lunedì 15 febbraio 2016

Sun Myung Moon, Messaggio 7

11 gennaio 2016
Nota del trascrittore:
Ho avuto il seguente scambio per iscritto prima di mettere su carta il presente messaggio.]
"Caro trascrittore, figlio mio, questo è il reverendo Sun Myung Moon, il Signore del Secondo Avvento. Grazie per la tua sessione di scrittura estesa di oggi. Ho più contenuti da condividere e spero che avrete l’energia per continuare "
[Nota del trascrittore: ho scelto una frase da questo messaggio a essere il titolo.]
Ha fatto tutto per conto dei Veri Genitori
Sono il reverendo Sun Myung Moon, il Secondo Avvento del Messia, che ha ultimato completamente e pienamente la missione di Gesù.
Gesù ed io siamo uno. Siamo perfettamente inseparabili. E 'davvero difficile da spiegare. Forse un giorno ci sarà abbastanza tempo per farlo, ma basta dire che Dio ha lavorato instancabilmente per portare Gesù agli uomini. Lui non era un semplice insegnante. Non era un comune mortale. Non era solo un altro uomo. Egli era il Cristo. Egli era il Messia. E 'stato "L'Unto". Era il frutto di tutta la storia umana. Cari fratelli e sorelle. Non scartate o abbondonate Gesù. Non siete nulla senza Gesù. Non avete nessun valore senza Gesù. Gesù è il Signore. Questo è un dato di fatto semplice. Se venite al mondo spirituale saprete che Gesù è il Signore.
Allora che cosa sono Io, Sun Myung Moon? Sono ugualmente il Signore? La vostra testa funziona ancora? Come posso essere ugualmente Signore?
Come può esserci due signori? Non è una contraddizione? Non ci possono essere due signori, oppure possono esserci? La risposta è semplice, Gesù ed io non combattono. Non abbiamo un parere diverso. Non siamo in disaccordo. Concordiamo pienamente. Ma la realtà è che Dio è il Re. Dio è il Sovrano. Dio è il Salvatore. Dio è il Protettore. Egli si serve di noi come la sua forma e il suo veicolo.
Non c'è mai stato destinato per essere un Seconda Avvento del Messia. Ma ci doveva essere, perché Satana è stato in grado di distruggere il corpo fisico di Gesù. La tragedia delle tragedie ha avuto luogo. Ma come una fenice, dalle ceneri della distruzione l'amore eterno e lo spirito di Gesù ha portato una vittoria inimmaginabile oltre ogni misura, e siamo tutti sotto la protezione di Dio quando accettiamo Gesù. Quindi, fratelli e sorelle, vi prego di accettare Gesù. Ma è ancora necessario sapere, che, al momento del Secondo Avvento la completa salvezza fisica diventa possibile. Questo è il motivo per cui Gesù apprezza me, il Signore del Secondo Avvento. Ho portato il Vino Santo per il cambiamento della linea di sangue che permette alle persone di sradicare il legame dalla la caduta di Adamo ed Eva e dal linguaggio di lucifero.
Pertanto, se voi come un cristiani non avete ancora capito il valore del vino Benedetto e il valore dell'alleanza della Benedizione, ora è il momento giusto per comprendere ricevendo educazione, innestandosi al lignaggio di Dio e separarsi dalla morsa di Satana, attraverso lo scambio del lignaggio verso la vera stirpe che ha origine con il seme di Dio.
Ora deve essere chiarito che una trasgressione di responsabilità ha avuto luogo al 100% nella mia famiglia sulla terra. Han Hak Ja, che un tempo ha ricoperto la carica di Vera Madre del cielo, la terra e l'umanità, mi ha tradito completamente.
Questo è un tradimento irreversibile da parte sua e lei non può indennizzare questo tradimento. Il tradimento è oltre la sua capacità di indennizzare. Si tratta di un livello di tradimento cosmica non lontano da quello della morte prematura di Gesù sulla croce.
Ho fissato delle condizioni durante la mia vita sulla terra e, successivamente, dal mondo spirituale per affrontare questo tradimento.
Durante la mia vita sulla terra ho visto l'odio nel cuore di Han Hak Ja. Per questo ho costituito un erede e successore secondo la volontà di Dio, il 18 aprile 2008. Quest'uomo è mio figlio. Egli non è solo un leader coreano.
Devo ribadire: è mio figlio. Ho dovuto istituire un erede comunque. Ma ho istituito un uomo straordinario, che mi ha completamente capito. Sto ancora piangendo in segno di gratitudine per questo figlio che Dio mi ha dato. Dio mi ha dato molti figli, ma questo figlio mi ha completamente sorpreso. Mi comprende come nessuno lo fece. Sapevo che nelle mani di questo figlio la provvidenza avrebbe continuato sulla strada giusta e di maggiori vittorie.
Ora la mia vita ha senso a livello di eredità.
Dovete anche sapere chiaramente che io sono molto grato a mio figlio Kook Jin che ha realizzato l'unità Caino e Abele e che sostiene al 100% il mio figlio Hyung Jin.
Hyung Jin ha dimostrato che la mia scelta è corretta. Ha abbracciato la missione che li ho dato di “FARE "TUTTO NEL NOME DEI VERI GENITORI." Per favore comprendete che non c'è nulla che è stato chiesto a Han Hak Ja di dover fare dopo che sono passato nel Mondo Spirituale, se non di accettare e unirsi con il nuovo Vero Re. Poteva essere facile. Ma ho visto che lei aveva troppo risentimento e odio, ma speravo che non sarebbe venuto a un'usurpazione inevitabile sul ruolo e posizione di mio figlio. La mia piccola speranza era inutile. Lei non ha onorato la mia volontà e ora un giudizio deve venire.
Allora, quale è la responsabilità di tutte le persone sulla terra oggi?
È la stessa di quando ero vivo sulla terra. È unirsi e seguire il rappresentante di Dio che ha la posizione dei Veri Genitori sulla terra. Oggi Hyung Jin Moon ha questa responsabilità, autorità e la posizione dei Veri Genitori sulla terra. Hyung Jin Moon con la moglie Lee Yeon Ah Moon, sono non solo nella posizione di rappresentante dei Veri Genitori, ma sono nella posizione attuale dei Veri Genitori.
Non hanno possibilità di scelta, perché la madre Han ha lasciato vacante la posizione di Vera Madre a causa del suo tradimento. Naturalmente non posso forzare il mio figlio ad abbracciare quella posizione terribile e pesante. È andato nel deserto. Lottò come il Buddha per accettare una missione, o ancora di più come Gesù, che doveva fare i conti con il suo pesante fardello. Poi Hyung Jin ha accettato. Ora è il vostro turno di accettare quello che lui ha accettato.
È importante osservare che Hyung Jin Moon non è il Messia. Non fatevi ingannare dell’ostentazione che il suo ruolo richiede a volte. Ma perché gli ho chiesto di fare "tutto in nome dei Veri Genitori" questo richiede abiti, corone ed ostensioni. È così che funziona. So che avrebbe preferito essere nel deserto con cervi e le bestie. Ma ora ha accettò. Ora è il vostro turno di accettare quello che lui ha accettato.
Voglio confermare nuovamente: Ora è il vostro turno di accettare quello che lui ha accettato. C'è una Cerimonia di Benedizione il 13 febbraio 2016. Io non sto esagerando quando metto in risalto l’importanza di partecipare a questa Benedizione per tutti i membri dell'Unificazione. Chiamo tutte le persone di tutti i ceti sociali a partecipare a questo evento storico, che segna un punto di demarcazione e una data limite.
La Chiesa dell'Unificazione e la Federazione della famiglia non hanno altra risorsa che svanire e diventare un tragico offerta sacrificale sull'altare della storia umana. Cari fratelli e sorelle, vi prego di saltare fuori dalla nave che sta per affondare. Vi prego di tornare sotto la mia autorità, prendendo il Vino Santo offerto dal mio figlio che ha accettato di fare tutto per conto dei Veri Genitori.
Quando la madre Han si è allontanata dal cuore del Vero Padre, Hyung Jin ha fatto tutto per conto dei Veri Genitori. Quando i leader coreani continuavano a rubare proprietà e soldi, Hyung Jin ha preso nessuna proprietà e nessun soldo, e ha fatto tutto per conto dei Veri Genitori. Quando sono state eseguite false liberazioni degli antenati, Hyung Jin è stato irremovibile e ha detto "Mai più" e ha fatto tutto per conto dei Veri Genitori. Quando quasi tutti i suoi propri fratelli e sorelle hanno preferito rimanere sul “treno che porta al paese delle meraviglie” per il bene del lusso, lui ha rifiutato andando nel deserto, facendo tutto per conto dei Veri Genitori. Quando i mie 8 libri di testo venivano profanati e alterati, lui si è indignato dicendo “basta” e ha fatto tutto per conto dei Veri Genitori. Quando solo 10 persone lo ascoltavano nella campagna della Pennsylvania, egli aveva fede portando avanti e perseverando, e ha fatto tutto per conto dei Veri Genitori.
Così, adesso è il vostro turno per accettare quello che Hyung Jin ha accettato di fare tutto per conto dei Veri Genitori.
Se avete seguito i Veri Genitori per 30 anni o 40 anni, vi prego di unirvi a lui a fare tutto per conto dei Veri Genitori.
Amen e Aju.
Vi supplico che questi tre messaggi condivisi oggi, due da me stesso il reverendo Sun Myung Moon, e uno da Gesù di Nazareth, sono da trasmettere a tutti.
Nel nome di Dio e id Veri Genitori, dichiaro e attesto che queste parole sopra indicate nei messaggi devono essere trasmessi a tutti.
Sun Myung Moon, 11 gennaio, 2016

1 commento:

  1. Ora deve essere chiarito che una trasgressione di responsabilità ha avuto luogo al 100% nella mia famiglia sulla terra. Han Hak Ja, che un tempo ha ricoperto la carica di Vera Madre del cielo, la terra e l'umanità, mi ha tradito completamente.

    RispondiElimina