mercoledì 16 settembre 2015

Heung-Jin Moon, bloccare il potere di Satana

Messaggi di Heung Jin Moon, dal Mondo Spirituale

18 Settembre 2005

Vostro figlio Heung Jin offre questo ai Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità

Questo messaggio dal mondo spirituale da parte di Heung Jin Nim, comandante supremo del mondo spirituale, è stato trasmesso ai Veri Genitori alla celebrazione del “Chuseok della Liberazione del Cielo e della Terra”, che si è svolta a East Garden il 18 settembre 2005 (il 15° giorno dell’8° mese nel calendario lunare)

Altissimi e nobilissimi Veri Genitori! Come vostro figlio, io non posso fare a meno di provare vergogna e dispiacere nel vedere i Veri Genitori lavorare giorno e notte per la realizzazione della volontà di Dio assumendosi piena responsabilità per tutta la provvidenza, sia in cielo che sulla terra.

Nello sforzo di aiutare i Veri Genitori che stanno lavorando senza sosta per salvare il genere umano sofferente anche solo un giorno più presto, io sto facendo tutto quello che posso, andando avanti e indietro tra il mondo spirituale e il mondo fisico.

Sono così grato ai Veri Genitori per aver permesso la cerimonia del Chuseok della Liberazione del Cielo e della Terra, che è una grazia ed una benedizione speciale per i cinque grandi santi e i loro discepoli, per i re e i presidenti del passato della Corea, del Giappone, degli Stati Uniti, della Cina e della Germania, così come i re del passato e gli spiriti degli antenati assolutamente buoni di più di 180 nazioni del mondo. La cerimonia è stata celebrata splendidamente nel Palazzo Cheong Seong Wanglim (Centro Studi del Cielo e della Terra di Cheong Pyeong) domenica 18 settembre 2005, alle sette del mattino.

Veri Genitori, voi avevate già determinato l’abbattimento delle diverse classi nel mondo spirituale e aperto la strada per l’uguagliamento nel mondo spirituale attraverso la proclamazione del Chuseok della Liberazione di Tutto il Risentimento, il 12 settembre 2000. Oggi, su questa base, avete proclamato il Chuseok della Liberazione del Cielo e della Terra, inondando il mondo spirituale con la vostra grazia e il vostro amore sconfinati.

La grazia che i Veri Genitori in questo tempo hanno concesso ai cinque grandi santi, ai loro seguaci e ai re del passato attraverso il Chuseok della Liberazione del Cielo e della Terra è veramente una benedizione grande e straordinaria. Essi vi esprimono la loro gratitudine con le seguenti parole:

“Re e Regina della Pace, e Veri Genitori Del Cielo, Della Terra e Dell’umanità!

Siamo profondamente grati per la grande grazia e benedizione, che non avevamo neanche osato immaginare di ricevere, che oggi ci avete concesso. La verità è che ci siamo preparati con zelo dal gennaio 2005 aspettando il momento opportuno per discendere nel mondo fisico. Considerando questo, siamo profondamente mossi da un sentimento di gratitudine verso i Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità per averci consentito di scendere giù sulla terra nella solennità del festival del raccolto.

Mentre vivevamo sulla terra, abbiamo cercato di trovare la via del Cielo, di realizzare il corso devoto dei santi e dei figli e delle figlie sacre e di vivere per tutte le persone; tuttavia, da quando siamo venuti nel mondo spirituale, ci siamo resi conto degli sbagli della nostra vita terrena e che non siamo riusciti a vivere in accordo alle leggi del Cielo.

Anche se siamo pieni di mancanze, i Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità ci hanno risvegliato e ci hanno fatto conoscere la strada celeste, hanno perdonato i nostri peccati ed errori passati e ci hanno benedetto come spiriti assolutamente buoni. Finora, siamo vissuti con sentimenti di costante vergogna, ma in questo giorno i Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità ci hanno aperto la porta per scendere sulla terra.

Noi andremo dalle nazioni e dalle religioni di cui eravamo responsabili mentre eravamo sulla terra. Sotto la guida e la leadership del comandante supremo Heung Jin Nim faremo tutto il possibile per ispirare tutti i popoli e le nazioni del mondo a mettersi al vostro servizio nella posizione di re mentre siete ancora sulla terra.

Abbiamo però un’ardente richiesta. Poiché siamo spiriti, siamo limitati per il fatto che le persone sulla terra non ci possono vedere o non possono sentire ciò che gli stiamo dicendo, e questo per noi è frustrante. Perciò, se tutte le famiglie benedette di tutto il mondo portano avanti attività per tre ore al giorno come leader della chiesa Hoon Dok e leader regionali, secondo le istruzioni dei Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità, noi lavoreremo con loro, e immancabilmente mostreremo a loro dei miracoli.

Ancora una volta, vorremmo esprimere la nostra gratitudine ai Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità per averci benedetto e dato questa opportunità di partecipare alla provvidenza di Dio sulla terra come spiriti assolutamente buoni”.

Veri Genitori, questo era il messaggio che viene dal cuore sincero dei cinque grandi santi e re del passato, che vi ho comunicato in loro nome.

Nel prossimo anno, mentre Dae Mo Nim ed io gireremo per il mondo, cominciando dal Giappone, io farò sì che ci accompagnino. Noi faremo grandi opere in ogni nazione che visitiamo, restaurando in questo modo i re di tutte le nazioni della terra e facendo sì che servano i Veri Genitori.

Amati Veri Genitori, sono avvenuti tanti cambiamenti sia sulla terra che nel mondo spirituale dalla cerimonia di incoronazione dei Veri Genitori come Re della Pace e dell’Unità Cosmica il 14 febbraio 2005. L’intero mondo spirituale è stato mobilitato per il lavoro provvidenziale dei Veri Genitori sulla terra. Vorrei riportare tutti i particolari importanti collegati a questa trasformazione del mondo spirituale e alla provvidenza dei Veri Genitori.

Sin dalla caduta, l’umanità è stata sotto il dominio di Satana. Egli ha indotto i suoi seguaci a compiere azioni malvagie, portando così dalla sua parte il mondo della creazione, e ha continuato ad espandere il suo territorio in modo concreto.

Per tutti i seimila anni della storia di restaurazione, Satana ha ostinatamente e ingegnosamente compiuto atti di male per impedire il compimento della volontà di Dio, ricorrendo a tutti i mezzi e utilizzando ogni risorsa. Di conseguenza, al tempo in cui i Veri Genitori sono apparsi sulla terra, il potere del male si era diffuso fino a coprire più dell’80 percento del mondo.

Ancora un poco soltanto e il mondo sarebbe stato completamente occupato dal male e la realizzazione dell’ideale, che Dio aveva immaginato al tempo della creazione, sarebbe diventata impossibile da raggiungere. È stato in quel momento critico che Dio ha mandato i Veri Genitori in una piccola nazione dell’Oriente e ha portato avanti la Sua provvidenza per arrestare il lavoro di Satana.

Essendo incarnato sulla terra, il Vero Padre è andato avanti a realizzare due grandi compiti provvidenziali nel corso dei suoi ottantasei anni di vita e di lavoro per bloccare il potere di Satana.

Il primo, era liberare Dio e celebrare la cerimonia di incoronazione della regalità di Dio.

Dopo la caduta, il male si è espanso sempre di più ed è diventato sempre più forte, così Dio ha dovuto muoversi dalla Sua posizione originale, da dove all’inizio aveva creato l’universo, verso una località più reclusa, e coprirsi di diversi strati di luce. Dalle profondità della luce, Dio è stato liberato dai Veri Genitori attraverso l’Incoronazione della Regalità di Dio il 13 gennaio 2001, ed è stato incoronato re e genitore di tutta l’umanità.

I Veri Genitori hanno svolto ogni compito necessario e completato tutto ciò che dovevano fare per liberare Dio attraverso l’incoronazione della Sua sovranità, ma per l’umanità caduta rimangono da superare molte situazioni critiche. I Veri Genitori stanno continuando a lavorare duramente per rendere più facile il cammino che l’umanità caduta deve percorrere.

Il secondo compito è l’eliminazione del peccato originale che l’umanità porta.

Il peccato originale, che si trasmette attraverso la linea di sangue, può essere purificato solo attraverso la linea di sangue. Ecco perché i Veri Genitori hanno condotto la Cerimonia della Benedizione, che è il rito per passare dal lignaggio del male a quello del bene.

Inoltre, ora è aperta la strada non solo per le persone sulla terra ma anche per gli spiriti nel mondo spirituale per ricevere la benedizione centrati su Dae Mo Nim e me, che siamo al posto dei Veri Genitori, attraverso il lavoro che sta avvenendo a Cheong Pyeong.

Attraverso quel lavoro sono nati più di 250 miliardi di spiriti assolutamente buoni che attualmente partecipano alla provvidenza in Cielo.

In questo modo, attraverso la benedizione che ha liberato Dio e purificato il peccato originale, il Vero Padre durante il corso della sua vita di ottantasei anni ha esteso il territorio di bontà centrato su Dio per assumere il controllo della sfera malvagia d’influenza che Satana ha continuato ad espandere per seimila anni. Dal settembre 2005, i Veri Genitori sono riusciti a portare a compimento il loro lavoro nel senso che il bene ha completamente superato il male.

I Veri Genitori hanno anche proclamato la provvidenza delle chiese Hoondok e le loro regioni come la provvidenza che determinerà il territorio del Cielo nell’era del regno di pace. Il lavoro di stabilire le chiese e le regioni Hoondok, centrate sulla Corea e il Giappone, le nazioni centrali della provvidenza, è molto importante nella provvidenza per determinare e reclamare il territorio del Cielo.

Perciò, solo quando i membri benedetti svolgono attività per tre ore al giorno per stabilire le chiese familiari Hoondok potranno ricevere la fortuna celeste.

In questo tempo, quando Dio sta portando avanti a tutta forza la Sua provvidenza sulla terra mobilitando i 250 miliardi di spiriti assolutamente buoni, Satana, che è pienamente a conoscenza della provvidenza di Dio, sta sferrando un attacco finale. Tutti i membri benedetti ora devono vivere con fede assoluta, amore assoluto e obbedienza assoluta verso Dio e i Veri Genitori.

Il mondo spirituale assolutamente buono sta compiendo le sue opere sulla base vittoriosa creata dai Veri Genitori e, a questo punto, tutte le famiglie benedette e i membri della chiesa devono stare in guardia contro il contrattacco finale di Satana. Dae Mo Nim ed io siamo già consapevoli di questa strategia di Satana e per questa ragione stiamo rieducando i membri benedetti e i membri della chiesa attraverso i workshop speciali di Cheong Pyeong e le nostre visite nei paesi di tutto il mondo. Continueremo ad armare tutti con la Parola espressa attraverso il Principio e a guidarli a vivere la loro vita con un solo cuore, una sola mente e un solo pensiero con i Veri Genitori.

Amati Veri Genitori! Ora che sta arrivando il tempo in cui il bene subentrerà completamente al male, il Dio vivente può esercitare liberamente la Sua onniscienza e il Suo potere onnipotente. Di conseguenza, il male si indebolirà e alla fine crollerà e il bene, centrato su Dio, diventerà più forte fino a quando verrà il tempo in cui Dio potrà realizzare le Sue opere sotto la Sua completa trascendenza, onnipresenza, piena autorità e suprema potenza.

Con il completamento della costruzione del Santo Palazzo Originale, e con l’ingresso dei Veri Genitori in questo palazzo nel 2006, le condizioni del mondo spirituale e del mondo fisico cambieranno completamente. La fortuna del cielo di Dio e dei Veri Genitori inonderà sia la terra che il mondo spirituale. Inoltre, la provvidenza di Dio farà rapidi progressi, affrettando lo stabilirsi del regno di pace di Dio. Quindi, tutte le famiglie benedette e i membri di tutto il mondo devono dedicare loro stessi alla costruzione del Palazzo Originale e realizzare la loro responsabilità di figli e di figlie.

Altissimi e nobilissimi Veri Genitori! Gli spiriti assolutamente buoni che hanno ricevuto la benedizione fino ad ora, sono fermamente preparati e determinati a scendere a cooperare con i membri benedetti sulla terra per stabilire il Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale. In questo tempo, i membri benedetti e i leader della chiesa devono assumere il comando nel realizzare la volontà di Dio e dei Veri Genitori unendosi agli spiriti assolutamente buoni che hanno ricevuto la benedizione.

Adesso stiamo vivendo in un tempo di grande transizione, dove ogni cosa può essere fatta secondo la volontà di Dio; è un momento del tempo in cui l’onniscienza e l’onnipotenza di Dio si possono manifestare. Nel mondo spirituale, l’ispirazione del cuore riempie ogni singolo istante. Il regno di bontà nel mondo spirituale, che include gli spiriti assolutamente buoni, è stato mobilitato e sta partecipando al lavoro provvidenziale dei Veri Genitori.

Anche io mi impegnerò a realizzare la volontà di Dio e dei Veri Genitori e a restituire gioia e gloria a loro.

Veri Genitori, per favore, prendetevi cura della vostra preziosa salute! E possiate ricevere gioia ed essere glorificati! 18 settembre 2005

Chuseok della liberazione del cielo e della terra offerto da vostro figlio Heung Jin

Tradotto da “A message from Heung –Jin Nim” pubblicato sul numero di ottobre 2005 del Today’s world.


1 commento:

  1. Ancora un poco soltanto e il mondo sarebbe stato completamente occupato dal male e la realizzazione dell’ideale, che Dio aveva immaginato al tempo della creazione, sarebbe diventata impossibile da raggiungere. È stato in quel momento critico che Dio ha mandato i Veri Genitori in una piccola nazione dell’Oriente e ha portato avanti la Sua provvidenza per arrestare il lavoro di Satana.

    RispondiElimina