martedì 1 dicembre 2015

Sun Myung Moon, Messaggio 1

17 April 2015

Un messaggio a tutte le persone del movimento dell’unificazione, a tutti i membri di tutte le organizzazioni provvidenziali, a tutte le persone note come veri figli, a tutti gli abitanti della terra e del mondo spirituale
(Messaggio al trascrittore:
Non essere orgoglioso della tua capacità di trascrivere. Questo non è qualcosa di cui attribuirsi il merito. È una capacità che uno può avere. Tutte le persone c'è l'hanno. Tuttavia, in questo momento, solo alcune persone possono utilizzarla in modo appropriato. Hai avuto molte difficoltà e hai continuato a perseverare mantenendo la mente focalizzata su Hananim, su Dio, il Creatore e la Sua volontà e questo crea una condizione che ti permette di essere un semplice conduttore, come un cavo elettrico o un cavo telefonico. Non pensare di essere grande per la tua capacità trascrivere.)
Siete venuti ad assistere a un cambiamento storico.
Questo messaggio deve essere, lo ribadisco, deve essere assolutamente proclamato a tutti coloro che hanno una qualche relazione con me, Sun Myung Moon, l'Alfa e l’Omega nel mondo del Principio e nel mondo dello spirito. Io sono il Re dei Re. Sono il Signore del Secondo Avvento. Sono il sovrano di tutti a causa della mia umile, seria e profonda sincerità di cuore verso Dio e Gesù, il Signore dei Signori, che mi ha chiamato quando ero un giovane ragazzo che cercava solo il modo di alleviare le sofferenze di tutta l'umanità e di capire la sofferenza di Hananim-Dio-il Creatore, che è responsabile di tutta la bontà, la bellezza e la conoscenza. Solo Lui ha l'autorità di scegliere chi lo rappresenta pienamente sulla terra per portare avanti la Provvidenza di Dio.
Mi sono fidato della donna Hak Ja Han completamente. Le ho dato tutte le posizioni richieste. Sapevo che c'era comunque un rischio. Sapevo che l’usurpazione, -prendere illecitamente ciò che non è da prendere - poteva avvenire in qualsiasi momento. Non avevo altra scelta che fidarmi? Avevo una scelta? Ho preso diverse donne. Tutte le donne erano ugualmente qualificate. Premetto ancora una volta, tutte ugualmente qualificate. Ogni donna era stata preparata direttamente da Dio. Questo non può essere negato.
La Corea, la terra che Dio ha preparato, aveva preparato e prodotto così tante persone provvidenzialmente significative, che collettivamente non le conosciamo nemmeno. Tuttavia, Hak Ja Han era una delle persone molto importanti che Dio aveva effettivamente preparato e guidato attraverso sua madre, i suoi parenti e le persone intorno a lei.
Tuttavia, lei non era l'unica che era stata preparata da Dio. Dio ha sempre un piano per portare avanti la Provvidenza nel caso di un fallimento umano.
Hak Ja Han non ha raggiunto al 100% il Dominio Diretto sotto Dio. Mi dispiace riportare queste informazioni scioccanti alle persone del Movimento dell’Unificazione. Dovevo comunque fidarmi di lei. Non potevo andare a scegliere un'altra Eva. Tuttavia, Hak Ja Han è stata molto vicina a Dio per tutto il suo corso e mi ha servito in piena obbedienza e lealtà. Per questo tutta l'umanità ha bisogno di esserle grata e riconoscere le sue molte realizzazioni.
Anche Eva nel Giardino aveva raggiunto la vicinanza a Dio, a un livello molto alto, attraverso la guida eccellente degli angeli. Si era avvicinata così incredibilmente.
Si fidava di Lucifero così tanto. Non c'era assolutamente nulla di cui dubitava nelle cose che Lucifero le diceva. Come poteva? Era una bambina bella e innocente! L’Eva più preziosa.
Dobbiamo assolutamente capire e riconoscere un parallelo nella storia umana, un parallelo che, in questa tarda ora della Provvidenza, può ancora aver luogo. Un corso di eventi deplorevole, così profondamente deplorevole. Ma io, il Reverendo Sun Myung Moon, devo fare in modo che la Provvidenza di Dio non fallisca a causa dei fallimenti umani. La Provvidenza di Dio ha un modo per continuare. Guardate la storia del cristianesimo! Quante complicazioni sono state necessarie perché un ragazzo di campagna che originariamente non era cristiano incontrasse Gesù faccia a faccia su una nuda collina in un paese arido di Choson ???
Persone di fede Unificazionista! Vi prego, ascoltate questo messaggio! Pregate! Digiunate! Pentitevi! e fate un nuovo inizio.
Iniziate obbedendo alla coppia erede e successore che io ho consacrato.
Ho unto un’erede. Ho nominato un erede. In realtà non volevo. Avrei voluto che la restaurazione fosse completata prima della mia ascesa nel mondo spirituale in quel giorno glorioso della morte. E ringrazio Hak Ja Han per avermi fatto un funerale adeguato! Ma questo è tutto ciò di cui la posso ringraziare. È stato attraversato un punto di rimorso. Un punto di “Han”. Un punto di rottura. Un punto per ricominciare daccapo.
Si deve trovare una nuova Eva che stia nella posizione rappresentativa. Si deve trovare una sostituzione. Posso vedere che Hak Ja Han e Kim Hyo Nam che è nella posizione dell’arcangelo Lucifero, non si pentiranno di fronte a me. Stanno cospirando di rubare, attraverso il furto e l’inganno, la  mia fondazione preziosa e le parole che ho detto con tanta cura.
Questo non può stare in piedi.
Questo non può essere accettato dai membri dell'Unificazione. Questo è troppo importante per non essere affrontato da me, Sun Myung Moon, il Signore del Secondo Avvento, il Soggetto dei Veri Genitori, il Re dei Re, che ha realizzato la missione che Gesù non ha potuto completare.
Devo fare una dichiarazione:
Dichiarazione al Cielo e alla Terra
[Nota del trascrittore: A questo punto la persona (trascrittore) che sta scrivendo questo scritto sulla carta con una penna è sopraffatto da una profonda commozione e comincia a piangere prima di scrivere le seguenti parole.]
Punto 1
La Sanctuary Church, che opera nel Newfoundland in Pennsylvania, è l'entità finale e completa della Chiesa dell'Unificazione. Tutte le attività relative al mio ministero, sia esso legato alla chiesa o al business, devono essere legalmente trasferite alla Sanctuary Church per essere gestite da Hyung Jin Moon e da sua moglie Yeonah, assistiti fedelmente da Kook Jin Moon.
Questa è la proclamazione dei Veri Genitori e la proclamazione di Sun Myung Moon, il Soggetto dei Veri Genitori. Questa è la direzione assoluta.
Punto 2
Mr. Kamiyama, devi obbedire. Rev. Kwak, devi obbedire, Kim Hyo Nam, devi pagare per tutti i tuoi crimini attraverso il sistema giuridico coreano e poi pentirti di fronte a me; Hak Ja Han, devi pentirti di fronte a me; Michael Balcomb, sei rimosso dalla tua posizione. Devi pentirti e lavorare sotto il Dottor Panzer. Peter Kim, eccellentissimo servitore, devi servire lealmente sotto Hyung Jin e Kook Jin.
E Bo Hi Pak, con qualunque energia ancora ti rimane, prima di andare nel mondo spirituale, devi di nuovo girare il mondo e testimoniare le tre Cerimonie di Incoronazione e dichiarare che Hyung Jin Moon è l'erede e il successore. Insieme a sua moglie Yeonah, stanno adempiendo la missione dei Veri Genitori sulla terra per continuare a costruire il Regno di Dio sulla terra. Sono nella posizione di delegati dei Veri Genitori. Non sono i Veri Genitori, ma sono nella posizione di rappresentanti ed eredi della posizione dei Veri Genitori.
Young Hwi Kim, devi pentirti e rinunciare alla tua proprietà, donandola alla Sanctuary Church.
Punto 3
A tutti membri
C'è una differenza tra la posizione assoluta dei Veri Genitori e la posizione che ho conferito a Hyung Jin Nim e Yeonah Nim.
Loro portano avanti il mio lavoro. Eseguono il mio lavoro nel corpo fisico. Non sono Veri Genitori nella posizione assoluta, ma da ora in poi rappresentano la posizione dei Veri Genitori per tutte le persone del mondo.
La foto dei Veri Genitori deve essere esposta ora sotto la l'immagine di Hyung Jin Nim e Yeonah Nim.
Questa è la mia proclamazione.
Con la mia preghiera più profonda e sincera.
Sun Myung Moon
Voglio fare una breve nota
Di solito non ho bisogno di ripetere. Io parlo in modo adeguato quando parlo.
Questo deve essere dichiarato.
Ci deve essere una nuova Eva.
Abbiamo attraversato il punto di non ritorno.
Come possiamo trovare una nuova Eva?
Questa è una situazione senza precedenti.
Non esiste nessun precedente storico.
In che modo Dio aprirà una strada per affrontare la violazione?
C'è stata un’usurpazione.
In che modo Dio, il Padre Celeste di tutti, affronterà questa situazione?
Questa è una storia completamente inesplorata.
Ma ci deve essere una soluzione.
Il palazzo deve essere cambiato.
In qualche modo distrutto o sradicato.
È un palazzo di dolore.
Il palazzo non è Dio.
Il palazzo non è il mondo spirituale.
Il Palazzo è un magazzino e un museo.
Voglio far sapere ai membri della fede unificazionista che io non amo più il Palazzo.
Il palazzo non è dove vivo.
Io vivo alla Sanctuary Church, nel Newfoundland, in Pennsylvania, la mia nuova sede.
Le persone devono ricordare che Dio è spirito.
Io non sono legato a un luogo fisico.
Io preferisco la piccola, umile Sanctuary Church nel Newfoundland, in Pennsylvania.
Per favore trasmettete questo piccolo ulteriore messaggio a Hyung Jin Nim e Yeonah Nim.
Io li amo molto teneramente.
Sono i miei rappresentanti.
Sono la mia speranza.
Sono il futuro della fede.
Il futuro della speranza.
Il futuro della carità.
Il futuro dell’amore.
Il futuro della bontà.
Il futuro della grazia.
Il futuro del vero amore.
Per favore trasmetti questo a loro.
So che è il momento è giusto.
Il vostro Salvatore, Sun Myung Moon.
Aprile 17, 2015

1 commento:

  1. La Sanctuary Church, che opera nel Newfoundland in Pennsylvania, è l'entità finale e completa della Chiesa dell'Unificazione. Tutte le attività relative al mio ministero, sia esso legato alla chiesa o al business, devono essere legalmente trasferite alla Sanctuary Church per essere gestite da Hyung Jin Moon e da sua moglie Yeonah, assistiti fedelmente da Kook Jin Moon.

    RispondiElimina