lunedì 22 febbraio 2016

Gesù di Nazareth, Messaggio 3

18 febbraio 2016
Siamo Uno nello spirito e noi siamo Uno nel Signore
Buona sera miei fratelli e sorelle e fedeli. Sono Gesù di Nazareth che scrive attraverso il sostegno dell’umile trascrittore.
Il titolo del mio messaggio è "Siamo una nello spirito e siamo uno nel Signore."
Queste parole sono state scritte in una canzone meravigliosa. Esse sono cantate in tutto il mondo.
Perché mi sono preoccupato per venire di nuovo a condividere un post in questo momento? Non ho forse condiviso messaggi di recente? Oltre a tutto, non vi ho lasciato abbastanza parole nel Nuovo Testamento? Se siete in possesso di una versione codificata di colore rossa del Nuovo Testamento, potete provare a leggere solo le mie parole che sono state passate assieme dai miei primi seguaci. Il mio punto è che non ci sono scritte o parole che sono direttamente lasciate da me nei documenti storici. È stato tutto filtrato attraverso il ricordo di chi mi ha visto, di chi ha parlato di me o dalle ripetizione e scambio delle mie parole tra di loro. Tuttavia, la precisione è incredibile e io sono sorpreso di quanto l’essenza di quello che ho detto è corretto nel Nuovo Testamento.
Fortunatamente adesso ho una opportunità di condividere direttamente attraverso il metodo di trasmissione del pensiero. Se non vi è possibile credere a ciò, vi supplico di chiedere a Dio e di pregare. Egli vi darà una conferma. Il l’umile trascrittore non è responsabile per il contenuto del messaggio. Egli è semplicemente un buon conduttore.
Quindi perché dovrei preoccuparmi di venire a darvi più messaggi direttamente? Ci sono stati varie tentativi nel corso della storia, quando ho cercato di dare dei messaggi. Non molti sono stati proficui. I vari livelli di risultati sono stati verificati.
Emanuele Swedenborg si distinse energicamente, e questo lo voglio affermare. Pero, anche con lui non c’era sempre 100% di accuratezza nelle parole stesse, ma il senso e il significato era presente. L'unico che è stato al 100% sull’obbiettivo è stato Sun Myung Moon, e lui era capace di capirmi al 100% e di trasmettere tutto al 100%.
Questa momento della storia, c'è bisogno di molte spiegazioni e una grande sensibilizzazione.
Sono venuto come il Leone di Giuda. Sono venuto come il Messia atteso dal popolo ebraico. Io ero il Re Guerriero che stavano aspettando nella terra degli antenati ebraica.
Ho avuto molte lotte con le autorità religiose del tempo. Mi detestavano e mi odiavano con passione perché ho vinto tutte le argomentazioni con loro. Loro non potevano sopportarmi. Non potevano sopportare il fatto che molte donne mi hanno seguito e molti pescatori mi seguivano. Hanno pensato in assoluto che fossimo disturbatori e pericolosi perché non abbiamo assolutamente seguito le leggi del sabato e alcune delle altre leggi che tutti rispettavano. Hanno pensato che avremo corrotto la loro gioventù e le loro figlie. Ero un uomo segnato. Invece non me ne importava.
Sapevo basato sulle mie esperienze spirituali con Mosè, Elia, Malachia e Ezra e altri che ero il Messia. Ho passato anni a studiare la Torah. Ho passato ore in preghiera. Ho digiunato. Ho pianto. Sono andato senza acqua per giorni. Ho sofferto così tanto fisicamente. La gente non ha idea di quello che sono passato attraverso per comprendere il Signore - Jehovah - il nostro Padre celeste. Ho risparmiato nessuno sforzo. Ero letteralmente impazzito di Dio e folle di Dio. Così, quando ho parlato, ho parlato con il cuore.
Così, quando ho incontrato il giovane Sun Myung Moon (questo è il suo nome che è conosciuto ora, ma il suo nome originale in quel giorno era Yong), mi sono sentito così molto vicino a questo ragazzo. Ho sentito che siamo stati fatti dalla stessa stoffa e tagliati dallo stesso tessuto. Era proprio come me. Così incredibilmente testardo che proprio non riuscivo a crederci. Non potevo credere che c'era un'altra persona testardo come me. Ho davvero pensato che fosse impossibile trovare qualcuno come testardo e impegnato alla volontà di Dio come lo ero io. Tuttavia ho trovato questo ragazzo. Egli pregava sul fianco della collina nei suoi primi anni dell'adolescenza chiedendo a Dio quello che deve fare della sua vita. Era un ragazzo molto insolito. Era così serio in età così precoce. E veramente mi ha colto di sorpresa.
Mi sono agganciato su di lui come una sanguisuga. L'ho mai lasciato andare. Mi interessava solo nel trovare qualcuno nella nazione della Corea. Sapevo che la persona che può concludere la mia missione doveva venire dalla Corea. Nessun altro paese avrebbe potuto farlo. Soltanto i Coreani avevano impostato sufficiente condizione nel separarsi dai modelli familiari caduti di natura sessuali. Né i cinesi lo farebbero, né i giapponesi, né gli europei. Ho considerato i russi in alcune remote tribù, ma non c'era abbastanza popolazione là dove era necessario. L'enorme vantaggio per i coreani era che avevano preso il cristianesimo nel loro paese ed erano in fiamme con passione a vivere con Cristo. La loro ostinazione a vivere con Cristo fu decisivo e sono diventati la nuova nazione scelta in cui Dio avrebbe mandato di nuovo il suo figlio. È stato a me decidere a chiedere e a chi far valere. Mi sono concentrato solo sul giovane Sun Myung Moon. Non sono riuscito a trovare nessun altro vicino al suo lignaggio e qualità.
Così, quando l'ho trovato, ho continuato a tormentarlo di più e ancora più volte per completare la mia missione. Che cosa ho appena detto? Sì, per completare la mia missione. Sì, ho detto che la mia missione aveva necessità di ulteriori perfezionamento.
Questo può sembrare blasfemo, lo so. Non suona come quello che tutti hanno imparato alla scuola domenicale o alla classe di catechismo. Mi limito a indicare molto brevemente qui: non sono venuto a morire sulla croce come mia missione primaria. La mia missione è stata deviata e non ho avuto alcun mezzo di ricorso quando sono stato tradito. Se può aiutare chiunque a avere una referenza teologica, è scritto nella Torah e nel Vecchio Testamento che il Signore sarà o un Signore sofferente o il vincitore glorioso che è accettato da tutti e anche visto da tutti gli occhi [Daniele 7:13].
Non sono stato visto da tutti gli occhi e non ero il grande guerriero che tutti speravano di vedere.
La mia vita era estremamente infelice. Mio padre, che era il sommo sacerdote Zaccaria mi ha rinnegato e voleva avere niente a che fare con me. Per favore non offendervi cari credenti. Zaccaria è stato colui che ha fornito il seme per il lignaggio messianica. Era un uomo santo che aveva un sacro dovere. Anche se Dio è onnipotente, nel senso che lui è uno spirito e può fare miracoli, non poteva creare una gravidanza fuori del regno della biologia. Questo è oltre la sua modalità operative. Dio usa le leggi naturali, quando possibile. È stato necessario l'utilizzo di un lignaggio purificato per la mia nascita. Questo è il motivo per cui Zaccaria è stato scelto per la santa unione con Maria.
Zaccaria avrebbe dovuto educarmi per tutta la mia gioventù e lasciarmi crescere nella casa del sommo sacerdote e nel tempio. Ma ha mandato via Maria e non ho potuto vivere nella casa del Padre mio, il Padre celeste. Non ho potuto vivere nel tempio. Invece ho passato anni lottando per imparare le parole del Vecchio Testamento. Così, ho dovuto immergermi negli insegnamenti dei profeti. Mi sono immerso in tutto iniziando da Mosè.
Ma voglio condividere qui che ero veramente infelice. Ero così solo. Non avevo davvero amici che potevo definire i miei amici. Ho avuto davvero nessuno. Tutto quello che sapevo è che il Padre celeste ha voluto insegnare che tutti devono amare Dio e amare il prossimo come se stessi. Ho insegnato che dobbiamo trattare gli altri, come avremmo voluto che gli altri ci trattassero. È davvero molto semplice ma è assolutamente profondo.
Non sto dicendo che ero una specie di vittima. Io non appoggio la mentalità vittimista. Ma posso dire che sono stato vittima da parte delle autorità religiose. Volevano fare mi fuori. Avevano paura di ribellione contro di loro e il rovesciamento della loro autorità e volevano liberarsi di me. Mio padre non ha fatto niente per difendermi. Il mio fratellastro Giovanni Battista non ha fatto nulla alla fine per difendermi. Ha perso la sua ispirazione iniziale del tutto. Mi alzai e insegnai la parola di Dio. Ho predicato finché la mia voce era rauca. Ho eseguito miracolo di guarigione per ottenere l'attenzione della gente. Ho provato tutto il possibile. La mia seguace Maria Maddalena ha fornito sostegno materiale. Sono grato per questo. Sono grato per Pietro, per Paolo (Saulo di Tarso). Egli ha permesso di ampliare il movimento della chiesa. Ma io non sono grato a Giuda il traditore. Egli è ancora persistente all'Inferno.
Mi addolora pensare a tutte le mie lotte. Ci sono stati così tanti. A ogni passo della strada c'erano qualche ostacoli. Le cose sono andate fuori di colpo una dopo l'altra. Stavo impazzendo con le lotte. Niente stava andando diritto. Anche quando ho fatto un digiuno di 40 giorni, Satana ha cercato di ingannarmi quando ero affamato. Ma gli ho comandato di rimanere al suo posto. Ero vittorioso sul diavolo nella mia vita. Ma non potevo sposarmi. Non c'era tempo. C'era solo oscurità e il buio, alla fine.
I miei discepoli avevano i loro dubbi. Ma alcuni hanno creduto.
Perché mi sto sfogando di tutto questo, che molti di voi già sanno? Perché sto facendo pressione sullo scrittore nella tarda ora del giorno di scrivere questo contenuto?
Devo dire che le mie lotte avevano un significato. Se avete delle lotte, non arrendetevi - hanno un significato. Quello che succede alla fine è ciò che conta.
Allora cosa è successo alla fine della mia vita? Sì, mi hanno inchiodato alla croce dopo che Giuda mi ha venduto alle autorità. Ma ho offerto le mie lotte a Dio. Ho offerto il tutto al Padre celeste. Egli ha sostenuto una vittoria fuori dalla mia sofferenza, perché ho perdonato i miei trasgressori. Volevo che tutti avessero un modo per ricevere il beneficio delle mie battaglie, invece che le mie lotte non potessero avere alcun significato. Ho detto: "Padre, perdona loro; perché non sanno quello che fanno. "[Luca 23:34]. Questo è il punto cardine.
Non si dovrebbe tenere un rancore. Si dovrebbe perdonare quando si ha la possibilità di perdonare. Sì, avete bisogno di essere giusti e autodifendersi, ma non vivete la vostra vita senza perdonare coloro che vi hanno offeso.
Questo è stato importante anche per la donna Han Hak Ja. Lei pensava che suo marito è stato troppo esigente con lei. Avrebbe dovuto condiviso questo con il Padre celeste, avrebbe dovuto discusso questo con il suo marito e perdonare la scelte di vita di suo marito che era piena di pressione e di orari esigenti.
Non è mai troppo tardi per perdonare la persona che ha bisogno di essere perdonato da voi.
Allora, perché sto scrivendo di "We Are One nello Spirito?" [Siamo uno nello spirito]
È perché siamo stati creati e disegnati da Dio. Non da una scimmia. Dio è Spirito. Egli è sempre presente. Egli è ovunque. Anch'io, copro tutta la terra. E ho una buona notizia per tutti. Non solo Io, ma ora anche il Rev. Sun Myung Moon, che si estende su tutta la terra. Egli è veramente il re e il re guerriero che il popolo ebraico aspettavano 2000 anni fa. Egli è il ritorno del Messia. L'ho scelto. L'ho preso. Non avrei potuto fare una scelta migliore. In realtà io credo che era l'unica scelta logica e per questo non posso che ringraziare Dio, nostro il Padre celeste.
Sun Myung Moon ha iniziato una nuova storia. Ha iniziato anche un nuovo calendario. Il calendario celeste è conosciuto come Cheon-gi. Ora siamo nel 7 ° anno. Questo non è insignificante. Non ho creato un calendario come il Papa Gregorio ha fatto.
Allora, perché questo messaggio tutto ad un tratto? È perché siamo uno nel Signore. Il Signore è il Dio del Vecchio Testamento. È ancora il Signore. Non si è mai ritirato. Non ha mai lasciato. In realtà egli è sempre stato lo stesso Dio nel Nuovo Testamento. E poi non ha mai lasciato nell'era dopo la mia nascita. Allora, dove è il Signore oggi? Egli ci sta circondando allo stesso modo come è sempre stato. Egli è intrinseca e intra-cellulare. Egli è dentro la tua coscienza. Egli è ovunque. E lo si può toccare, e lo si può sentire. Egli vi dirà tutti il segreti dell'universo se aprite la vostra mente e il vostro cuore. Nulla è oltre la vostra portata una volta che aprite la vostra mente al Signore, vostro Dio.
Perché pensate che Albert Einstein era così avanti del suo tempo? Perché ha aperto la sua mente al Signore. Non sto scherzando. Leggete quello che Einstein ha detto su come lui ha scoperto Dio nell'universo.
Così i miei fratelli e sorelle, so che può essere fonte di confusione a pensare che Gesù, il falegname, potrebbe usare questo metodo di condivisione per mandare il suo messaggio in questo modo. So che è extra-biblica. Ma pensate che Giovanni nell'isola di Patmos pensava che quello che stava scrivendo era extra-biblica? Avrebbe potuto! Lui forse l'ha fatto, anche se i libri della Bibbia sono stati canonizzati secoli più tardi dopo aver scritto i suoi messaggi sull'isola di Patmos e che sono comunemente noti come il Libro delle Rivelazione.
Questo è molto importante su cui pensare. I scritti di Giovanni di Patmos, anche se gli storici non sanno nemmeno chi fosse -sono importanti? – Possono essere come extra-biblica perché non sono stati canonizzati da me? Non ho canonizzato la Bibbia. E 'stato fatto dai primi dirigenti della Chiesa secondo il proprio gusto. Anche questo è molto importante.
"Non disprezzate le profezie", afferma la Scrittura, "Pero esaminate ogni cosa." [1 Tess. 5: 20-21].
Quindi vi esorto ad avere il cuore e orecchie aperti. Quando affermo che il Rev. Sun Myung Moon è il ritorno del Signore del Secondo Avvento, dico sul serio. Lo so al 100%. Se non siete convinti, è necessario pregare. È necessario invocare lo Spirito Santo per darvi un segno.
Qui sto affermando che il Rev. Sun Myung Moon è l'unico uomo che ho scelto per realizzare tutto ciò che è stato lasciato incompiuto a causa della mia "prematura scomparsa". Voglio usare questa parola perché non avevo voglia di morire all'età di 33 anni.
Avevo ancora la mia vita davanti a me. Ero destinato a portare la nazione d’Israele sotto la mia guida fisica sia in modo religioso che politico. Io non sono spensierato. Ho avuto questa intenzione.
Potreste chiamarmi pazzo, ma ho voluto organizzare la società dei miei antenati ebrei ad essere una società per costruire il "Regno dei Cieli". Questo significa una struttura sociale ideale. Ero in grado e capace di questa leadership. Ma non fu permesso l'accesso ai legami giusti per renderlo possibile. Anche se non è chiaramente spiegato nelle Scritture, Zaccaria detiene gran parte della responsabilità per non avermi fatto conoscere le persone al potere. Sono rimasto quasi un escluso in ogni modo. È stato straziante.
Allora perché sto condividendo tutto questo? E 'perché non ho mai rinunciato all'obiettivo di costruire il Regno dei Cieli. Il Rev. Moon ha seguito il mio dettare 100%. Non si è mai deviato dal mandato che ho dato a lui. Ora il suo figlio sulla terra sta portando avanti il mantello della leadership e che devo inequivocabilmente affermare che sono dietro il suo figlio di nome Hyung Jin Moon 100%, nel suo mandato di seguire la direzione di suo padre per lui.
Ci sono oggi forse circa 2 miliardi di cristiani o persone che si definiscono cristiani. Sono grato a tutti loro perché si fanno chiamare cristiani. Vorrei anche essere estremamente grato se qualcuno di voi - è chiamate voi stessi cristiani di dare un orecchio che ascolta al predicatore Hyung Jin Moon. Le sue parole sono degno del vostro tempo. Il suo servizio di lode vale la pena conoscere. Le sue preghiere vi porterà grande benedizione. Le cerimonie che offre vi porterà innumerevoli benedizioni che non si può nemmeno immaginare.
Ha una bella moglie la cui presenza emana lo Spirito Santo. Vi prego di consentire a il suo essere nel far parte delle vostre lode e adorazione. Si otterrà innumerevoli benedizioni e doni.
In un certo senso io sono una persona semplice e diretto. Io sono Gesù. Sì, io sono con Dio e unito a Dio a causa della mia nascita, la missione e la mia identità. Mi interessa Dio. Ho iniziato la mia vita in quel modo e ho finito la mia vita fisica in quel modo, e esisto nel mondo dello spirito in quel modo. Non so che altro fare.
È per questo motivo che sollecito tutti e chiunque che legge questo messaggio oggi, di dare al predicatore Hyung Jin Moon una possibilità, una chance. Ascoltate i suoi sermoni. Ascoltate almeno tre dei suoi sermoni o in modo ottimale sette sermoni. Andate a visitarlo nel suo santuario in Newfoundland, PA e parlargli. Si otterrà una grazia incommensurabile da me, Gesù, se lo fate.
Io prego per voi ogni giorno, miei cari fratelli e sorelle cristiani. Vivo per voi. Io in voi, come voi in me, perché siamo uno nello Spirito e siamo uno nel Signore.
Amen.
Gesù di Nazareth, Febbraio 18, 2016

1 commento:

  1. Non è mai troppo tardi per perdonare la persona che ha bisogno di essere perdonato da voi.

    Allora, perché sto scrivendo di "We Are One nello Spirito?" [Siamo uno nello spirito]

    È perché siamo stati creati e disegnati da Dio. Non da una scimmia. Dio è Spirito.

    RispondiElimina