martedì 16 febbraio 2016

Sun Myung Moon, Messaggio 8

10 febbraio 2016

Ho mai insinuato che la nomina di Hyung Jin Moon era soggetta o subordinata a qualche condizione?
È il Rev. Sun Myung Moon che scrive.
Ho un messaggio di Hoon Dok Hwae molto significativo da trasmettere a tutti coloro che credono nel significato della mia missione in questo momento.
Ho desiderato trasmettere questo messaggio prima, ma ci sono stati vincoli di tempo.
Il Titolo del mio messaggio è:
Ho mai insinuato che la nomina di Hyung Jin Moon era soggetta o subordinata a qualche condizione?
Ho nominato un erede. Una volta che la cerimonia ha avuto luogo non è richiesto nessun ulteriori condizioni, una volta che è fatta è definitiva.
Tutti coloro che capiscono il significato della mia missione e della mia vita sulla terra come Signore del Secondo Avvento devono capire che ho preso la massima accuratezza nella scelta di un erede. Hyung Jin Moon è l'Erede. Nessun altro è l'erede.
Deve essere saputo e chiarito a tutti che mia moglie a cui ero sposato da oltre 50 anni, non è il mio erede. Lei è solo la Eva. Inoltre, come ho già spiegato in precedenza, della necessità di essere sostituita nella sua posizione di Eva perché si è ribellata in modo vergognoso contro di me. Non è mai stata l'Erede e mai stata agli occhi di Dio come un Secondo Avvento del Messia in termini della missione del Messia.
Sì, la posizione dei Veri Genitori in senso assoluto doveva essere stabilita restaurando una donna ad un livello adeguato. Lei, nei suoi percorsi iniziali è riuscita in modo meraviglioso, ma poi tragicamente e ingannevolmente ha fallito nel sostenere il lignaggio del Messia sostituendo tutto con le "fesserie" della stirpe Han.
Il lignaggio Han è “fesserie” rispetto al lignaggio Moon. In effetti, ci sono stati molti miracoli e molte condizioni nella discendenza di Han Hak Ja, così è stato anche con la mia prima moglie e la mia seconda moglie pure. Non c’è differenza. Il lignaggio di Eva non crea e non produce il lignaggio del Messia. Come fa chiunque che ha una facoltà mentale limpida e funzionante può venire a questa conclusione? Vi prego di leggere il racconto biblico del lignaggio di Gesù per referenza. È questa la discendenza di Eva? Come potrebbe il lignaggio della moglie di Gesù; quella di una donna, che è stata destinata ad essere scelta al tempo di Gesù, essere la discendenza messianica? Forse la moglie scelta di Gesù morto sulla croce? Non c’è nessuna possibilità.
Perché ero un Re in senso spirituale, come il mio figlio ha detto recentemente, sì ero anche il giudice e lo Sposo. Ho dovuto essere un uomo; un essere umano di sesso maschile e la rappresentazione maschile di Dio.
Gesù era una ragazza? Una donna? Una regina? Un'imperatrice?
Quindi, è Han Hak Ja mio erede? Lei non può mai essere. Lei è di sesso sbagliato.
Il mio erede deve essere un figlio, un maschio. In quanti e in quale modi dovrei spiegare questo?
Ma Hyung Jin Nim aveva bisogno di aspettare che Han Hak Ja passa nel mondo spirituale per svolgere la sua missione e responsabilità come Erede?
Ho mai detto o affermato cose simile?
Tutte le condizioni richieste sono state assolutamente soddisfatte quando ho pregato su Hyung Jin Moon e Yeon Ah Lee Moon nella Cerimonia d’incoronazione pubblica del 18 aprile 2008 in cui l'ho istituito come l'Erede e ulteriormente nei tre Cerimonie d'Incoronazione in pubblico nel gennaio del 2009. Non c'era nessuna condizioni supplementari richieste. Hyung Jin umilmente chinò il capo con umiltà e riverenza. Cioè è la fine della storia in termini delle condizioni per diventare qualificato agli occhi di Dio.
Come risponde alla sua nomina e alla sua eredità è la sua responsabilità ed è responsabilità di tutti coloro che hanno a cuore la volontà di Dio di lavorare insieme a lui con qualsiasi capacità in loro possesso.
È stato nel piano originale della provvidenza che Han Hak Ja, di lavorare in armonia con il mio Erede. Lei avrebbe dovuto essere unita in armonia, sostenendo pienamente il mio Erede.
Han Hak Ja letteralmente si è liberata di Hyung Jin Nim da tutte le posizioni di autorità per cui lo ho incaricato.
Questa è stata una travestimento burlesco della giustizia e ribellione contro la mia volontà. Hyung Jin aveva fatto assolutamente nulla per meritare un tale trattamento.
So che ci sono persone che pubblicano fantasiose nuove teologie dicendo che Hyung Jin deve aspettare ancora per fare la sua missione. Ho detto questo? Non credere alle parole di coloro che fabbricano innovazioni teologiche utopistiche per sostenere le loro posizioni nelle di organizzazioni associate a Han Hak Ja.
È davvero un peccato che io sono nel mondo spirituale e che non riesco a colpire direttamente i “mozziconi” di quegli eretici. Gesù ha fustigato gli scambiatori di denaro che volevano trarre profitto dalla loro vicinanza ai sommi sacerdoti. Voglio colpire i “mozziconi” di chi vuole trarre profitto dalla loro vicinanza a Han Hak Ja. E questo include anche i miei stessi figli.
Ma io sono nel Regno Spirituale e non riesco a influenzare il mondo fisico nello stesso modo come ho potuto fare quando avevo il mio corpo fisico. Il mio corpo è ridotto in atomi e molecole come dovrebbe, ma il mio spirito è onnipresente e copre tutta la terra.
Lo spirito di Gesù ha coperto la terra per gli ultimi 2000 anni. Ora anche il mio spirito sta coprendo la terra. Entrambi i nostri spiriti coprono la terra. C'è molto potere se, i miei figli ed i miei cari fedeli membri, consentono al mio spirito di abitare in loro. Io in voi e voi in me. Proprio come Gesù ha fatto per 2000 anni. Tutti noi due siamo qui per darvi il doppio della forza e potenza che vi serve.
Questo conclude il mio messaggio di Hoon Dok Hae per oggi.
Voglio confermare di nuovo: Non credere alle eresie che Han Hak Ja è il Prescelto. Lei non è. È una donna che alla fine non è riuscito a causa del suo risentimento. È la tragedia delle tragedie. Ma adesso sulla terra abbiamo il mio erede e la sua più bella sposa che è ora il capo di tutte le spose. Amen e Aju.
Autorizzo questo messaggio di Hoon Dok Hae da trasmettere a tutti nel più breve tempo possibile.
Sun Myung Moon, Febbraio 10, 2016

Nessun commento:

Posta un commento