martedì 16 febbraio 2016

Gesù di Nazareth, Messaggio 2

11 gennaio 2016
Nota del trascrittore: ho avuto il seguente scambio per iscritto prima di scrivere questo messaggio.
Il Rev. Moon: "Ora il mio fratello e caro consigliere Gesù vorrebbe venire a condividere un messaggio con tutti."
[Nota del trascrittore: ho scelto una frase da questo messaggio ad essere il titolo.
Tutte le persone hanno bisogno dello spirito santo
Carissimi fratelli e sorelle,
Sono Gesù di Nazareth, scrivendo con il pieno appoggio e sostegno di Rev. Sun Myung Moon, che è stato in grado di completare la mia missione che è stata interrotta prima del tempo.
Non volevo andare attraverso la via della croce come conclusione della mia vita.
Per favore non offendetevi per il fatto che ho detto che sto scrivendo con il pieno sostegno di Rev. Moon. Sto testimoniando in questo modo per dichiarare che un ordine spirituale esiste. Ora è ugualmente il Messia insieme a me. Per favore, miei fratelli cristiani non offendetevi. Questo è un dato di fatto nel mondo spirituale e agli occhi di Dio, il Padre.
Questo uomo, il reverendo Sun Myung Moon, ha realizzato la missione del Messia sulla terra. Gli ho chiesto di fare questo. Per favore non offendetevi, se questo è diverso da quello che avete creduto. Ma i farisei e scribi hanno creduto che io ero il Messia? Avevo l'aspetto del Messia per loro? Hanno pensato che un falegname poteva essere il Messia? Doveva essere un principe e un Re. Come potrebbe un falegname essere il Messia? Quindi, come può un uomo che parla un'antica lingua strana come il coreano possa essere il Messia? Un uomo di un paese devastato dalla guerra che quasi nessuno sapeva della sua esistesse sulla mappa fino a poco tempo? È qualcosa chiamato il "Regno Eremita" perché i coreani non erano così coinvolti nella storia del mondo - come potrebbe essere che questo paese dà la nascita al Secondo Avvento del Messia per il Mondo?
Non chiedete specificamente a me. Chiedete a Dio. Ha le sue ragioni evidenti.
Ma spiegherò (come rappresentante di Dio, e perché la mia essenza è dal Padre) sono qualificato per spiegarvi questo.
Il lignaggio è la chiave. I coreani hanno una alta considerazione per la purezza sessuale. Più di ogni altra cultura. Questo aspetto li qualifica ad essere scelti. Essi hanno purificato la loro mente, corpo e anima valorizzando la purezza sessuale come un alto valore per migliaia di anni. Questo è il motivo per cui sono stati scelti.
Sì, le barriere culturale di una persona coreana che predica in Occidente, erano enorme. La mentalità del "Regno Eremita" era forte tra i leader coreani che hanno seguito il Rev. Sun Myung Moon. Essi giustamente si sentivano speciali e scelti. Ma hanno preso la loro mentalità dal "Regno Eremita" che è troppa lontana in rapporto con il Secondo Avvento del Messia.
Essi avrebbe dovuto permettere matrimoni i sempre più internazionale fin dall'inizio. Alla moglie di Rev. Moon non piace che i suoi figli partecipano ai matrimoni internazionale. Questo è stato un grave errore che a costato alla Provvidenza di Dio un caro prezzo. Ma ora è troppo tardi per "piangere sul latte rovesciato."
La provvidenza deve andare avanti. Dobbiamo iniziare a sperimentare la vera Pentecoste. Ho portato la pentecoste originale. Ora il Rev. Sun Myung Moon lavorare con me nel mondo spirituale e sta portando la Pentecoste finale.
Non bisticciate o dibattere su che è più alto nel mondo spirituale, Io o il Rev. Moon. Questo è irrilevante. Noi siamo di Dio, e condividiamo l'essenza di Dio. Quanto tempo ci vuole per scrivere un saggio su questo argomento? C'è bisogno di più di un mese di scrittura. Ma voglio tornare alla domanda iniziale.
Perché abbiamo bisogno di una pentecoste personale come il Rev. Sun Myung Moon, il Signore del Secondo Avvento e che ha completato la missione del Messia, aveva spiegato prima?
Abbiamo bisogno di una Pentecoste personale perché siamo tagliati fuori da Dio. Siamo stati così tagliati fuori.
La donna di nome Han Hak Ja è stata il veicolo per lo Spirito Santo, o una sorta di contenitore dello spirito santo, quando la posizione dei Veri Genitori è stata costituita nel 1960. Da quel momento la sua preghiera e la sua supplica ha un enorme significato. Ma lei, come le altre persone " del Regno Eremita", cioè i leader coreani, si sono aggrappati allo Spirito Santo troppo per loro stessi. Non è solo la loro colpa personale, ma si può dire che è una cosa culturalmente edificata.
Tutte le persone hanno bisogno dello Spirito Santo. Perché il Rev. Moon non ha castigato o forzato di più Hak Jan Han a diffondere lo Spirito Santo nel mondo? Lo ha fatto, ma Hak Ja Han ha avuto la sua parte di responsabilità. Il grande problema era che Hak Ja Han non era affatto interessata alla Bibbia. Come si può permettere allo Spirito Santo di fluire, se non avete idea di che cosa sia o addirittura di capirlo? E 'più difficile. E 'possibile, ma molto più difficile. Alla fine, si è fermato. Nel corso degli anni 2000, il decennio dopo la fine del millennio, i membri della Chiesa dell'Unificazione erano tantissimo affamati dello Spirito Santo. Anche la Providenza di Cheong Pyeong non ha aiutato in questo senso. In realtà progressivamente l'ha aggravato.
E allora perché ha fatto che quel rubinetto si è prosciugato? Lo Spirito Santo ha continuato a lavorare all'interno delle chiese cristiane, ma la Chiesa dell'Unificazione era asciutta come il deserto. Come mai?
Ha a che fare con il risentimento e l'indurimento del cuore della madre Han. Ha iniziato ad avere dei risentimenti contro il suo marito pensando a lui come a un "dittatore". Abbiamo visto questo dal mondo spirituale, ma l'unica persona che direttamente sapeva di questo era il Rev. Sun Myung Moon stesso.
Il 18 aprile 2008, il Rev. Moon, ha tenuto la cerimonia in cui Hak Ja Han ha dichiarato il nome di Yeon Ah Lee Moon tre volte e la posizione e responsabilità come Vera Madre sono stati passati a Yeon Ah Lee Moon provvidenzialmente. Tuttavia, dato che Han Hak Ja e il Rev. Sun Myung Moon erano entrambi in vita sulla terra e ricoprono la carica di Veri Genitori negli occhi della gente di tutto il mondo, quindi Il pieno esercizio della responsabilità di Yeon Ah Lee Moon come Vera Madre sulla terra, deve prendere posto quando il Rev. Moon passa nel mondo spirituale
Al momento del passaggio e il funerale di Rev. Sun Myung Moon, la madre Han Hak Ja ha cacciato Hyung Jin Moon, l’Erede di Rev Moon e Lee Yeon Ah Moon a persona a cui e stata lasciata in eredità i doveri e le Responsabilità di Vera Madre, cosi commettendo una omissione e abbondono della sua responsabilità e dovere. Lei non ha permesso a Hyung Jin Moon and Yeon Ah Lee Moon di esercitare le loro funzioni come Erede nella posizione dei Veri Genitori. Questo è stato un crimine catastrofica di proporzioni cosmiche.
Ora viviamo nel Giorno del Giudizio. C'è molto dolore e sofferenza che è risultante da questo tradimento cosmica. Chiedo a tutti di fare scorta di cibo e acqua, e non sto scherzando o frivolo. L'instabilità si tradurrà come diretta conseguenza di questo tradimento.
Quindi, che cosa ha a che fare con la Pentecoste personale che il Signore del Secondo Avvento, il Rev. Sun Myung Moon sta insegnando oggi con le sue parole?
Se avete lo Spirito Santo in voi, si può sopravvivere tutto e di più.
Cari, fratelli e sorelle, vi prego di prestare attenzione a questo messaggio. Chiedo a tutti di leggere la seguente importante raccolta dei discorsi del Rev. Moon: "La vita terrena e il mondo spirituale (Capitolo 1, Sezione 1). “L’esistenza degli esseri umani nel mondo fisico e nel mondo spirituale”.
Si tratta di un'importante breve raccolta. Pensateci e pregateci su di esso.
Fratelli e sorelle, Sono Gesù di Nazareth, il falegname e il Messia. Sì, sono stato crocifisso. Il mio corpo non fu mai ritrovato in base ai documenti storici. Mi mostrai ai miei discepoli e ho camminato attraverso i muri delle case nel mio stato resuscitato. Ho portato la Pentecoste originale.
Ora è il momento per una nuova Pentecoste.
Vi lascio con le seguenti parole:
Dio è spirito
Amen and Aju.
Gesù di Nazareth, Gennaio 11, 2016

1 commento:

  1. Ora viviamo nel Giorno del Giudizio. C'è molto dolore e sofferenza che è risultante da questo tradimento cosmica. Chiedo a tutti di fare scorta di cibo e acqua, e non sto scherzando o frivolo. L'instabilità si tradurrà come diretta conseguenza di questo tradimento.

    RispondiElimina