non vi è alcun bisogno di donazioni per comprare terreni o case nel regno spirituale. Questo è un errore ed è una diretta violazione del Principio Divino.
Perché ho permesso questo durante la mia vita sulla Terra? Questa è una bella domanda, fratelli e sorelle. In realtà mi sto scorticando la mia testa su questo. La mia migliore spiegazione è che ho dovuto fidarmi. Mi sono fidato della Madre. Mi fidavo di Kim Hyo Nam. Ma è, guardando dal mondo spirituale, la realtà è chiara cristallino al 100%, è ovvio che le donazioni non possono comprare alcun salvezza. Non ci sono case del mondo spirituale da acquistare. La vostra casa o abitazione nel mondo spirituale dipende dal vostro cuore di amore e di carità, la profondità del tuo amore. Vi prego di capire che mi sono profondamente pentito a Dio, Hananim che mi ha permesso di iniziare la provvidenza di Cheong Pyeong, a prendere forma sotto la mia guida.
Io sono il Rev. Sun Myung Moon.
Fratelli e Sorelle di fede Unificazionisti! Come posso dimostrarvi che sto visitando un umile scrittore con una penna? Come posso dimostrare di che sono io, Sun Myung Moon? So che molti di voi dubiteranno. Molti di voi diranno, ma come possono i Veri Genitori essere fallibili? Ma il Padre non sapeva che la Provvidenza di Cheong Pyeong stava andando nel modo sbagliato e che la Madre si è unità sotto una falsa insegnante di nome Kim Hyo Nam? Com'è possibile? Questo è la cosa più scioccante e più stravaganti! Come? E perché? Come può Dio permettere una tale miserabile deviazione nella Sua Provvidenza?
Vi prego di pensare e pregare profondamente, mentre allo stesso tempo a riflettete sul concetto assoluto e centrale del Principio Divino e della Bibbia.
La risposta è: la responsabilità umana, che è solamente l’unica, non c’è nient'altro.
Ma il Padre ha fallito nella sua responsabilità umana? No il Padre è stato vittorioso. Aveva potuto essere più "svegli al volante?" Sì, Fratelli e Sorelle. Ho fatto la pesca. Ho stabilito delle condizioni molto difficili per Dio. Sembrava che la Madre e la Signora Hong (Dae Mo Nim), erano su un autopilota incredibile. Ma ho sbagliato nel fidarsi di loro.
Come potete capire che questo messaggio è da Sun Myung Moon, il Messia di ritorno, colui che ha ultimato la missione di Gesù '? Potete farlo! Chiedi a Dio, Hananim. Fare una condizione di sette giorni di digiuno. Fare tre giorni di digiuno. Fare uno giorno di digiuno. Qualunque cosa tu possa fare, considerando la tua salute. Apparirò a voi! fratelli e sorelle! Vi apparirò nei vostri sogni, nelle vostre visioni e alla vostra preghiera. Questa è la mia promessa. Ve Io dimostrerò. Questa è la mia promessa. Non c'è niente di più importante della Restaurazione dei figli di Dio dopo la Caduta.
Perché dovrei fermarmi ora, anche se io sono nel regno spirituale? Sto lavorando tre volte più duro. Non ho nemmeno bisogno di dormire tre ore al giorno. Io non ho più bisogno di dormire. In più posso essere in tre o più posti contemporaneamente. Non chiedetemi di spiegare come funziona, ma è così.
Il mio indirizzo è Newfoundland, Pennsylvania.
Mi siedo sul retro della Sanctuary Church in Pennsylvania ogni Domenica. Io vado in giro e mi aggancio a Kook Jin Nim e a sua moglie, e faccio lo stesso intorno a Hyung Jin 24/7.
Sto anche educando Yeon Ah Nim.
Voglio dare le mie care preziose parole alla donna Yeonah Lee Moon.
[Il trascrittore comincia a piangere e non può scrivere per c. 20-30 secondi.]
La mia Lettera a Yeon Ah Lee Moon.
Cara Yeonah,
Sei una donna speciale per Dio.
Sei stata preparata con cura.
Sei stata selezionata con attenzione.
Dio Padre, Dio Madre e la Prima Forza Universale tutti hanno certificato, convalidato e sigillato:
Sei la nuova Vera Madre sulla Terra.
L'attuale Vera Madre Hak Ja Han avrà sempre una nonna Vera Madre posizione.
Hak Ja Han ora può farsi da parte dal suo ruolo attivo e Yeonah Lee Moon, deve prendere questa solenne responsabilità. Questa è la mia Direzione Assoluta.
Mi piace la donna Hak Ja Han come non potrei, ma la sua missione è finita. Ha compiuto i suoi doveri. Ma ora il bastone è passato a un’altra.
Hak Ja Han può farsi da parte.
Fratelli e sorelle, questa è la mia lettera al Yeonah Lee Moon.
Sto parlando e scrivendo a lei che lei può avere forza.
In modo che lei non sarà dissuaso da alcuna persecuzione che può venire.
Yeonah Lee Moon hai impostato le condizione di fronte a tutto il Cielo e la Terra nella Domenica del 26 aprile 2015, alle 2:30, quando hai parlato e hai fatto il tuo giuramento.
Mia cara figlia, sei stata incoronata e ti è dato in eredità il dovere e la responsabilità del ruolo di Vera Madre sulla Terra e in Cielo. Ciò è stato fatto la Domenica, 26 Aprile 2015.
Yeonah, avete una grande responsabilità.
Hai il cuore più bello. Tu sei completamente qualificata.
Rispetto e lodo la donna Yeonah Lee Moon.
Porterai pace e protezione a tutta l'umanità attraverso il tuo cuore, la tua devozione e lealtà.
Vi ringrazio.
[Fine della Lettera a Yeonah Lee Moon.]
Il vostro Salvatore, Sun Myung Moon, Aprile 28, 2015

1 commento:

  1. Fratelli e Sorelle di fede Unificazionisti! Come posso dimostrarvi che sto visitando un umile scrittore con una penna? Come posso dimostrare di che sono io, Sun Myung Moon? So che molti di voi dubiteranno. Molti di voi diranno, ma come possono i Veri Genitori essere fallibili? Ma il Padre non sapeva che la Provvidenza di Cheong Pyeong stava andando nel modo sbagliato e che la Madre si è unità sotto una falsa insegnante di nome Kim Hyo Nam? Com'è possibile? Questo è la cosa più scioccante e più stravaganti! Come? E perché? Come può Dio permettere una tale miserabile deviazione nella Sua Provvidenza?

    RispondiElimina