martedì 16 febbraio 2016

Sun Myung Moon, Messaggio 6

11 gennaio 2016
[Nota del trascrittore: Ho avuto il seguente scambio per iscritto prima di prendere di iniziare questo messaggio.
Commento dello scrittore:
"Padre, so che mi hai richiesto di scrivere qualcosa, così sto umilmente offrendo questo momento."
Risposta:
"Caro figlio, sì, c'è molto da scrivere. Quindi cominciamo."
[Nota del trascrittori: ho scelto una frase per questo messaggio ad essere il titolo.]
La pentecoste è una pentecoste personale
Sono il Rev. Sun Myung Moon a scrivere qui attraverso il processo di trasferimento del pensiero attraverso le mani del trascrittore che sta offrendo con umiltà il suo tempo per consentire la condivisione necessaria che sta per iniziare.
Io sono l'Alfa e l'Omega nel mondo dello spirito e nel mondo del Principio. Io sono della stessa essenza come quella di Gesù e Dio. Condividiamo un legame inscindibile che è abbastanza forte da rompere i forti legami della Caduta dei primi antenati umani attraverso la realizzazione della responsabilità umana che si è conclusa nella mia vita e così amorevolmente iniziata da Gesù attraverso la sua preziosa vita tra gli ebrei.
Ho portato la vittoria totale e ho completato la responsabilità umana attraverso la mia vita di 92 anni sulla terra. Ho compiuto tutto ciò che Dio mi ha chiesto e sollecitato attraverso l'essenza che era in me dalla mia nascita, e per il fatto che ero anche umano con responsabilità umana per soddisfare come il Messia che deve venire come un uomo, e vivere come un uomo ed eseguire i doveri di un uomo e di un Re.
Nella mia vita, ho voluto costruire una nazione che è una nazione fisica. Questo è anche ciò che Gesù desiderava.
Un Regno deve essere costruito. Ma le persone intorno a me e quelli intorno a Gesù, non abbiano ottemperato correttamente ai loro compiti, e quindi c'erano così tante opportunità perse, e tanto ritardo nella Provvidenza di Dio fino ad oggi.
Perché ci deve essere un Regno? Perché non una democrazia? Perché una democrazia è fatta attraverso delle regole derivanti da un elettorato popolare. In un Regno, ci sono delle norme che vengono da parte del rappresentante di Dio e questa fa la differenza al cittadino. I diritti dei cittadini non derivano da una voto elettorale ma dal Dio eterno e dalla sua verità. Questo è il motivo per cui ci deve essere una costituzione del Regno dei Cieli che si basa sul concetto e la realtà di un Re che è della discendenza diretta del lignaggio di Dio e un rappresentante della stirpe di Dio.
Ho portato il lignaggio di Dio su questa terra.
Gesù voleva disperatamente realizzare questo, ma è stato ucciso dalle forze di potenze sataniche e la sua vita è stata tagliata corta.
Gesù era così puro. Era così pronto ad essere il Re e regnare sulla nazione con giustizia ma non c'era abbastanza fondamento a causa dell’infedeltà dei sommi sacerdoti, particolarmente Zaccaria, e anche a causa della mancanza di fede di Giovanni Battista. Tutto ciò è chiaramente spiegato nel Principio Divino che ho scoperto dalla lettura della Bibbia e dagli innumerevoli incontri con Gesù, i santi e Dio nel mondo spirituale, nella periodo della mia gioventù.
Allora perché sto scrivendo di nuovo? Non ho forse lasciato abbastanza Materiale di Educazione per l'umanità? Ho detto che potrei rivelare di più dal mondo spirituale. Questo lo Ho detto chiaramente. Ho dato questa profezia nel caso in cui le circostanze lo giustificano tale. Le circostanze ora richiedono che mando ulteriori parole a coloro che hanno orecchie per sentire e che hanno il cuore e la mente aperta perché permettono allo spirito di Dio di dimorare nelle loro menti.
Io sono il Reverendo Sun Myung Moon. Se avete dei dubbi, se è il Rev. Sun Myung Moon che sta dando questi messaggi, dovete pregare al riguardo profondamente. È necessario digiunare per chiedere. È necessario stabilire delle condizioni di indennizzo e vi sarà dato delle risposte con certezza al 100% e saprete se queste messaggi provengono dal Rev. Sun Myung Moon o di qualche altra fonte non qualificati.
Il trascrittore, a cui ho chiesto di mantenere il suo nome in anonima e la sua identità nascosta in modo di consentire a concentrarsi sui messaggi e le parole stesse, sta facendo un lavoro encomiabile e sta conducendo una atteggiamento molto chiaro, senza consentire il suo ego o pensieri ad interferire su questi messaggi.
Sì, ho qualcosa di estremamente importante che devo spiegare e condividere dal mondo spirituale.
Ha a che fare con la Pentecoste.
Che cosa è la Pentecoste? Ha avuto luogo naturalmente al tempo di Gesù quando apparve ai suoi discepoli dopo l'evento della sua risurrezione. Ma qual è la Pentecoste, che è profetizzata nella Bibbia che si terrà negli ultimi giorni?
La Pentecoste è stata graduale dall’ allora evento originale che ha avuto luogo.
Dio ha dovuto portare la parola di verità all'umanità in primo luogo. È questo è successo attraverso la pubblicazione della Bibbia in varie lingue comuni, e quindi l'insegnamento del Principio Divino e la Sostanza Originale del Principio Divino (OSDP). Poi la mia vita sulla terra che ho trascorso nella maggior parte della mia vita pubblica nell'insegnamento si è concluso. Ma dov'è la Pentecoste tanto attesa? Perché non vediamo la Pentecoste?
Se studiate la Bibbia, è logico concludere che la pentecoste dovrebbe prendere di nuovo posto.
Ora devo spiegare che la Pentecoste è una Pentecoste personale.
Non sarà così appariscente e "esplosiva" come molti credenti pensano che sia. E può essere anche un evento tranquillo nella propria vita. Non può, e sicuramente non necessariamente saranno grandi manifestazioni o eventi, ma accadrà persona per persona e da un momento all'altro.
Ogni uomo donna e bambino devono venire al dominio diretto di Dio.
Una volta che raggiungete momenti o una continua coesistenza nel dominio diretto di Dio state avvertendo la Pentecoste personale. La fine della storia umana è per tutte le persone a vivere nel dominio diretto di Dio.
Potete gustare il sapore della frutta. Potete sentire l'odore della più bella fragranza del cielo. Potreste ricevere la saggezza foneticamente nell'orecchio della vostra mente per iscritto fisicamente sulla scrittura di supporti o frasi pronunciano dal cielo. Questi sono avvenimenti della Pentecoste personale.
È sbagliato nel vivere lo Spirito Santo di Dio, l'Altissimo in questo modo? Ci è stato insegnato per anni che essere spiritualmente "aperto" o di ricever spiritualmente i "doni dello Spirito", era pericoloso o indesiderabili. Sì, questo potrebbe essere stato un caso ad un certo punto nel corso della restaurazione per ogni persona, ma arriva un momento nella vita di ogni persona, quando uno deve, lo ripeto di nuovo, uno deve imparare a vivere con Dio in pienezza e l'inevitabile risultato è l’apertura dei sensi spirituale. Non è forse l'obiettivo della Provvidenza di Dio che ogni persona vive in unione totale con Dio? al 100%?
Sì, dobbiamo ungere il nostro "scudo della fede" quotidiana come l’apostolo Paolo dice (in Efesini 6:16) dobbiamo essere consapevoli che vivere nella pienezza di Dio, questo è l'obiettivo finale, e allo stesso modo l'obiettivo giornaliero.
Così, per ricevere i "doni dello Spirito" e come il mio carissimo figlio Hyung Jin Moon, giustamente sotto la mia tutela diretta in unità con il mio cuore, di recente sta sottolineando questo aspetto così importante e necessario.
Sì, se ricevete i "doni dello Spirito", dovete verificare con la Parola, e esaminare se il tuo regalo viene da Dio e lo Spirito Santo o qualche altra fonte che lavora contro Dio e lo Spirito Santo.
Pregate e verificate. Non siamo così stupidi al punto di non poter verificare. Non siete anche i figli di Dio, e non solo dei figli del lignaggio della caduta di Adamo ed Eva? Se siete solo il prodotto della caduta e non avete nessun traccia di natura originale di Dio, non ci sarebbe alcuna speranza per la restaurazione.
Dal all'inizio dei tempi tutte le persone sono state nella posizione di mezzo tra il bene e il male e tra Dio e Satana. Persino i "Veri Figli e i figli della seconda, terza e quarta generazione, anche loro sono nella posizione di mezzo, perché il mondo è pieno di male e l'ambiente è pieno di male. Così anche se loro hanno il peccato personale che deve essere superato perché sono stati influenzati dall'ambiente a commettere diverse azioni peccaminose o pensieri. Ma questo non nega il fatto che tutti possono tornare pienamente a Dio. Tutti.
Anche Rev. Kwak, che mi ha tradito più indegnamente, e io lo cito per nome perché è allo stesso livello come Giuda Iscariota, o almeno molto vicino, rubando la metà della fondazione fisico che ho creato sulla terra per costruire la nazione di Dio. L’azione di Giuda ha causato che il corpo fisico di Gesù fu invaso. La mia fondazione fisica sulla terra è stato guadagnato attraverso il sangue, il sudore e le lacrime e duro lavoro di innumerevoli fedeli membri che sono stati uniti con me nello spirito.
Tutti possono ritornare a Dio. Non importa quanto siete o siete stati un grande peccatore. Non importa, se avete tradito il Signore del Secondo Avvento dopo che egli è passato nel mondo spirituale promulgando l'eresia della madre Han, dicendo di essere il Signore del Secondo Avvento e l'Unigenito Figlia (qualunque sia il significato), o se si hanno rubato denaro o beni, o abusato dei cari membri in Giappone o in altri paesi.
È possibile tornare a Dio. È possibile tornare a me. È possibile tornare a Gesù. È possibile ereditare e sperimentare lo Spirito Santo nella vostra vita. Perché all’inizio, quando ho iniziato la mia missione per creare una fondazione per ricevere il Messia, ho chiamato il nostro movimento “Associazione dello Spirito Santo, per l’Unificazione del Mondo Cristiano”? È perché, ogni singola persona deve ricevere direttamente lo Spirito Santo.
Non abbiamo ancora ricevuto lo Spirito Santo abbastanza nelle nostre vite. Si tratta di un semplice fatto che posso vedere dal mondo spirituale.
Ho provato tutto quello che posso per realizzare questo.
Ma Peter Kim, Kim Hyo Nam e le 36 coppie sono tutti stati un ostacolo. Rev. Kwak era un ostacolo. Anche Mr. Kamiyama è stato un ostacolo. Loro, e molti altri, che hanno trasgredito quasi altrettanto (e ho avuto tanta speranza in Bo Hi Pak, ma anche lui ha trasgredito troppo), non sapevano come comportarsi. Erano troppo coreani, quello che voglio dire è che c’è dietro una storia coreana di 5000 anni che sono state di mezzo.
Avrei voluto che alcune persone occidentali fossero stati nelle 36 coppie e ognuno dei miei figli ad avere un matrimonio internazionale e il mondo sarebbe stato molto diverso, perché una leadership diversa sarebbe emersa. Ma sapete tutta la storia della Chiesa dell'Unificazione. I cristiani coreani hanno respinto il Signore che ritorna così duramente. Non riuscivo a trovare anche i miei discepoli a Pyongyang. Tutti mi hanno lasciato. Il mio cuore era così spezzato. Ma non ho mai rinunciato.
Dio mi ha mandato le persone e ho lavorato con loro. Ho lavorato con il popolo che Dio Ha trovato per me. Erano gli unici con cui ho potuto lavorare, ma resta il fatto che tanti non hanno superato la loro natura caduta e molta cattiva gestione ha avuto luogo. Ho sempre dovuto leggere tra le righe, ogni rapporto di qualsiasi leader che mi è stato dato. Non ho mai avuto un rapporto onesto. (Forse da Joon Ho Seuk, che era un'eccezione, ma anche lui è andato nel modo sbagliato, alla fine).
Il mio cuore mi si è spezzato più volte. Ma perché devo urlare contro i leaders tutto il tempo alla fine della mia vita? Perché sono diventato frustrato con loro per non mantenere gli standard sul Principio di onestà, trasparenza e il rapporto con Dio. Hanno sostituito il rapporto con Dio, con la fede in una gerarchia inventata. Che disastro. Ma non ho mai rinunciato.
Ho sempre dovuto scuotere i leaders tutto il tempo in modo che nessun gerarchia radicata poteva prendere posto. Ma quando sono passato nel Mondo spirituale, mia moglie ha creato una gerarchia corazzata che non cambierà mai. Questo è il motivo per cui la Federazione delle Famiglie e la Chiesa dell'Unificazione devono ora dissolversi e scomparire come entità. Ha servito il suo scopo e dopo che sono passato nel mondo dello spirito è stata completamente ripresa da individui egoisti e pietosi che non hanno nulla a che vedere con Dio. Gente, vi prego di fuggire il più velocemente possibile.
Ho creato il Santuario dell'Unificazione. Ho guidato il mio figlio Hyung Jin Moon per fare una nuova fondazione in sub zero temperature della Pennsylvania orientale. Che altro potevo fare? Dovrei fidarmi di mio figlio, o dovrei fidarmi di Peter Kim e Kim Hyo o Nam? Se pensate che dovrei fidarmi di chiunque altro, oltre alla mia diretta linea di sangue, siete fuori di testa. Non sottovalutare la mia capacità di leggere il carattere umano. Ho detto non c'è nessuno più qualificato di Hyung Jin Moon e lo dicevo sul serio. Intendevo ciò che avevo detto.
Quindi, alla luce di quanto sopra, perché allora dovremmo sperimentare lo Spirito Santo? E 'perché tutte le persone, ogni uomo, donna e bambino devono sperimentare lo Spirito Santo. La Restaurazione avrebbe dovuto progredire enormemente nel 1960, ma non è stata cosi a causa dei fallimenti del popolo coreano e della prima persona come "Figlia Unigenita ", che è stata la mia prima moglie. Ma veniamo al punto che vorrei chiarire: Hak Ja Han non sia a un qualsiasi grado maggiore come “Figlia Unigenita " della regina d'Inghilterra o di Eva nel giardino. Tutte le donne sono uguali. Sono le figlie dell’Arcangelo. Esse si generano all'Arcangelo attraverso il loro legame di sangue con l’Arcangelo.
Essi non sono "Unigenito" a Dio in qualsiasi modo. Sono generate e legate nella linea di sangue di Lucifero, l'antenato originale per tutte le Eva cadute perché sono tutti dal loro "padre il diavolo" (Giovanni 8:44) come Gesù ha affermato in modo chiaro.
Allora perché soprattutto le donne, e gli uomini, naturalmente, hanno bisogno di sperimentare Spirito Santo in ogni modo possibile? Perché dovremmo ora diventare "spirituale?" E 'perché io, ero in grado di vivere la mia vita al 100% nel mondo spirituale e al 100% nel mondo fisico allo stesso tempo. Sono stato in grado "camminare e masticare la gomma", allo stesso tempo, per prendere in prestito un linguaggio dal vernacolo inglese. E 'meglio vivere con Dio il 100% nello stesso momento in cui si sta facendo tutto ciò che le esigenze della vita? Naturalmente è meglio.
Se ricevete informazioni da San Paolo, è sbagliato?
Se si ricevono informazioni da Emmanuel Swedenborg (la cui vita di lavoro e gli scritti che considero altamente ora e lo ho fatto anche durante la mia vita sulla terra), è sbagliato? Se si riceve un sogno da me, o le parole da me o Dio Padre? È sbagliato? Ovviamente no.
Siete mediatore tra il Mondo fisico e il mondo spirituale. Voi, ognuno di voi, avete bisogno di diventare super-intensificati spiritualmente. Dovreste essere in grado di conversare con i santi. Dovreste vedere i Santi come molti le fanno nei servizi della domenica nella Chiesa del Santuario. E 'normale. Questa è la norma. Questo è l'obiettivo. Questo è il diretto dominio di Dio.
Non siete soli.
Devo portare l'attenzione alla bellissima canzone "I Am Not Alone" che Gesù ha inviato dal Mondo Spirituale al Mondo fisico. Ascoltate le parole di quella canzone, Miei cari figli e figlie.
La Pentecoste è molto personale.
È molto individuale. È assai inevitabile. Abbracciatela. Accettarla. Non negare il desiderio di Dio Onnipotente a vivere in voi e vivere con voi ogni secondo della giornata.
Sì, è necessario che studiate la Parola. Avete bisogno di studiare il Principio, la Bibbia e le parole che vi ho lasciato. Ma è anche necessario fare un sincero sforzo per essere il veicolo dello Spirito di Dio. Il dispositivo di trasmissione. La radio. La tv. La bicicletta. La moto. Il motoscafo. Braccia e gambe di Dio. Dio non ha braccia o gambe; egli ha bisogno dei vostri.
Nota importante
Dichiarazione di non responsabilità per la traduzione: Il presente messaggio è stato tradotto da me, Ramdane, per consentire a coloro che non conoscono la lingua inglese di leggere i messaggi ricevuti. Anche se la traduzione riporta lo spirito e il senso del messaggio, potrebbe contenere errori di sintassi, di grammatica o di utilizzo dei vocaboli.
Inoltre, questi messaggi dal Mondo Spirituale “Message received” e “Rivelazioni dopo il 2015,” non sono portavoce della Sanctuary Church. Le condivido perché credo fermamente alla loro origine pulita, dipingono accuratamente il Principio Divino e che vengono proprio da loro autori, che sia Sun Myung Moon, Gesù o altri figure dal Mondo Spirituale.

1 commento:

  1. Ho provato tutto quello che posso per realizzare questo.
    Ma Peter Kim, Kim Hyo Nam e le 36 coppie sono tutti stati un ostacolo. Rev. Kwak era un ostacolo. Anche Mr. Kamiyama è stato un ostacolo. Loro, e molti altri, che hanno trasgredito quasi altrettanto (e ho avuto tanta speranza in Bo Hi Pak, ma anche lui ha trasgredito troppo), non sapevano come comportarsi. Erano troppo coreani, quello che voglio dire è che c’è dietro una storia coreana di 5000 anni che sono state di mezzo.

    RispondiElimina