martedì 15 settembre 2015

Heung-Jin Nim, il workshop nel mondo spirituale

Messaggio da Heung-Jin Nim[3]

Hoon Mo Nim a Cheong Pyong

Il 1° Gennaio 2002, Il 35° Giorno Del Vero Dio. 

Le cerimonie di liberazione degli antenati e il workshop nel mondo spirituale

Dopo che vi siete registrati per la cerimonia di liberazione degli antenati, Dae Mo nim esamina la lista degli antenati e mobilita gli angeli e gli Spiriti Assolutamente Buoni per andargli a cercare nel mondo spirituale. A volte gli spiriti si trovano a vivere nei corpi fisici delle persone sulla terra, a volte stanno semplicemente da qualche parte nel mondo spirituale e a volte si trovano a vagare sulla terra come spettri. Cercarli è come guardare un luogo lontano attraverso un telescopio. Quando risaliamo agli antenati di una persona attraverso la sua discendenza è come controllare i geni di questa persona.

Qualche anno fa chiamavamo qui gli spiriti per liberare il loro risentimento. Tuttavia, poiché il mondo spirituale malvagio sta diventando sempre più forte, ora dobbiamo andargli a catturare e portarli direttamente a Cheong Pyeong per assicurarci di aver trovato l’antenato giusto.

Durante la cerimonia di liberazione degli antenati, prima gli antenati aspettano di incontrare i loro discendenti sulla terra. Poi un fascio di luce scende giù dal cielo e risplende su di loro ed essi salgono nel mondo spirituale, guidati lungo quel fascio di luce dagli angeli. Poi gli spiriti malvagi che sono stati rimossi durante il workshop di due giorni e gli antenati liberati attraverso la cerimonia vanno insieme nel mio centro studi del mondo spirituale dove parteciperanno al workshop.

Accedono al centro studi attraverso il cancello del mondo spirituale situato tra il livello intermedio del mondo spirituale e il paradiso. Entrano nel centro studi e poi si registrano per il workshop di 100 giorni.

Dopo le mie parole di benvenuto, ricevono una spiegazione sul significato del workshop di 100 giorni e sul suo programma. Nelle prime lezioni, io spiego concretamente che aspetto ha ciascuno di loro e per quale motivo, poi gli faccio vedere il loro spirito. Questi spiriti non hanno mai avuto l’opportunità o il desiderio di osservare attentamente il loro aspetto.

Non sono mai vissuti in un ambiente dove potevano vedere se stessi con i loro occhi. Nel workshop rimangono scioccati nel vedere che aspetto hanno. Alcuni piangono quando vedono come appaiono strani. Ciò che vedono, quando guardano il loro corpo, è la loro vita reale sulla terra. Inoltre imparano chiaramente dove dimoreranno nel mondo spirituale.

Dopo aver lasciato che gli antenati vedano se stessi in questo modo, li porto a fare un giro di tutto il mondo spirituale, dal cielo fino al fondo dell’inferno. Poi lascio che trovino la loro giusta dimora, determinata dal loro stato spirituale.

Mentre scendono giù, verso le regioni più basse del mondo spirituale più vicine all’inferno, il paesaggio diventa più scabro, con alte mura e fossi. Poiché l’ambiente circostante è oscuro, gli spiriti hanno difficoltà a trovare la loro giusta dimora anche se in realtà potrebbero esserci vicini.

In effetti la maggior parte degli antenati non ha mai avuto l’opportunità di raggiungere la sua dimora nel mondo spirituale dopo aver lasciato la terra. Spesso uno spirito malvagio li ha catturati appena morti. Quindi, per tanti di loro, è la prima volta che visitano effettivamente la loro giusta abitazione nel mondo spirituale.

Poi faccio loro sentire quanto è doloroso restare nel posto a cui sono destinati. Li lascio da soli finché vedono che non c’è modo in cui potrebbero continuare a vivere in quel luogo. Aspetto finché si pentono e fanno una promessa sincera dopo essersi resi conto da se stessi di quanto è stata ribelle la loro vita sulla terra. Poi li chiamo di nuovo nel workshop del mondo spirituale.

Dopo questo processo li raduno insieme e faccio a loro profonde lezioni sul Principio. Queste lezioni sono diverse da quelle sulla terra. I partecipanti possono vedere le scene mentre si svolgono effettivamente e conoscere le situazioni reali così come sono accadute. Perciò i partecipanti possono capire più profondamente delle persone sulla terra che ascoltano le lezioni.

Le prime lezioni sono “Il Principio di Creazione” e “La Caduta Umana”, che insegno io. Dico loro: “Quando Dio creò gli esseri umani e il mondo della natura, era pieno di speranza e di gioia mentre lavorava. Dio creò il mondo della natura in modo da poter gioire osservando i Suoi figli felici nell’assumere un dominio d’amore sulla natura. Dio creò ciascuna creatura nel Giardino di Eden avendo in mente i Suoi figli”. Mentre faccio lezione sul processo della creazione, uno schermo a lato del palco mostra scene reali della creazione del cielo e della terra da parte di Dio. Osservando queste immagini i partecipanti possono capire profondamente quanto amore Dio ha investito mentre creava noi e tutta la natura. Quando, dopo la presentazione, chiedo ai partecipanti se hanno sentito il cuore di Dio alla creazione, rispondono tutti di sì. Quando poi faccio notare che essi non avevano nessuna idea del cuore d’amore di Dio durante la loro vita sulla terra e proclamo che la loro vita di ignoranza è stata di per sé un grande peccato, tutti annuiscono e cominciano profonde preghiere di pentimento.

Mentre continuo con la lezione sulla Caduta Umana, immagini della caduta reale scorrono sullo schermo accanto al palco. I partecipanti prima vedono come Lucifero, nel suo desiderio eccessivo, sentì una mancanza di amore sempre più grande, come Lucifero portò Eva a cadere e come Eva tentò Adamo. Osservano il mondo spirituale e la terra diventare sempre più scuri dopo la caduta di Adamo ed Eva e vedono come è venuto ad esistere il mondo di peccato.

Poi i partecipanti vedono come, dopo la caduta di Adamo ed Eva, i loro discendenti hanno ereditato la natura di Satana e hanno commesso peccati. Vedono che, man mano che la discendenza si è espansa, la sua natura è diventata sempre più malvagia. Vedono che il lignaggio malvagio si è tramandato dai falsi genitori, mentre venivano trasmessi i peccati dei loro antenati, e poi vedono come questo ha fatto sì che i discendenti aggiungessero ancora altri peccati da loro stessi. I partecipanti possono vedere l’intero processo: i peccati che vengono tramandati e loro stessi che ereditano la moltitudine di peccati che si è accumulata. Confermano la propria natura malvagia e capiscono che sono la personificazione del male. Perciò scoppiano in lacrime e cominciano a purificare i loro peccati, sforzandosi di rimuovere il peccato da ogni parte del loro corpo finché i loro spiriti risplendono di luce.

La lezione va avanti a spiegare come il mondo si è allontanato da Dio e come è venuto ad esistere l’inferno. Mentre i partecipanti imparano il processo attraverso cui si è formato l’inferno, riflettono sulla loro vita terrena. Dopo aver ascoltato il Principio di Creazione e la Caduta Umana possono riportare alla mente l’80% dei ricordi della loro vita sulla terra attraverso le loro riflessioni. Se l’insegnante riesce a creare l’atmosfera giusta, possono ricordare il 100 percento. In quei ricordi vedono anche come i loro peccati e la loro natura caduta sono stati tramandati alla loro prole. Quando capiscono che per causa loro i loro discendenti soffrono dolorosamente nel mondo di peccato, cominciano a piangere pentendosi amaramente.

Dopo che i partecipanti hanno lavato i loro peccati attraverso la serie di lezioni, io li lascio uscire per trovare i luoghi che sarebbero adatti al loro nuovo stato spirituale. Essi scoprono che le loro nuove case sono molto diverse da quelle che avevano occupato prima. Riconoscono che si stanno avvicinando al cielo e acquistano nuova speranza di poter diventare anche loro Spiriti Assolutamente Buoni, che possono entrare in Cielo.

Poi ascoltano una lezione intitolata “Il Bene e il Male”, che è presentata da Mr. Lee Kee Seok. Questa lezione chiarisce il significato di “bontà assoluta” e il significato di male. In questa lezione i partecipanti imparano come il male è diventato più forte col passare del tempo. Imparano la visione del Principio secondo cui nel mondo della creazione originale di Dio non c’era nessuna traccia di male. Il male emerse solo dopo la caduta di Adamo ed Eva. Perciò il male di per sé non può essere assoluto. Alla fine il mondo può soltanto finire nella bontà assoluta. Ciò nondimeno il male è emerso dopo la caduta di Adamo ed Eva e col tempo è diventato sempre più grande, man mano che il peccato e la natura caduta venivano trasmessi ai discendenti una generazione dopo l’altra. Essi vedono che il potere del male è diventato più grande del potere del bene. Poi apprendono come la situazione è cambiata, dopo che i Veri Genitori sono nati sulla terra come il Secondo Avvento del Messia. I Veri Genitori hanno preparato una base di vittoria e un ambiente celeste che può smuovere sia il mondo spirituale che il mondo fisico con al centro la bontà assoluta di Dio.

Durante questa serie di lezioni uno schermo a lato del palco mostra il mondo di bontà e il mondo del male nonché il modo in cui i peccati e la sofferenza sono trasmessi dagli antenati ai discendenti. Quando i partecipanti vedono queste scene riflettono su come hanno trasmesso il peccato e la sofferenza ai loro discendenti e si pentono. Capiscono che non hanno alcuna possibilità di entrare in cielo se prima non si trasformano in Spiriti Assolutamente Buoni. Riconoscono che, fintantoché hanno anche una sola macchia di peccato, non potranno mai stare davanti a Dio. Perciò, cercano ancora una volta con impegno di trovare i loro peccati e di purificarsi. Dopodiché io li faccio di nuovo andare a trovare la loro giusta dimora. Dopo aver visto che sono saliti a posti migliori, lavorano ancora più duramente per purificare i loro peccati ed eliminare la loro natura caduta, in modo da poter diventare Spiriti Assolutamente Buoni. Cominciano ad offrire la loro gratitudine più profonda a Dio e ai Veri Genitori per aver loro dato questa grazia.

Poi viene la serie di lezioni sul Principio di Restaurazione insegnate da Mr. Eu Hyo Won. Queste sono lezioni sulla Provvidenza di Restaurazione incentrate sui corsi della famiglia di Adamo, la famiglia di Noè, la famiglia di Abramo e i corsi della vita di Mosè e di Gesù. Qui i partecipanti possono capire profondamente come le figure centrali della provvidenza di restaurazione non hanno realizzato la loro responsabilità e così hanno prolungato la provvidenza. Di nuovo questi eventi sono mostrati come scene reali sullo schermo a lato. I partecipanti riflettono sulla loro vita e vedono se hanno commesso errori simili. Questa è per loro un’altra occasione per riflettere e pentirsi mentre lavorano per purificare i loro peccati.

Man mano che il workshop va avanti e più peccati vendono purificati, i partecipanti acquistano una maggiore speranza di entrare nel Regno dei Cieli. Perciò investono più sforzi per partecipare al workshop. Gli spiriti offrono gloria e ringraziamenti ai Veri Genitori per aver rivelato loro questa straordinaria verità.

Poi segue una lezione su “Il Corso di Vita dei Veri Genitori” insegnata da Mr.(Tiger) Park Cheong-gu. Egli spiega che i Veri Genitori sono venuti sulla terra ma hanno dovuto sperimentare dolore e solitudine a causa del tradimento del Cristianesimo. Descrive ai partecipanti come, persino dopo essere stato mandato nel campo di prigionia di Hung Nam, il Vero Padre ha continuamente confortato Dio, ha offerto grazie per la benedizione che Dio gli avrebbe dato dopo la sua incarcerazione e ha chiesto a Dio di perdonare i suoi persecutori. Mr. Park passa poi a spiegare come il Vero Padre ha stabilito ogni condizione di indennizzo e ha esposto i fatti riguardanti Satana, come ha scoperto il Principio e ha cercato i suoi discepoli per costruire la nazione di Dio sulla terra. Spiega anche in profondità i sermoni del Vero Padre, il suo Santo Matrimonio e diversi eventi provvidenziali nell’attuale Era del Completo Testamento. Tutto questo è mostrato come immagini sulla schermo a lato.

Attraverso queste presentazioni, i partecipanti imparano ad offrire grazie per la grazia e l’amore profondo di Dio per aver mandato nel mondo i Veri Genitori a costruire il Regno dei Cieli sulla terra. Si pentono anche per essere così ignoranti di questo aspetto del cuore di Dio.

Altre lezioni sul Principio, “L’Escatologia e la Storia Umana”, “La Resurrezione”, “La Predestinazione” e “La Cristologia” sono insegnate da quelli che, durante la loro vita sulla terra, erano stati insegnanti del Principio o leader della chiesa. Queste persone hanno ricevuto un addestramento speciale per essere insegnanti nel mio workshop.

Tutti i partecipanti passano attraverso queste lezioni sul Principio e osservano le immagini che scorrono sullo schermo. Vedono e capiscono gli eventi e le situazioni reali della storia. Colgono questa opportunità per riflettere sul loro stato di peccato e lavano i loro peccati pentendosi. Mentre si sforzano di raggiungere lo standard di bontà assoluta, confermano quanto sono cambiati. Passano attraverso questo curriculum più volte, ogni volta acquistando più speranza di entrare nel Regno dei Cieli. Questo curriculum è davvero estremamente buono ed efficace per gli spiriti.

Dopo aver completato un periodo di 100 giorni nel workshop al centro studi del mondo spirituale, gli spiriti tornano nel Centro Studi del Cielo e della Terra a Cheong Pyeong per ricevere la Benedizione. Arrivano lì dopo aver eliminato tutti i loro peccati tranne il peccato originale. Il peccato originale è tolto attraverso la cerimonia del vino santo nella cerimonia della Benedizione e quando questo è fatto diventano Spiriti Assolutamente Buoni. Sono passati attraverso la cerimonia di liberazione degli antenati, l’educazione nel workshop del mondo spirituale e la Benedizione per diventare Spiriti Assolutamente Buoni. Questo significa che sono restaurati nel lignaggio di Dio e dei Veri Genitori.

Gli Spiriti Assolutamente Buoni non hanno nemmeno una macchia di peccato, perciò Satana e gli spiriti malvagi non possono avvicinarsi a loro e tanto meno tentarli a ritornare nel loro regno sotto il dominio di Satana. L’aspetto di questi Spiriti Assolutamente Buoni è veramente luminoso e bello. Il loro profumo è intenso e delizioso. Questi spiriti possono servire i Veri Genitori e quando i Veri Genitori apriranno le porte del cielo, entreranno nel Regno dei Cieli insieme a loro.

Dopo che questi Spiriti Assolutamente Buoni hanno ricevuto la Benedizione sulla terra ritornano nel centro studi del mondo spirituale per partecipare a un workshop di quaranta giorni sull’Educazione della Vera Famiglia. Questa volta le lezioni sono tenute da Mr. Shin Ho-Chul.

Il workshop sull’Educazione della Vera Famiglia è il tempo in cui gli spiriti partecipanti imparano il grande valore della benedizione che hanno ricevuto dai Veri Genitori e come condurre una vita al servizio di Dio e dei Veri Genitori. Sono informati riguardo i loro discendenti sulla terra – che tipo di vita stanno vivendo, i loro problemi e le loro sofferenze. Viene data loro l’opportunità di studiare le situazioni e i peccati dei loro discendenti in modo dettagliato. Ricevono un’educazione pratica sulla natura degli spiriti malvagi che infestano i corpi dei loro discendenti e cosa devono fare per assumere il controllo di questi spiriti malvagi. Quando imparano le situazioni dei loro discendenti diventano più seri perché quei discendenti, che li hanno liberati e hanno dato loro la possibilità di ricevere la benedizione, soffrono ancora sotto l’influsso degli spiriti malvagi. Diventano preoccupati che possa accadere loro qualcosa di terribile.

Durante il workshop dell’Educazione sulla Vera Famiglia gli antenati imparano anche il corso difficile e doloroso che i Veri Genitori hanno attraversato per indennizzare i peccati dell’umanità. Imparano l’importanza di realizzare la loro responsabilità in accordo ai tempi della provvidenza dei Veri Genitori. Sono anche educati su quelle che sono le reali responsabilità degli Spiriti Assolutamente Buoni in collegamento con l’espansione a livello locale, dei messia tribali e del sicuro stabilirsi del Cheon Il Guk. Imparano a lavare i peccati dei loro discendenti e a cambiare il mondo per costruire il Regno dei Cieli sulla terra.

Poi questi Spiriti Assolutamente Buoni tornano sulla terra per aiutare i loro discendenti a liberarsi dal dominio degli spiriti malvagi sulla loro mente e il loro corpo e a trasformare la loro vita terrena in quella di una famiglia ideale che vive in accordo alla fortuna celeste e alla volontà di Dio. Guidano i loro discendenti a dare un contributo a Dio, a tutta la Famiglia dell’Unificazione e all’umanità. Focalizzandosi sull’ideale di creazione di Dio ed ereditando la volontà di Dio e dei Veri Genitori, stabiliscono anche la tradizione di Dio dei Quattro Grandi Regni del Cuore e delle Tre Grandi Sovranità. Questa tradizione sta educando vere famiglie che sono fondate sul vero amore eterno di marito e moglie, e queste famiglie a loro volta diventano la base per costruire il Regno dei Cieli sulla terra e in Cielo.

Gli Spiriti Assolutamente Buoni lavorano insieme agli angeli per aiutare le famiglie benedette a separarsi dagli spiriti malvagi, in modo che possano liberarsi della sofferenza dovuta al dominio degli spiriti malvagi. Quando ritornano dai loro discendenti capiscono che quello che hanno imparato nel centro studi sulla vita dei loro discendenti era vero. Diventano seri per aiutare i loro discendenti a liberarsi dal peccato e dalla natura caduta. Si preoccupano che i loro discendenti possano commettere un grave errore durante questo tempo in cui Satana e i suoi spiriti malvagi stanno compiendo il loro ultimo lavoro malvagio. Perciò offrono tutti i loro sforzi per aiutare i loro discendenti.

Gli antenati sono molto sinceri nel realizzare la loro responsabilità di purificare i peccati dei discendenti che, come hanno imparato durante il workshop nel mondo spirituale, sono stati trasmessi da antenati come loro. Vogliono sinceramente aiutare i loro discendenti a superare i loro problemi. Anche se non hanno un corpo, vogliono lavorare con i loro discendenti come se i discendenti fossero il loro corpo. Vogliono metterli in grado di vivere come fanno i cittadini del Regno dei Cieli, e attraverso questo costruire il Regno dei Cieli.

In questa Nuova Era che si sta aprendo attraverso la grazia e l’amore dei Veri Genitori, tutte le coppie benedette devono unirsi a loro vivendo la via della fede assoluta, dell’amore assoluto e dell’obbedienza assoluta.

I cambiamenti dalla cerimonia dell’incoronazione per la regalità di Dio

I Veri Genitori ci hanno dimostrato il loro cuore di pietà filiale offrendo la Cerimonia dell’Incoronazione per la Regalità di Dio fondata sul duro corso di condizioni di indennizzo di tutta la loro vita. Dopo la caduta di Adamo ed Eva, Satana ha innalzato così tante barriere per fare completamente suo il mondo. Nessuno ha potuto superare queste barriere. Solo i Veri Genitori hanno fatto le condizioni di indennizzo che hanno potuto conquistarle. Attraverso le loro dichiarazioni e manifestazioni, tutte le barriere sono state superate. Conoscendo il cuore di Dio e conoscendo la miseria della vita in questo mondo di peccato, i Veri Genitori hanno lavorato molto duramente per restaurare questo mondo di male e stabilire l’ambiente del Regno dei Cieli.

Finora il male è sempre stato più forte del bene. Perciò le persone forti e malvagie hanno prosperato di più. Ora, però, in questi tempi dopo l’incoronazione di Dio, il lato del bene assoluto sarà il lato vincente perché gli Spiriti Assolutamente Buoni stanno lavorando sulla terra. Quindi, da ora in poi, se vivete centrati sullo standard di bontà assoluta, la via del Principio, prospererete. Dio stesso lavorerà a favore dei Suoi figli che si sono separati dai loro peccati ed è determinato a liberarli dalle malattie e dalla miseria.

Fino ad ora la terra è sempre apparsa completamente scura spiritualmente a causa dei peccati che l’hanno ricoperta, ma dal tempo della cerimonia dell’incoronazione, Dio è stato libero di scendere sulla terra. Viaggiando avanti e indietro fra la terra e il cielo, Dio lavora personalmente per illuminare entrambi i mondi.

Sin dalla caduta di Adamo ed Eva, i figli creati da Dio hanno sofferto, non potendo collegarsi a Dio. A causa dei loro peccati, dei muri hanno bloccato tutti i diversi livelli del mondo spirituale. Adesso, grazie all’autorità dei Veri Genitori e sulla base delle loro vittorie, passo dopo passo, questi muri sono stati abbattuti. Di conseguenza le menti originali delle persone nel mondo fisico e nel mondo spirituale possono avere una base per rispondere al cuore di Dio. La loro risposta è pentirsi dei loro peccati personali e purificarsi dal male. Così, il significato dell’incoronazione della regalità di Dio è che adesso la luce dell’amore di Dio sta raggiungendo l’intero cosmo.

I Veri Genitori hanno detto: “Tutti devono andare verso l’era della benedizione celeste ora che è realizzata l’incoronazione di Dio, la Benedizione di Registrazione e si è stabilita la benedizione unificata nel cielo e sulla terra, centrandosi sul rapporto di fratelli e come la famiglia di figli di pietà filiale immutabili.” Quindi, ora è il tempo della fratellanza mondiale. Trascendendo le barriere nazionali, ognuno deve diventare un fratello per l’altro. Perciò le famiglie benedette centrali devono proteggere la nazione di Dio, la famiglia di Dio e la sovranità di Dio. Dobbiamo essere determinati a stabilire il Cheon Il Guk sulla terra.

Tutto questo sarà realizzato. Io sto organizzando tutti i santi e i saggi nel cielo e sulla terra perché vadano nella stessa direzione, fondandosi sull’insegnamento dei Veri Genitori, che è basato sull’ideale della famiglia di Dio. Dalla cerimonia dell’incoronazione, Dio può usare tutta la Sua trascendenza, onnipresenza, onnipotenza e capacità totale. Tutte le organizzazioni del mondo andranno sotto il potere di Dio. Il mondo di Satana si sta arrendendo completamente davanti all’autorità di Dio e l’era dell’onnipresenza e della totale capacità di Dio sta spuntando.

Grazie alla Cerimonia dell’Incoronazione della Regalità di Dio, non ci sono più chiare delimitazioni di nazionalità o religione sulla terra e nel mondo spirituale. Nessuno può più parlare della sua religione o della sua sovranità, perché tutto sta confluendo sotto l’ideale di Dio. Il mondo satanico si sta sottomettendo ai Veri Genitori, poiché solo i Veri Genitori, che sono nella posizione di oggetto assoluto nei confronti di Dio, possono avere l’autorità di Dio. Le autorità o sovranità che non si sottomettono a Dio e ai Veri Genitori declineranno o crolleranno.

Ora il tempo dell’indennizzo sta passando. Sta arrivando il tempo in cui governerà l’autorità della legge di Dio. Da ora in poi, non c’è nessuna indulgenza per perdonare le vostre trasgressioni. Sta arrivando il tempo in cui sarete giudicati immediatamente. Per diventare i cittadini del Regno dei Cieli, dovete mantenere un lignaggio puro, non violare i diritti umani e non rubare mai le cose degli altri o prendere il denaro pubblico. Il vostro modo di vita deve essere solo vivere con il vero amore.

Per diventare buoni oggetti partner di Dio e dei Veri Genitori dobbiamo eliminare dal nostro corpo tutti gli spiriti malvagi. Poi possiamo rinascere come persone assolutamente buone che possono servire i Veri Genitori come loro oggetti partner assoluti. Per trasformare questo mondo malvagio nel mondo della bontà originale, Dio stesso deve essere in grado di manifestare direttamente la Sua grandiosa potenza.

Ora che i Veri Genitori hanno offerto la Cerimonia dell’Incoronazione per la Regalità di Dio, Dio può rivelare Se stesso all’umanità. Dio ha aspettato tanto questo momento. In questo tempo dobbiamo capire che Dio è vivo e sta lavorando, e dobbiamo vivere la nostra vita in modo tale che il potere onnipotente di Dio possa muoversi in noi. Dobbiamo sforzarci di costruire il Cheon Il Guk di pace e felicità vivendo con assoluta fede, assoluto amore e assoluta obbedienza.

Onorati e preziosi Veri Genitori, vi sono veramente grato perché avete stabilito un ordine fra gli spiriti e avete creato gli Spiriti Assolutamente Buoni. Voi avete creato il lignaggio assolutamente buono. Come avete permesso che venissero emesse le tessere del Cheon Il Guk per i membri sulla terra, vi prego, permettete anche alle coppie benedette nel mondo spirituale che sono Spiriti Assolutamente Buoni di riceverle.

Ogni cosa realizzata finora è stata fatta solo grazie alle benedizioni date dai Veri Genitori. Sono stato tanto commosso quando ho visto come i Veri Genitori confortavano Dio conducendo la Cerimonia dell’Incoronazione per la Regalità di Dio. Anche noi vogliamo fare del nostro meglio per amare sia il mondo fisico che il mondo spirituale e mostrare il cuore di pietà filiale dei Veri Genitori verso Dio. Mentre divento sempre più profondamente consapevole di come noi siamo il frutto del sangue, sudore e lacrime dei Veri Genitori, so quale attitudine devo avere per seguire questa strada.

Mi impegnerò di più ad espandere il Regno dei Cieli a livello mondiale. Dopo aver purificato gli spiriti malvagi nel mondo spirituale, sulla base della vittoria dei Veri Genitori, e con gli Spiriti Assolutamente Buoni nel mondo spirituale e sulla terra, io prenderò responsabilità per stabilire il Cheon Il Guk. Costruirò il Tempio (Palazzo) Originale dei Veri Genitori e poi offrirò l’Incoronazione della Regalità dei Veri Genitori e li libererò. Lavorerò tanto duramente in modo che essi possano riposare tranquillamente dopo essere passati attraverso un corso di indennizzo così difficile. Farò del mio meglio, assieme a tutte le coppie benedette nel mondo spirituale e sulla terra, per realizzare questo.

Tutti noi, Young-Jin, Hee-Jin, Hye-Jin, Dae Mo nim, Choong-mo nim e Dae-Hyung nim, i miei parenti diretti nel mondo spirituale, i quattro grandi fondatori religiosi, i santi, i saggi e tutte le coppie benedette degli Spiriti Assolutamente Buoni, lavoreremo duramente insieme per realizzare la nostra responsabilità.

Veri Genitori, vi prego, abbiate fiducia in noi, riposate tranquillamente e prendetevi cura della vostra salute.

Offerto dal vostro figlio Heung-Jin, Centro Studi di Cheong Pyong, 1° Gennaio 2002


Nessun commento:

Posta un commento