sabato 26 marzo 2016

Emmanuel Swedenborg


29 maggio 2015
Buongiorno,
Sono Emmanuel Swedenborg
Ero un vero uomo del Rinascimento nel senso più completo. Ho voluto ristorare il fallimento di Giovanni Battista di non testimoniare correttamente di Dio e Gesù Cristo. 
Quindi Il corso della mia vita aveva questo compito.
Ho voluto portare la verità completa sulla natura dell'Universo a tutto il popolo cristiano in modo di evitare l'inferno, vivendo una vita simile a Cristo e un’esperienza di amore divino.
Ora abbiamo una situazione simile
La Federazione cosiddetta famiglia [per la pace mondiale e Unificazione] alias Chiesa, guidato da Hak Ja Han, e Kim Hyo Nam di riti sciamanici e rituali, è un fallimento.
Vi è una necessità assoluta di riconoscere che quando Hak Ja Han si siede sul trono esclusivamente riservato al Rev. Moon che ha realizzato la missione del Ritorno di Cristo, Hak Ja Han, quindi si autoproclama che lei è il Messia.
Cari fedeli e membri della Federazione delle Famiglie alias la Chiesa dell'Unificazione. Se si consente che questo avvenga, si sta commettendo un grave errore, Con quale qualifica Hak Ja Han è diventata il Messia?
Che cosa ha realizzare nel mondo spirituale e il mondo fisico per stabilire le sue credenziali? Non esiste alcuna realizzazione. Hak Ja Han non ha incontrato Gesù, il Rev. Moon sì. Hak Ja Han non ha ripristinata un’Eva. Rev. Moon lo ha fatto. Hak Ja Han non ha combattuto contro le forze di Lucifero, Satana, che ha cercato continuamente di uccidere il Messia.
Solo Rev. Sun Myung Moon ha realizzato i doveri e le responsabilità del Ritorno del Signore e Messia. Questo è inequivocabile Non ci può essere confusione.
Sappiamo dallo studio del Principio Divino, che la missione di Gesù è quello di completare sia la salvezza spirituale che fisica. La salvezza fisica richiede lo stabilirsi della sua discendenza sulla Terra con la creazione di una vera famiglia. Quindi la necessità di trovare una moglie. Questo può essere difficile per i miei fratelli e sorelle cristiani da capire in un primo momento, ma ha un senso logico. Dio ha voluto ripristinare la caduta di Adamo ed Eva completamente, non solo spiritualmente.
Così, quando abbiamo capito il principio di restaurazione, come può Eva essere nella posizione di Adam, tutto ad un tratto? Si tratta di una grave confusione fondamentale. Ma le recenti azioni di Hak Ja Han sono state consapevole e fatto apposta. Ha rivendicato la posizione di Adamo e la posizione di Cristo.
Chi sostiene la posizione di Cristo illegittimamente? Una persona che è anti-Cristo. Una persona che è contro Cristo.
I miei fratelli e sorelle di fede unificazione.
Vi prego di aprire gli occhi e non lasciatevi ingannare. State per essere ingannati. State per essere ingannati così severamente. Non ci possono essere due individui seduti sul trono del Messia che è il lato destro del trono dei Veri Genitori.
Ho pianto quando ho visto l'abbandono della responsabilità in cui ho assistito di recente.
Ma chi sono io rispetto al Rev. Sun Myung Moon! Ero solo un Giovanni Battista che ha cercato di preparare una base per il Ritorno del Messia e ho fatto del mio meglio per scrivere la verità sul mondo spirituale, soprattutto nel mio libro del “Divino Amore e Saggezza” Ho solo voluto che ogni bambino, uomo e donna possono essere pronti per non credere a falsi concetti, quando il Messia ritorna.
Fratelli e sorelle.
Sono stato gratificato di avere una donna intelligente che ha studiato i miei scritti e che ha scritto i testi definitivi della Teologia dell’Unificazione. Naturalmente, sto parlando della cara donna Young Oon Kim. Ma lei ha scritto che ci sarà una donna nella posizione di Cristo e Messia, nell’ultima ora? No.
La Eva deve seguire e unirsi con Caino e Abele restaurati, in modo che Eva abbia speranza per la sua restaurazione dopo la sua caduta.
Fratelli e sorelle di fede
Hak Ja Han ha messo se stessa nella posizione di Dio, di Cristo e Messia. Che cosa ha detto Lucifero a Eva nel Giardino? Che lei "sarà come Dio". [Genesi 3: 5] Così, ecco qui che ci siamo.
Ha commesso un atto caduto. Lei si è seduta sul trono di Dio. In questo modo ha commesso una caduta spirituale di natura significativa. Si tratta di una questione estremamente grave e seria. Tutte le persone che consapevolmente seguono lei, anche loro partecipano in questa caduta spirituale.
Fratelli e sorelle! Non si può lodare qualcuno che sta commettendo la caduta spirituale! Non dovette tenere eventi celebrativi. Invece, dovette dire che lei sta commettendo un grave errore. Per il bene della storia, per il bene del proprio futuro e per il bene dei propri figli, è necessario dire a Hak Ja Han che lei sta commettendo un enorme atto illecito che sta causando grande distruzione sia spiritualmente che fisicamente.
Non vi è alcuna ambiguità. Il Principio è cristallino al 100% chiaro. Il mondo spirituale ha un ordine assoluto che dipende semplicemente dallo sviluppo del cuore e la fede di ogni persona.
Cosa succede a Hak Ja Han, se lei viene al mondo spirituale in questo stato, di aver usurpato il trono riservato a Cristo? Il destino è più temibile e triste.
Fratelli e sorelle! Per grazia comprendete. Si tratta di Emmanuel Swedenborg che sta scrivendo con la scrittura della penna dell’umili trascrittore che nonostante il suo programma fitto di appuntamenti sta scrivendo questo.
Io, Emmanuel Swedenborg, capisco la natura del regno spirituale Lo ho capito prima di venire nel mondo spirituale Ho scritto molti libri su di esso Leggeteli, se non l'avete fatto! Ma leggete la Cheon Seong Gyeong dal Rev. Moon di più!
Che ne sarà di Hak Ja Han, se non si pente?
Ai leader, intorno a lei, vi prego di dirle di pentirsi! Per cambiare e di tornare all’'erede debitamente unto del Rev. Moon.
Il Rev. Moon ha proclamato un suo successore e ha detto che è il suo "Organo rappresentativo", scrivendo in coreano "Daeshinja" Ha anche scritto e dichiarato che Hyung Jin Moon è l'erede del Comando e centro assoluto. Il significato di questo è semplice. La persona che comanda ha l'autorità di comandare.
Io, Emmanuel Swedenborg, quindi supplico Hak Ja Han di tornare dal suo figlio Hyung Jin Moon. Non è così difficile. Hyung Jin ama Hak Ja Han più di ogni persona sulla Terra. Lo vedo dal mondo spirituale. È così evidente. Il suo amore per la sua madre è così sconfinato. Non ho mai visto questo tipo di amore in nessun altro figlio. E 'difficile spiegare come qualcuno può avere tanto amore per la propria madre. È piuttosto insolito da vedere. Sono così stupito.
Ma il tempo è agli sgoccioli
Hak Ja Han deve tornare indietro e onorare la coppia di Hyung Jin Nim che il Vero Padre ha incoronato Perché deve essere così difficile?
Lettera a Hak Ja Han
Cara Hak Ja Han
Io sono Emmanuel Swedenborg Vi supplico di fare la volontà del Padre-Dio-Hananim. Vi prega di unirvi con la persona a cui è stato dato l'autorità dei Veri Genitori sulla Terra. Quella persona è Hyung Jin Moon Non avete letto e messo la firma sulla dichiarazione del 5 giugno 2010 [*], che afferma che chi va contro di lui è un eretico e un distruttore?
Cara Hak Ja Han, vorresti essere un’eretica e un distruttrice?
Vi supplico, torni e abbraccia tuo figlio che ti ama
Emmanuel Swedenborg,
Fine della lettera a Hak Ja Han
Cari fratelli e sorelle, ho scritto quanto sopra una lettera accorata per Hak Ja Han per aiutarla a salvare la sua anima. Lei è circondata da oscurità. La donna di nome Kim Hyo Nam ha ipnotizzato Hak Ja Han e la domina indebitamente. È necessario pregare per rompere l'incantesimo di Kim Hyo Nam. Kim Hyo Nam è un sciamanica e “agente immobiliare”. Non è uno spiritualista Io, Emmanuel Swedenborg, sono uno spiritualista. Kim Hyo Nam è un falso, plastica, impostore contraffatta, che ha portato vergogna a tutti coloro che operano nello spirito. Lei è un abominio.
Fratelli e sorelle, dobbiamo pregare per Hak Ja Han. Dobbiamo pregare affinché l'incantesimo può essere rotto. C'è un modo. Deve rendersi conto prima che sia troppo tardi che lei è andato nella direzione sbagliata e ha gravemente offeso andando contro il sua marito Sun Myung Moon.
Nella sua saggezza infinita, Sun Myung Moon ha istituito una coppia che ha la piena autorità di Veri Genitori sulla Terra. Rev. Moon poteva vedere la reale possibilità che dopo che sia passato nel mondo spirituale che la sua fondazione può essere profanata. Era saggio aldilà di ogni uomo.
Poteva vedere i segnali di allarme. Poteva vedere i processi del pensiero che si stanno formando nella mente di Hak Ja Han già per anni. Ha fatto di tutto per assicurare la sua fondazione. Prima ha provato con Hyun Jin, ma in sostanza era troppo egocentrico, e istituì Hyung Jin Moon come suo erede e successore sulla Terra. Rev. Moon ha voluto avere un modo per salvare la Provvidenza di Dio nel caso in cui aveva bisogno di essere salvata.
Fratelli e sorelle, è giunto il tempo per salvare la Provvidenza di Dio La coppia successore aprirà la strada.
Tale quota Ho dal profondo del mio cuore con tutti voi Il vostro umile servitore e scrittore,
Emmanuel Swedenborg
Post scriptum Chiedo che si condivide questo messaggio con il maggior numero di persone possibile Grazie.
* [Riferimento trovato: La traduzione da Coreano a Inglese della Dichiarazione del 5 giugno di cui sopra]
"Dio è l'unico Re dei Re. C'è solo un set di Veri Genitori. Tutte le famiglie sono le persone che condividono un unico lignaggio, e sono i figli di un regno celeste. Inoltre, il centro di comando della pace cosmica e l'unità è il centro di comando assoluto e unico. Il suo rappresentante ed erede è Hyung Jin Moon. Qualcun altro [che sostiene tale posizione] sarebbe un eretico e colui che porta le cose alla distruzione”.
(July 12, 2010 edition of the South Korean weekly news magazine Jugan Chosun) Jung Jangyeol, Deputy Desk Editor, Jugan Chosun

1 commento:

  1. Lettera a Hak Ja Han
    Cara Hak Ja Han
    Io sono Emmanuel Swedenborg Vi supplico di fare la volontà del Padre-Dio-Hananim. Vi prega di unirvi con la persona a cui è stato dato l'autorità dei Veri Genitori sulla Terra. Quella persona è Hyung Jin Moon Non avete letto e messo la firma sulla dichiarazione del 5 giugno 2010 [*], che afferma che chi va contro di lui è un eretico e un distruttore?
    Cara Hak Ja Han, vorresti essere un’eretica e un distruttrice?
    Vi supplico, torni e abbraccia tuo figlio che ti ama
    Emmanuel Swedenborg,

    RispondiElimina