martedì 16 febbraio 2016

Sun Myung Moon, Messaggio 4

4 maggio 2015
Mio caro figlio (Messaggio per il trascrittore: è il Vero Padre che scrive inviando questo messaggio ancora una volta. Ti prego di non scoraggiati dall'infedeltà delle persona, che essa sia un fratello o sorella, che ti sia vicino o lontano.
Hai fatto la tua responsabilità completamente al 100% in modo adeguato nel trasmettere i messaggi che ti ho chiesto di trascrivere dal mondo sostanziale invisibile per incoraggiare tutti i fratelli e sorelle e tutte le persone di fede, specialmente le persone di fede cristiana, a prestare attenzione e a comprendere.
Ora un Messaggio Pubblico
Messaggio a tutti leaders delle organizzazioni provvidenziali, a tutti i membri di fede unificazionista e a tutti gli abitanti del regno fisico e del regno spirituale.
Questo messaggio deve essere proclamato a tutti.
Io sono il Rev. Sun Myung Moon. Sono il Signore che ritorna, che ha completato la missione di Gesù e ho concluso la Provvidenza di Restaurazione da parte mia come Colui che è stato scelto da Dio, Hananim, per far progredire la Provvidenza di Restaurazione fino al punto finale. Ho fatto esattamente questo. La Provvidenza è stata completata con l'istituzione storica dei Veri Genitori sulla Terra. E 'stato fatto al 100%. Non si può negare che i Veri Genitori sono stati stabiliti, pienamente e completamente. Questo non potrà mai essere cancellato. Questo non può mai essere eliminato né modificato. Questo risultato rimane per sempre. Esso è sigillato. È certificato. Si è convalidato da Dio, Hananim, da Gesù e da tutti i santi e saggi della Storia.
Quando arriverete nel mondo spirituale, voi, miei fratelli e sorelle in Terra vedrete e comprenderete. La Forma dei Veri Genitori esiste nel livello più alto. Dio può apparire attraverso la forma dei Veri Genitori nel mondo spirituale come manifestazione visibile di Dio.
È un po’ 'complicato da capire, ma una volta che si entra nel mondo spirituale, è molto naturale da capire.
Gente di tutte le fedi, popolo di Dio. Vi prego di prestare attenzione a questo messaggio che sto proclamando adesso e d'ora in poi.
Il ruolo, la posizione e l'autorità dei Veri Genitori è stata istituita sulla Terra e in Cielo. Ciò è stato fatto attraverso la cooperazione e la collaborazione di Sun Myung Moon e Hak Ja Han. Questo è un fatto storico. La posizione eterna dei Veri Genitori è stata compiuta. Nessuno potrà mai oscurare o negare questa realtà.
Tuttavia, deve essere ampiamente compreso e chiarito che, io, il Messia, il Signore che ritorna, il Rev. Sun Myung Moon ho scelto la mia sposa. Lei non ha scelto me. L'ho scelta io. L'ho cresciuta. Le ho insegnato. L'ho nutrita. Le ho fatto fare delle condizioni di indennizzo per restaurare il fallimento di Eva, che aveva portato alla caduta di Adamo ed Eva, che ovviamente è stata preceduta dal fallimento di Eva. Hak Ja Han ha pagato il prezzo per il fallimento di Eva. Lei ha pagato, e come risultato i Veri Genitori sono stati stabiliti.
Tuttavia, voglio sottolineare e spiegare chiaramente che Hak Ja Han ha ulteriore responsabilità oltre a quella di indennizzare il fallimento di Eva. Aveva la responsabilità di mantenere il lignaggio di Dio che rappresentava nella posizione di oggetto partner femminile nella fondazione della base delle quattro posizioni. Doveva sostenere il lignaggio. Doveva glorificare il suo Signore, il reverendo Sun Myung Moon, il mio lignaggio e mio seme. Ma non lo fece.
Mise il proprio seme sopra il mio. Ha detto che il suo clan Han è superiore al clan Moon.
Questo è un peccato. Si tratta di una trasgressione.
Questa è la caduta spirituale rivisitata.
La Eva, che ha restaurato Eva, è diventata di nuovo un'Eva caduta.
Come è concepibile? Com'è possibile? Ma Hak Ja Han non è "perfetta?" Ma Hak Ja Han non è la "Vera Madre?" Ma Hak Ja Han non è "Uno con Dio?" Ma Hak Ja Han non è infallibile? Ma Hak Ja Han non è la Eva senza peccato?
No, lei non lo è.
Hak Ja Han ha e avrà il suo 5% la responsabilità umana. Nulla e nessuno può rimuovere il suo 5% di responsabilità. Anche se offre delle condizioni, essa non può eliminare la propria responsabilità umana individuale che ha avuto nel suo ruolo nella posizione della Vera Madre. Deve sostenere il Vero Padre Sun Myung Moon, il suo seme e lignaggio. Hak Ja Han deve fare, e avrebbe dovuto fare tutto quanto in suo potere per sostenere il lignaggio di Dio, che è il lignaggio che viene dal seme del Messia, il Signore che ritorna. Non il suo seme - uovo - ma il seme sperma maschile, partner soggetto del lignaggio.
Era il suo dovere e missione. Ma ora ha tragicamente fallito.
È questo è difficile da capire?
Deve essere proclamato ormai a tutti il cosmo. Con il presente, io proclamo, senza alcuna esitazione o equivoci che Hak Ja Han viene rimosso dalla sua posizione presente di "Vera Madre".
Attualmente rimane come mia moglie, legalmente (sulla carta), ma io personalmente necessità di procedere a che fare con ramificazioni personali e di diritto della dichiarazione di cui sopra.
Era il suo dovere e missione. Ma ora ha tragicamente fallito.
È questo è difficile da capire?
Deve essere proclamato ormai a tutti il cosmo-I Col presente proclamo, premetto senza alcuna esitazione o equivoci che Hak Ja Han viene rimosso presente dalla posizione di "Vera Madre".
Attualmente rimane come mia moglie, legalmente (sulla carta), ma io personalmente ho bisogno di procedere con le implicazioni personali e legali della dichiarazione di cui sopra.
Deve essere quindi proclamato con la presente che, io, Sun Myung Moon, il Signore che ritorna, il Signore del Secondo Avvento, ho istituito Yeon Ah Lee, inizialmente come rappresentante nel ruolo della Vera Madre.
Questa proclamazione ora è approvata.
Il 26 aprile 2015, Yeon Ah Lee è stata incoronata e ha ereditata la piena responsabilità di Vera Madre sulla Terra e in Cielo.
Tutta la storia, il mondo Spirituale e il mondo fisico, il Cielo e la Terra, erano testimone.
Io, Reverendo Sun Myung Moon, il ritorno del signore e il Messia. Ho incoronato un erede e successore che è Hyung Jin.
A causa dell’inadempienza, violazione del patto, del dovere e della sua responsabilità Hak Ja Han è stata rimossa dal suo precedente ruolo della posizione di Vera Madre.
Il mondo non dovrebbe essere senza una persona che è i in grado di portare in avanti i doveri della Vera Madre. È mio dovere e responsabilità solenne, io, Sun Myung Moon, il Messia di ritorno che ha compiuto la missione di Gesù, per cercare in lungo e in largo e porre rimedio a questa violazione storica e trovare una soluzione a questa calamità.
Dio aveva preparato un'altra donna. Non c'era alcuna certezza che lei poteva essere proclamata come una nuova Vera Madre.
Ma il Padre celeste prepara sempre un piano di riserva. Lui ha sempre un piano di emergenza.
Attraverso la sua promessa e il suo annuncio del 26 aprile 2015, Yeon Ah Lee ha soddisfatto la condizione richiesta di invertire il fallimento di Hak Ja Han.
Tutti gli abitanti della Terra e il cielo devono riconoscere questo fatto storico.
Se siete disposti o meno ad accettare questo, non cambia nulla a quello che è stato stabilito da Dio e dalla forza Prima Universale. Se voi, persone che hanno la propria parte di responsabilità individuale, riconoscete questo fatto storico, naturalmente, porterà gioia al Padre celeste.
C'è una nuova persona nella posizione di Vera Madre sulla Terra.
Il suo nome è Yeon Ah Lee.
Mio figlio Hyung Jin Moon non è il Messia. Ma Yeon Ah Lee è la nuova Vera Madre sulla Terra. Non c’era bisogno di arrivare a questo tipi di situazione in questo momento. Ma questa situazione si è avverata così a quest'ora.
[Fine della Proclamazione.]
Messaggio per Fratelli e Sorelle.
I miei fratelli e sorelle, Vi prego di capire quanto sia importante Hyung Jin Nim e Yeon Ah Lee Moon sono nel piano della Provvidenza di Dio.
Vi prego di pregare.
Vi prego di digiunare.
Vi prego di fare delle condizioni per capire.
Non essere dissuasi da forze negative che vogliono rinnegare ciò che è vero e ciò che è giusto. Se Hak Ja Han cadde spiritualmente colludendo a rubare la mia stirpe con il suo "amante" spirituale e confidente Kim Hyo Nam cosa mi suggerite di fare?
Ho fatto l'unica cosa che devo fare, reclamare il mio lignaggio istituendo una Vera Madre che è obbediente alla mia stirpe.
Amen e Aju.
Il vostro Salvatore, Sun Myung Moon.
(Vi prego di condividere questo messaggio.)
Sun Myung Moon, Maggio 4, 2015

1 commento:

  1. Tuttavia, voglio sottolineare e spiegare chiaramente che Hak Ja Han ha ulteriore responsabilità oltre a quella di indennizzare il fallimento di Eva. Aveva la responsabilità di mantenere il lignaggio di Dio che rappresentava nella posizione di oggetto partner femminile nella fondazione della base delle quattro posizioni. Doveva sostenere il lignaggio. Doveva glorificare il suo Signore, il reverendo Sun Myung Moon, il mio lignaggio e mio seme. Ma non lo fece.

    RispondiElimina