giovedì 25 febbraio 2016

Sun Myung Moon, Messaggio 9

17 febbraio 2016

Il Nuovo Futuro del Cristianesimo è stato stabilito
Buongiorno.
Sono il Rev. Sun Myung Moon a scrivere qui, con la collaborazione del trascrittore fedele (che sta umilmente offrendo il suo tempo e sforzo per provvedere tutte le necessità in modo di trascrivere questo messaggio). Lo ringrazio per il suo servizio.
Il Titolo del mio Messaggio è "Il Nuovo Futuro Del Cristianesimo è Stato stabilito."
Cari fedeli, di tutti i ceti sociali, questa è una gloriosa nuova alba e una nuova era per cui siete venuti ad essere testimoni. Si sta veramente vivendo in un momento miracoloso della Pentecoste personale e la venuta del Regno di Dio.
Sollecito tutte le persone a familiarizzarsi con il mio discorso storico, che ho dato al Madison Square Garden di New York nel 1974, chiamata "il nuovo futuro del cristianesimo." Il contenuto del mio messaggio di oggi è una proclamazione altrettanto importante che riguarda il contenuto di tale messaggio a tutti i cristiani e tutti i fedeli di ogni ceto sociale.
Non posso sottolineare abbastanza quanto sia importante la Proclamazione di oggi.
Oggi è il 17 febbraio 2016. Il giorno del Sabato è stato il 13 febbraio 2016 – è il mio compleanno dal calendario lunare e il calendario Celeste che io ho stabilito sette anni fa.
Sono passati quattro giorni dal 13 febbraio 2016. Ci sono stati quattro compleanni del Rev. Sun Myung Moon da quando sono asceso nel mondo spirituale. (La prima è stata nel 2013, la seconda nel 2014 e la terza nel 2015.) Quattro giorni fa è stato, quindi il mio quarto compleanno. La Proclamazione di oggi è il “Quattro e Quattro” Proclamazione del Regno di Dio. [È proprio scritto cosi]
Qual è il significato di questo “Quattro e Quattro” Proclamazione e che cosa hanno a che fare con tutto questo? In realtà il nome non è così importante, ma il contenuto lo è. Il contenuto di questa Proclamazione è quello che desidero condividere per il fatto che il nuovo futuro del cristianesimo è stata stabilita.
Che cosa è successo il 13 febbraio 2016? In quel giorno di un rigido inverno, temperature sottozero, simile a quella della Corea del Nord, si è tenuta una Cerimonia storica, trasmessa via internet a tutti i paesi della terra.
Quale significato aveva quella cerimonia? Perché oltre 2.300 coppie sono venuti a partecipare in quella Cerimonia da tutto il mondo a partire dal 30 agosto dello scorso anno? E perché hanno complessivamente oltre 10.000 persone - mariti, mogli e figli di quelle coppie, così come sposi e spose nel corso di meno di un anno nella direttiva di partecipazione a ritornare sotto l’Autorità del Vero Padre attraverso le Cerimonie di benedizione e il Vino Benedetto?
La risposta è semplice: il nuovo futuro del cristianesimo è stato stabilito.
Al momento della caduta di Adamo ed Eva, c'è stato un errore commessa sulla terra. Nello stesso modo, c'è stato un errore commesso sulla terra dopo la mia ascensione nel mondo spirituale dalla donna nel ruolo e posizione di Eva - una donna di nome Han Hak Ja. Questa donna era stata una volta mia moglie e ha avuto la posizione di Eva che deve essere restaurata sulla terra. Questa donna è stata promessa a me come sposa nella Cerimonia Matrimoniale della fase finale della perfezione, mi ha lasciato nel suo cuore! Mi ha divorziato nel suo cuore. Ha commesso un grave errore sulla terra. Questa è stata la tragedia delle tragedie. Questa donna doveva essere la donna più gloriosa in tutta la storia e l'ho ho lodata incessantemente soprattutto nei primi e metà-periodo del nostro matrimonio, ma lei egregiamente è andata contro la mia volontà e testamento che ho scritto di mia propria mano il 5 Giugno, 2010 e quindi ha portato il giudizio su se stessa e su tutti coloro che si associano con lei e purtroppo devo dirlo – a tutta la terra. L'errore è stato commesso sulla terra.
Chi è corresponsabile nella colpa per la caduta originale di Eva nel Giardino? Lucifero, il diavolo e Satana. Chi è corresponsabile nella colpa della caduta di Eva che deve essere restaurata, Han Hak Ja, sulla montagna isolata di Cheong Pyeong che è come un giardino che si è costruita per se stessa? Lucifero, il diavolo e Satana.
Come potrebbe Lucifero il seduttore ingannare la donna che ha ricevuto l'amore direttamente dal ritorno del Messia, il Signore del Second Avvento?
Coloro che sono turbati da me quando affermo che, io, il Rev. Moon sono il Signore del Secondo Avvento, vi prego di studiare le 8 libri di testo che ho lasciato in testamento, di leggere i fatti storici che hanno circondato la mia vita, e di studiare il mio discorso "Il nuovo futuro del cristianesimo." Pregate e digiunate, e la risposta vi sarà data sicuramente e chiaramente da Dio, su chi è il Rev. Sun Myung Moon, e lo Spirito Santo vi darà un segno e una conferma.
Quindi ancora una volta, come potrebbe Lucifero l'Ingannatore, ingannare la donna che ha ricevuto l'amore direttamente dal ritorno del Messia, il Signore del Secondo Avvento?
La risposta è semplice: Questa donna non aveva raggiunta la perfezione individuale e l'unità con il cuore di Dio al 100%. Lei non aveva raggiunta il dominio diretto di Dio al momento in cui sono asceso nel mondo spirituale.
Ero vicino alla donna Han Hak Ja tutto il tempo. Ho visto i segnali di pericolo, ma ho dovuto fidarmi di lei. La posizione e responsabilità erano suoi sia da perdere oppure da mantenere. Ha commesso l'errore sulla terra. Ha trasgredito perché non ha sostenuto il mio lignaggio, ma invece ha promosso la stirpe Han caduta che era da restaurare completamente raggiungendo il dominio diretto di Dio.
Non avevo detto in 2012? Si, lo avevo detto.
Mi dispiace perché non ho potuto scegliere di meglio. Mi dispiace molto. Non avevo altri opzioni - prima di Han Hak Ja avevo già avuto due Eva, che entrambi sono stati attaccati da Satana così duramente. La posizione di Eva è una responsabilità ardua, perché è veramente come una spada a doppio taglio. Si può tagliare il destino di una persona in entrambe le direzioni. Può determinare la via del bene oppure il percorso della tragedia e del tradimento. Alla fine Han Hak Ja ha scelto tradimento.
Perché? Non capiva completamente la mia missione. Lei non ha digerito pienamente la sua responsabilità. La sua responsabilità comprende ugualmente digerire le mie relazioni con le altre donne provvidenziali - questi sono i sei Marie che Dio mi ha mandato, a far parte della storia della restaurazione. Ha fallito. Lei nutriva invece risentimenti. Ho anche messo un cartello a “East Garden” scrivendo sul cartello "Victory Over risentimento." [Vittoria sul Risentimento] Questo cartello è stato davvero per lei.
Quindi ancora una volta, come potrebbe Lucifero l'Ingannatore, ingannare la donna che ha ricevuto l'amore direttamente dal ritorno del Messia, il Signore del Secondo Avvento?
La realtà del risentimento è la chiave per comprendere il suo fallimento. Il suo nome Han, ha lo stesso suono della parola Han nella lingua coreana - che significa anche il risentimento.
Il suo destino è stato di avere vittoria sul risentimento. Ha dovuto superare il risentimento storico di tutte le donne sulla terra. Ha tragicamente fallito all’ultima ora. E pertanto, tutte le donne, uomini e bambini devono subire le conseguenze della sua caduta, proprio come tutte le donne, uomini e bambini hanno dovuto subire le conseguenze della caduta della Eva originale nel Giardino.
Oggi, però, sto facendo una Proclamazione Storica.
Grazie alla fede di oltre 10.000 fedeli sulla terra, c'è stata una condizione saldata per un giudizio minore sulla terra, ma il giudizio deve ancora venire. Non c’è nulla che chiunque può fare per evitare questo giudizio finale che lei ha portato all'umanità. Consiglio a tutti a prepararsi per alcuni momenti di difficoltà a venire.
La mia proclamazione è semplice - abbiamo un nuovo futuro del cristianesimo che è stato stabilito sulla terra oggi a causa della fede di oltre 10.000 persone. Il cristianesimo è nato tra le persecuzione più difficile sotto l'Impero Romano. Il nuovo futuro del cristianesimo è stato e sarà anche stabilito in condizioni di persecuzione e sofferenza. Non doveva essere così di nuovo. Ma non c'era altra via rimanente. Tuttavia la fede di 10.000 persone centrate su mio Successore e Erede e Corpo rappresentativo dei Veri Genitori che ho istituito, l'uomo Hyung Jin Moon, ha portato il nuovo futuro del cristianesimo che stabilirà il Regno di Dio sulla terra.
Il futuro è già qui. Naturalmente, domani è il futuro ma il futuro che ho profetizzato nella mia proclamazione nel 1974 è finalmente arrivato.
Ora, abbiamo sulla terra persone che sono entrati nell'Arca di Noè di nuovo. Ci sono persone che sono entrati nelle zattere di salvataggio durante l'affondamento del Titanic in senso figurato. Abbiamo persone che sono portatori della bandiera del nuovo futuro del cristianesimo.
Amo la gente di fede cristiana con tutto il cuore e l'anima. È vero che molti mi hanno perseguitato e frainteso durante la mia vita sulla terra. Non importa. È acqua passata. Ho 100% assolutamente e completamente dimenticato qualsiasi trattamento duro e la persecuzione che ho ricevuto. Non importa.
Siamo uno nello Spirito. Siamo uno nel Signore. Tutto sarà ripristinato in questo giorno.
Le persone che leggono e capiscono la Bibbia sono il popolo di Dio. Certo, le altre persone religiose sono anche i figli di Dio e non si può negare che siamo tutti figli di Dio. Ma coloro che credono e leggono la Bibbia sono il popolo eletto. Sono le persone che Dio sta chiamando oggi. Sono le persone che hanno sulle spalle migliaia e addirittura milioni di martiri che hanno versato il loro sangue, e hanno dato la loro vita e il loro tesoro per raggiungere Cristo e vivere con Cristo al meglio delle loro capacità.
I cristiani, che professano la loro fede in Gesù e offrono la loro vita a Gesù, che predicano focalizzati sulla Bibbia, hanno una relazione diretta con Gesù e con Dio senza passare attraverso alcuna gerarchia di uomini, sono veramente il popolo di Dio. Se c’è qualcuno che li rimprovera, questi sono dei traditori di Dio della peggior specie. Non trattare con leggerezza il difficile cammino che Dio ha dovuto percorrere per portare la Bibbia e la riforma di quattrocento anni fa in modo che le persone possono avere un rapporto diretto con Gesù e Dio.
Ma le democrazie occidentali non sono basati sul sistema di valori giudaico-cristiana? Se vivete in una democrazia di stile occidentale o negli Stati Uniti, consideratevi estremamente fortunato e felici. Vi piacerebbe vivere in Iran o in Arabia Saudita, dove invece, se pronunciate una espressione critica contro la gerarchia al potere, la sentenza sarà che la vostra testa subirà un taglio netto? Non rimproverate le vostre fondazione cristiani miei più cari fedeli. Abbraccialo. Coltivarlo. Diffondilo. Potenziatelo.
Perché sto promuovendo il cristianesimo? Perché sono così a favore del cristianesimo? Date un'occhiata in giro. Chi è in piedi per i diritti delle donne? Sono gli arabi? Sono i governanti dell’Islam? Non sto dicendo che tutto nei paesi islamici è male, ma sto dicendo che non permette alle donne di avere dei diritti. Le donne sono figli e figlie di Dio. Sono le spose non solo degli uomini, ma anche di Cristo e di Dio, spiritualmente.
E devo confermare che, anche se può essere difficile per alcuni di capire, Gesù mi ha chiesto quando ero un giovane ragazzo di portare avanti il suo lavoro che non è stato del tutto completato a causa dell’infedeltà del popolo ebraico in quel momento. Non a causa dell’infedeltà di Gesù - ma la mancanza di fede del popolo che lo circondavo. Gesù ha fatto nulla di male. Non aveva la carne debole. Gesù ha raggiunto la vittoria massima che poteva ottenere con coloro che lo hanno circondato. Come risultato, ha portato la completa e piena salvezza spirituale a tutti coloro che credono in lui e che praticano quello che predicano.
Il problema però rimane che un errore è stato commesso sulla terra, e deve essere risolto e restaurato sulla terra, sulla terra fisicamente. Adamo ed Eva caddero sulla terra - nel mondo fisico. La linea di sangue macchiata dal padre il diavolo (Giovanni 8:44) è stata impiantata sulla terra. Pertanto la linea di sangue macchiata deve essere purifica sulla terra, non solo nel regno spirituale.
C'è chi sostiene che lo spargimento del prezioso sangue di Gesù era tutto ciò che è stato richiesto da Dio. Ma dobbiamo guardare a questa logicamente. Nessun genitore cristiano, per quanto devoto, ha mai dato nascita a un figlio senza peccato originale, capace di entrare nel Regno di Dio senza ricevere dal Salvatore la grazia della redenzione. I genitori cristiani continuano a trasmettere ai figli il peccato originale. Siamo liberi dal peccato? Ma soprattutto, siamo veramente liberi dell'originale linea di sangue macchiata e contaminata da Lucifero? Questo può essere difficile nel convincercene, ma il DNA di Adamo ed Eva, in particolare la complessità intorno al loro DNA è stato influenzato dalla caduta. Come la complessità del DNA sono influenzati è ora anche supportata dalla scienza moderna. Ma il punto più importante è che l'errore commesso sulla terra deve essere corretto da parte di tutti sulla terra personalmente, individualmente e fisicamente. La salvezza fisica è assolutamente necessaria e non solo la salvezza spirituale o collettiva. La salvezza fisica Individuale è necessaria una sola persona alla volta. Un uomo alla volta. Una donna alla volta. Con ogni bambino - uno per uno. Sulla terra. Attraverso la restaurazione sulla terra e la salvezza sulla terra.
La salvezza fisica è ciò che Gesù ha desiderato. Ha predicato il Regno sulla terra, non è solo un regno spirituale, ma un regno fisico abitato da persone fisiche, che sono perfetti come il Padre celeste è perfetto (Matteo 5:48). Questo era l'obiettivo e lo scopo di Gesù. Non solo una chiesa. Non un gruppo di persone guidato da un prete o da qualche predicatore, ma un gruppo di persone che vivono nel regno fisico di Dio sulla terra, senza peccato originale e senza la necessità di ulteriori cerimonie di restaurazione, confessionali o celebrazioni Eucaristiche.
Gesù non è venuto per costruire una chiesa. Egli è venuto per erigere il regno fisico di Dio sulla terra.
Doveva costruire delle chiese e fare la fondazione per la salvezza spirituale delle persone perché non aveva altre alternative. In origine voleva solo erigere il Regno di Dio. Egli voleva che il matrimonio dell'Agnello si realizzasse nel suo tempo. Al più tardi in un secondo avvento. Pero non è stato mai pensato a esserci una secondo Avvento.
Ho accettato la mia missione solo dopo enorme braccio di ferro e di implorazioni da parte di Gesù, quando ero ancora un ragazzo. Non volevo accettare la missione che Gesù voleva affidarmi. E chi vorrebbe? Sapevo che avrei dovuto affrontare la morte più e più volte perché Satana sicuramente vorrebbe eliminarmi completamente. Ma una volta che ho accettato, mi sono impegnato al 100%.
La cosa più difficile che ho dovuto fare era quello di restaurare una donna. Parzialmente ho fallito. Accetto la colpa. Avrei dovuto scegliere meglio. La Corea avrebbe dovuto dare di meglio. Ma ora è quello che è. Ho lavorato con coloro che Dio mi ha mandato.
Oggi, mi inchino in umiltà a Gesù e a Dio, che sono uno e io sono uno in Gesù.
Nella proclamazione di oggi abbiamo fatto un inchino. Dio ha fatto un inchino. Gesù ha fatto un inchino. Ho fatto un inchino. Ci siamo inchinati alle 10.000 persone. Sì, diecimila persone si sono inchinati a noi. Tuttavia oggi ci inchiniamo a tutta l’umanità. Abbiamo pianto e gridato mentre ci inchinavamo. Ci inchiniamo alle 10. 000 persone! Tutti noi stiamo piangendo e gridando mentre ci inchiniamo. Ci inchiniamo alle 10.000.
Noi riconosciamo la fede di Hyung Jin Moon. Noi riconosciamo la fede di Lee Yeon Ah Moon. Noi riconosciamo la fede di Kook Jin Moon e sua moglie. Riconosciamo la fede di tutti coloro che hanno sacrificato il loro sangue, sudore e lacrime per portare 10.000 persone per il nuovo futuro del cristianesimo, la scialuppa di salvataggio, e l'inizio del Regno che non ha fine.
Sto ancora piangendo. Dio sta ancora piangendo. Stiamo piangendo di gioia. Siamo piangendo per la vittoria dell’umanità, in questo momento finale.
Ora, l’essere di Dio ha un nuovo significato. L’essere di Gesù ha un nuovo significato. L’essere di quegli che hanno accettato la responsabilità della Seconda Venuta ha un nuovo significato. La Terra ha un nuova significato.
Il Regno di Dio durerà per sempre e per sempre. Esso sarà stabilito sulla terra.
Questo completa le “Quattro e Quattro” Proclamazione, e la spiegazione di come il nuovo futuro del cristianesimo è stato stabilito. Concludo questo messaggio con molte lacrime di gioia oggi.
Amen e Aju.
Sun Myung Moon, Febbraio 17, 2016

1 commento:

  1. Al momento della caduta di Adamo ed Eva, c'è stato un errore commessa sulla terra. Nello stesso modo, c'è stato un errore commesso sulla terra dopo la mia ascensione nel mondo spirituale dalla donna nel ruolo e posizione di Eva - una donna di nome Han Hak Ja. Questa donna era stata una volta mia moglie e ha avuto la posizione di Eva che deve essere restaurata sulla terra. Questa donna è stata promessa a me come sposa nella Cerimonia Matrimoniale della fase finale della perfezione, mi ha lasciato nel suo cuore! Mi ha divorziato nel suo cuore. Ha commesso un grave errore sulla terra. Questa è stata la tragedia delle tragedie. Questa donna doveva essere la donna più gloriosa in tutta la storia e l'ho ho lodata incessantemente soprattutto nei primi e metà-periodo del nostro matrimonio, ma lei egregiamente è andata contro la mia volontà e testamento che ho scritto di mia propria mano il 5 Giugno, 2010 e quindi ha portato il giudizio su se stessa e su tutti coloro che si associano con lei e purtroppo devo dirlo – a tutta la terra. L'errore è stato commesso sulla terra.

    RispondiElimina