lunedì 14 dicembre 2015

Heung-Jin Moon

April 22, 2015, Wednesday

Sì, lo so che è tutto molto confuso. C'era una versione nera di me. C'era una versione orientale di me. Ci sono stati troppi. Sono profondamente dispiaciuto per tutti i danni. Mi dispiace per tutti i nostri membri che sono stati sviati. Prenderò la colpa.

Avrei dovuto essere più forte.

Tuttavia, è così difficile da ottenere il corpo di qualcuno per agire correttamente. Sì, è possibile, ma quasi impossibile dopo un certo punto.

Sono profondamente dispiaciuto per quello che ho iniziato e che è andato così male. Non ho potuto fare nulla per il fenomeno della Hoon Mo Nim e Dae Mo Nim. Ora sta diventando chiaro che si tratta di una semplice donna di nome Kim Hyo Nam.

Tutti siamo stati ingannati. Ci è stato messo del fumo sugli occhi. Le sacre scritture di mio padre sono state falsificate. Questo non può andare avanti. Devo parlare.

Sono Heung Jin Nim. Amo la mia cara moglie. Lei è il mio tesoro. Io sono l'uomo più fortunato sulla terra e in cielo. Ma soprattutto il cielo, naturalmente.

Tuttavia, io piango. Io faccio che piangere e ancora piangere. Io sono in parte responsabile. Ho iniziato il disastro delle rivelazioni. Ho voluto portare una vera Pentecoste. Tuttavia, quello che è costato era invece le nostre vite spirituale. Siamo stati ingannati. Eravamo così presi. Alla fine siamo stati violati.

Kim Hyo Nam è una frode.

Ho dovuto affermarlo. Non ho bisogno di mezzi termini.

È giunto il tempo in modo che tutti possano vedere che l'imperatore è nudo.

Perché ci è voluto così tanto tempo per me parlare? Perché non riuscivo a apparire, dare messaggi o opere miei invece di quello di falsi messaggi fabbricati?

Non ho potuto trovare qualcuno che sia abbastanza sincero. Le personn o sono chiusi o che non lasciano le vere parole arrivare attraverso la penna. È così frustrante. Una grande frustrazione.

Ho visto come Cheong Pyeong è andato storto. Non ho potuto fare niente. Ho potuto solo vedere sbalordito con la bocca aperta.

Mi dispiace molto. Molto profondamente pieno di pentimento verso mio consacrato fratello Hyung Jin Nim. Ti prego di perdonarmi, fratello mio. Ero troppo entusiasta per cercare di portare la nuova Pentecoste. Non sono riuscito. I miei sforzi sono stati dirottati. Mi vergogno tanto di quello che ho portato in merito a Cheong Pyeong. Si tratta di un orrore.

Tuttavia, nessuno mi avrebbe ascoltato. Nessuno si prende cura. Nessuno aveva un orecchio che ascolta.

E' solo dopo che mio fratello Hyung Jin Nim ha cominciato a parlare a voce alta e chiara, che ha potuto esserci una condizione per il Cielo per aprire un canale di qui o di là e ora i messaggi, le visioni e i sogni possono ora fluire dal regno dello spirito verso il regno fisico.

Tuttavia, sì, noi tutti dobbiamo stare attenti.

Come facciamo a sapere ciò che è vero e ciò che non lo è per non ripetere l'errore di Cheong Pyeong? Pregare. Poi consultare il Principio Divino (Il libro nero, il livello 4, e esposizione del Principio Divino) e consultare le parole del Padre.

So che il Padre ha detto molte cose. Tuttavia, vi è un motivo imperativo chiaro. Si può trovare.

Fratelli e sorelle, dove è scritto nel Principio Divino che dobbiamo pagare per la liberazione dei nostri antenati?

Siamo spiacenti, siamo stati tutti ingannati. In maniera massiccia.

Ancora una volta, tutto quello che posso dire è, sono cosi dispiaciuto.

Tuttavia, devo parlare.

Umilmente Chino il capo in pentimento.

Grazie

April 22, 2015, Wednesday


1 commento:

  1. Non ho potuto trovare qualcuno che sia abbastanza sincero. Le personn o sono chiusi o che non lasciano le vere parole arrivare attraverso la penna. È così frustrante. Una grande frustrazione.

    RispondiElimina